Ti ho finito! #5 (Gennaio)

Ciao ragazze, eccomi qui con un nuovo post! Come sapete, ho deciso di rendere mensile la rubrica dei prodotti finiti, perché cosi diviene molto più funzionale, non accumulo troppi prodotti, ed è tutto più ordinato. Inoltre, ho notato che hanno una discreta visibilità questi post, quindi vi interessano parecchio, e non posso darvi torto, perché la tipologia di post e di video che preferisco è proprio quella dei prodotti finiti, mi piace andare a curiosare nei cestini altrui si, sono molto strana e sopratutto mi piace leggere recensioni flash su un prodotto che abbiamo testato fino all'ultima goccia! Partiamo? Sii.




- Maschera per capelli alla Macadamia/OMIA: conoscete già il mio amore per questa maschera per capelli, che è la mia preferita. Potete leggere la sua recensione QUI. La ricomprerei? Si, certo, la ricomprerò sempre.

- Crema dermopurificante/Antos cosmesi: non vi ho fatto una recensione di questa crema, semplicemente perché, ad oggi, non l'ho ancora capita come prodotto. Idrata il giusto, non contribuisce a rendermi lucida col passare delle ore e si stende bene, ha una buona consistenza. Ma cos'è che non capisco? Se su di me funge. Io ho la pelle mista, ma delicata, e bisognosa di idratazione sopratutto d'inverno, ma non troppa, perché altrimenti vengono a farmi visita gli odiosi brufoletti. Questo prodotto penso possa essere definito più un trattamento, che una vera e propria crema, e su di me ha avuto una specie di effetto rebound: so che su molte ragazze, ha aiutato a rendere migliore la pelle, a far scomparire col tempo i brufoletti e le imperfezioni varie; su di me, presumo sia causa essa stessa di brufoletti, forse è un trattamento che va meglio su pelli grasse e acneiche, piuttosto che su pelli miste come la mia. La ricomprerei? No.

- Salviettine milleusi al muschio bianco/Fresh&clean: queste salviettine le finisco e le ricompro, sono un must nella mia borsa. Sono parecchio imbevute, hanno un buonissimo profumo, che persiste, e hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo (potete trovarle a 1 euro in offerta). Le ricomprerei? Si, ho già un altra confezione nella borsa.

- Deodorante Crystal fresh/ Neutro Roberts (2 confezioni): questo deodorante, come tutti quelli in stick della linea Neutro Roberts, non contiene sali d'alluminio, cosa buona e giusta. Questo in particolare, della linea, è il mio preferito. Ha un buon profumo, che persiste ma è delicato, e ha una tenuta altissima su di me, dura tranquillamente da mattina a sera, anche d'estate con temperature altissime, e supera egregiamente la prova palestra. Lo ricomprerei? Non appena lo trovo in offerta, faccio sempre scorta: certo che sì.

- Deodorante Extra Fresco/ Neutro Roberts: altro deodorante in stick Neutro Roberts della linea senza sali d'alluminio. Questo, rispetto al crystal fresh, mi piace meno, perché rimane bagnaticcio dopo l'applicazione, e ha un profumo molto forte, che mi dà un po' fastidio. La tenuta è molto simile a quella del crystal fresh, forse leggermente minore. Lo ricomprerei? Si, ma solo se non trovassi quello crystal, che è più difficile da reperire.

- Bagnoschiuma Yves Rocher al Pompelmo della Florida: questi bagnoschiuma di Yves Rocher sono molto pratici e comodi, per il loro packaging compatto, io li utilizzo sia a casa che in palestra. Questo mi è piaciuto molto come profumazione, io adoro gli agrumi e il loro profumo, e questo aveva un odore magnifico, e persisteva molto, profumando il bagno e resistendo sulla pelle. Mi piace sopratutto in estate la tipologia in gel, mentre in inverno preferisco quella in crema, perché sento la pelle più idratata. Lo ricomprerei? Ne ho già altri, di altre profumazioni, nelle scorte. Questa profumazione la acquisterò sicuramente per la prossima estate.

- Cipria Stay Matte 003 Peach Glow/ Rimmel: questa cipria, vi dico la verità, non vedevo l'ora di terminarla e cestinarla!! Ho notato una differenza abissale tra la cipria della stessa linea, ma nella colorazione Translucent, e quelle colorate, come questa 003. Opacizza, si, ma con riserva, non asciuga del tutto il viso e quindi non dura tanto, dopo 4/5 ore svanisce e non fa più il suo lavoro. Inoltre, è tutt'altro che impalpabile, si sente sul viso e si vede il suo effetto farinoso. Essendo poi colorata, naturalmente, va ad alterare il colore del fondotinta. Insomma, per me è bocciatissima. La ricomprerei? No, assolutamente.

- Mascara Hypnose Drama/Lancome: questo è un campione di mascara preso con una rivista l'anno scorso. E', senza dubbio, il migliore mascara che io abbia mai provato. Allunga tantissimo le ciglia, le volumizza, le incurva, fa davvero effetto ciglia finte. Ecco, è uno di quei mascara che non rende le ciglia ordinate e fa parecchio spessore, quindi è qualcosa che non piace a tutti: personalmente, adoro questo effetto. Lo ricomprerei? Costa tantissimo, quindi no, ma sarei veramente tentata di provare la full size.

- Piegaciglia ELF/linea base: già QUI vi avevo detto che questo prodotto era un FLOP. L'ho cestinato perché si è arrugginita la parte che si poggia sulle ciglia per incurvarle. Lo ricomprerei? NO!

- Pennello Yoursna da viso: questo pennello lo comprai quasi due anni fa, da Ebay, su consiglio di RoseOfNaples. Mi è piaciuto tanto per la stesura dei fondi liquidi e in polvere, il suo utilizzo era quasi del tutto destinato al mio fondotinta del cuore, il Revlon Colorstay. Purtroppo nell'ultimo periodo, ha perso parecchi peli, sia durante il lavaggio, che durante l'applicazione del fondotinta, ma è durato abbastanza per essere un pennello molto economico. Lo ricomprerei? Si.

- Soul color Coppery/ Astra: questo ombretto in crema ce l'ho da quasi due anni, in quel periodo i soul color di Astra spopolarono, infatti erano sold out ovunque. Lo cestino perché un po' di tempo fa andai a controllare nel cassettino degli ombretti per monitorare la situazione dei miei ombretti in crema, per vedere se si fossero seccati. Questo non è del tutto secco, ma fa una puzza assurda, motivo per cui lo cestino all'istante. Lo ricomprerei? No, ho capito che gli ombretti in crema in pot, a meno che io non li utilizzi come primer, finiscono nel dimenticatoio, e va a finire che si seccano e buonanotte ai suonatori.

Questi erano i miei finiti di Gennaio, e voi cosa avete terminato? Un bacio!

Commenti

  1. Anche a me piacciono tanto questi post :)

    RispondiElimina
  2. Oh miseriaccia, ho dimenticato di inserirla! :O ora edito il post! Che occhio :P

    RispondiElimina
  3. Ma la crema dermopurificante?

    RispondiElimina
  4. Anche a te piace curiosare nella spazzatura altrui :D

    RispondiElimina
  5. Tre deodoranti! O mio dio!! :O Ci troviamo d'accordo su tutto con esclusione della crema antos e il profumo agrumato. :*

    RispondiElimina
  6. wow quante cosine!!
    Grazie come sempre per i tuoi consigli, ne terrò conto!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. Già, il profumo agrumato XD

    RispondiElimina
  8. A me si è addirittura rotto il piegaciglia elf, Ale... X°D
    Comunque fai un uso industriale di deodoranti, a me uno di quelli durerà almeno un anno (e non puzzo) v.v

    RispondiElimina
  9. Grazie cara! :*

    RispondiElimina
  10. Ah, bene, era davvero valido XD no tranquilla i deodoranti non li mangio, ma quello bianco ce l'avevo da tempo nei prodotti finiti, solo che del precedente post dei finiti avevo fatto le foto da una vita XD e il secondo deodorante celeste l'ho finito proprio qualche giorno fa :D

    RispondiElimina
  11. Una cipria finita credo che non mi accadrà maiXD Adoro quelle salviette Fresh&Clean, mi ricordano tanto i viaggi estivi, sono freschissime!

    RispondiElimina
  12. Direi proprio che gennaio è stato un ottimo mese dal punto di vista dello smaltimento per te! ;)

    RispondiElimina
  13. Davvero?? Io non ne finisco tante, circa una ogni 5 mesi, ma perché ne utilizzo una alla volta!

    RispondiElimina
  14. ahahah! Invece a me i profumi dolci piacciono, mentre quelli agrumati non molto, infatti quello all'arancia dell'Yves rocher mi stomaca U_U

    RispondiElimina
  15. Bene, siamo complementari allora! :D

    RispondiElimina
  16. Ho annusato quel bagnoschiuma in negozio, ma è troppo dolce, mi nausea 😣

    RispondiElimina
  17. Si, abbastanza! Devo dire che non posso lamentarmi del mio smaltimento, riesco sempre a terminare una discreta quantità di prodotti!

    RispondiElimina
  18. Brava! Complmenti ;) Dei bagnoschiuma Yves Rocher quello alla noce di macadamia è il mio preferito in assoluto! Ha un profumo di gelato alla nocciola che fa venire voglia di mangiarlo *_* te lo consiglio davvero!

    RispondiElimina
  19. Compro sempre i docciaschiuma di Yves Rocher, anche io ne vado pazza.

    RispondiElimina
  20. Peccato per il pennello, è sempre triste quando si rovinano :-(

    RispondiElimina
  21. Grazie cara! A presto 😘

    RispondiElimina
  22. Hai ragione :(

    RispondiElimina
  23. E poi che buone fragranze! *-*

    RispondiElimina
  24. Molto utile questa recensione. Ciao!

    RispondiElimina
  25. I bagnoschiumi di Yves Rocher sono profumatissimi.
    Io ne sto provando uno alla vaniglia ed è sublime. Il bagno rimane profumato per delle orette.


    Il mascara di Lancome io ho avuto la fortuna di provare la full-size: all'inizio lo amavo veramente tanto, dopo 6 mesi di utilizzo invece lo scovolino iniziava ad impastricciarsi di prodotto. Un poccio sulle ciglia.


    Gioia continua a fare queste rubriche, ti leggo sempre volentieri.


    Un abbraccio e un grosso bacione :*


    <3

    RispondiElimina
  26. Hai ragione, sono paradisiaci, e poi compatti e comodi da portare in viaggio o in palestra!! Cara, grazie mille 😘😘😘

    RispondiElimina
  27. a me l'ombretto in crema dell'astra dopo 2 settimane si è seccato...hanno un packaging schifoso farà passare l'aria e si rovinano :/

    RispondiElimina
  28. a me l'ombretto di astra si è seccato praticamente subito -.-
    sono sfigata con gli ombretti in crema

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari