I più gettonati del mese di Maggio - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Oggi appuntamento mensile con la cara Teresa di Country Rose (andate a dare un'occhiata al suo blog!) sui più gettonati del mese appena passato! Anche Maggio è finito, e l'estate sta arrivando! Iniziamo subito:



Trucco occhi del mese:

Questo mese qualcuno avrebbe potuto definirmi la "donna eyeliner": ebbene sì, complice la mancanza di tempo (questo mese andavo sempre di fretta!) e complice anche il fatto che ormai non so più vivere senza eyeliner, bene, ho utilizzato quasi sempre e solo lui! Questo mese ho utilizzato sopratutto l'eyeliner in penna di Kiko.




Rossetto del mese:

Ebbene, questo mese è lui il protagonista! E' un vecchio rossetto di Kiko, che ormai è fuori produzione, è della linea Mat. E' uno dei primi rossetti che ho acquistato, un pesca marroncino che trovo mi doni davvero tanto, si accorda perfettamente ai miei colori, ed è ormai diventato il rossetto dei momenti in cui non so cosa mettere, e dei momenti in cui voglio sentirmi bella con poco. 




Blush del mese:

Ebbene si, ancora lui! L'ormai diventato mitico blusher numero 4 di MUA! Faccio progressi, vero? *_*



Smalto del mese:


Smalto del mese è stato questo splendido turchese con riflessi oro e verde di Kiko, uno dei nuovi usciti, che ho preso in offerta a 1.90!





Profumo del mese:



Come vi ho detto già lo scorso mese, sono diventata una mangiona di profumi! Ora sto utilizzando e ho utilizzato per tutto il mese di maggio questo profumo di Avon, tra i più economici, che ha dentro la pesca ed è sia dolce che fresco! Perfetto per questa stagione.





Prodotto rivelazione del mese:



Il prodotto rivelazione del mese è senz'altro questa pinzetta per sopracciglia di Essence. Ha un packaging delizioso, innanzitutto, e l'ho presa perché la mia vecchia pinzetta si era allentata troppo. Mi piace molto perché le estremità sono oblique e questa caratteristica permette di prendere tutti i peletti, anche quelli più corti e rognosi! Consigliatissima.






L'outfit del mese:



Inizia a fare davvero caldo qui, in quel di Bari! Questi sono stati gli outfit che ho utilizzato di più nel mese di Maggio.




Accessori del mese:


Questo mese ho utilizzato parecchio questi orecchini, davvero adorabili!





Borsa del mese:


Di nuovo lei! Capiente, spaziosa, comoda per tutti i giorni! io questa borsa la adoro.






Bene, anche per questo mese è tutto qui! Scusate il ritardo per la pubblicazione, e mi raccomando andate a leggere il post di Teresa! Cosa avete utilizzato di più voi?





Commenti

Post più popolari