lunedì 23 giugno 2014

NOTD: Kiko Nail Lacquer numero 527

Ciao ragazze, oggi vi mostro uno smalto, che avevate già visto nei più gettonati di Maggio, precisamente lo smalto numero 527 di Kiko. Fa parte della nuova linea, Kiko infatti da due mesi circa ha ampliato la gamma dei nail lacquer, ovvero degli smalti della linea base, con molte colorazioni, la maggior parte delle quali hanno brillantini, sono duochrome, con finish specchiato, insomma pochi hanno finish creamy. Ma vediamo subito il 527, che è un verde teal con riflessi blu e oro, che definirei con effetto quasi specchiato. Ve lo mostro subito:







Si tratta appunto di un teal con riflessi che vanno sia sull'oro, che sul blu. La particolarità di questo smalto sta nel fatto che cambia colore a seconda della luce che lo colpisce, davvero bellissima cosa a mio parere! Penso che questi nuovi smalti, che la Kiko ha lanciato per ampliare la gamma, abbiano una formulazione diversa, perché si stendono molto più facilmente, sono molto più uniformi nella stesura, anche nella prima passata, e sopratutto durano molto di più! Questo smalto infatti mi è durato intatto per una settimana, che è un record per uno smalto Kiko, anche se molto cambia a seconda delle colorazioni! Direi che questo smalto è super promosso.


E voi avete provato i nuovi smalti introdotti da Kiko nella linea permanente? Fatemi sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^