I più gettonati del mese di Gennaio - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze, rieccomi qui, avete notato quanto sono diventata costante nella pubblicazione degli articoli? Sono proprio soddisfatta e contenta ^_^ oggi consueto appuntamento con i più gettonati, i prodotti che ci hanno fatto compagnia durante questo mese, sempre in collaborazione con la dolce Teresa di Country Rose, che vi invito, come sempre, molto caldamente a visitare, non ve ne pentirete. Partiamo subito!

Trucco occhi del mese:



In questo mese, come d'altronde nell'ultimo periodo, che in realtà sta durando abbastanza, sto riscoprendo le matite colorate, utilizzate a mo' di eyeliner. Per me sono ottime per il trucco da giorno: facili da usare, molto veloci, e fanno da sole un trucco d'effetto, sopratutto se puntiamo su una matita shimmer con riflessi particolari. Avendo preso coi saldi questa matita, l'ho utilizzata molto durante il mese, sfumando i bordi e creando la codina aiutandomi col pennellino sul retro, spelacchiatino ma molto comodo.

Rossetto del mese:


Gennaio è stato indubbiamente il mese che ha visto come protagonista una matita labbra che sto amando molto: la pastello Neve cosmetics Cappuccino. Quando uscì questa matita, la snobbai completamente, pensando fosse troppo marrone e che desse l'effetto vecchiarda assicurato. Poi la provai sulla mano in bioprofumeria, e la presi subito, perché su di me scompariva completamente il marrone, lasciando spazio alla componente pesca, un pesca non sparaflashato però, ma molto soft. Insomma, per me è perfetta, forse è ciò che mi sta meglio in assoluto tra tutti i rossetti, perché dona quel tocco di raffinatezza, e si nota e non si nota. La adoro!

Blush del mese:


Nel mese di Gennaio ho riscoperto un blush che avevo un po' lasciato nel dimenticatoio, ovvero il blusher 03 di MUA. Si tratta di un rosso mattone spento e cupo, molto ma molto pigmentato, ma che riesco a modulare bene utilizzando il mio amato Blush brush Real Techniques (non temete, a breve ve ne parlerò!).

Lo smalto del mese:

In questo mese non ho utilizzato nessuno smalto. E beh, ormai mi conoscete, e sapete che sono tanto, ma tanto, ma tanto pigra con gli smalti!

Il profumo del mese:


Gennaio è stato il mese di Alien, lo sanno anche i muri. Credo sia il MIO profumo, non lo abbandonerò mai. E' veramente tanto femminile e sensuale.

Il prodotto rivelazione del mese:


Ebbene si, non è un pennello :D ahahah, strano eh? Il prodotto rivelazione di Gennaio è una cipria, la famosissima Tone correcting powder di Elf, nella colorazione Cool. In realtà, una volta prelevata, è bianca, o meglio incolore. Mi ha sorpreso veramente molto: è impalpabile, non si nota affatto sul viso, si sfuma molto facilmente e dura tantissimo, allunga davvero tanto la durata dei prodotti che andate a fissare!

Outfit del mese:


Maglioni, maglioni, e ancora maglioni.

Accessorio del mese:


Questa collana mi ha accompagnato per quasi tutto il mese, mi ha aiutato a impreziosire maglioni, camicie e vestiti invernali. Mi piace un sacco!

La borsa del mese:


Per me l'inverno è sinonimo di borsa grande, borsa che può contenere il mondo. E lei è una mia fedele amica, la porto ovunque!!

Bene, anche per Gennaio è tutto. Quali sono stati i vostri più gettonati? Che ne pensate dei miei? Alla prossima, e non dimenticate di andare a leggere i più gettonati di Teresa!

Commenti

  1. WOW! Bello tutto! Ottime le matite, che sono pratiche, versatili e veloci da usare. Bella la cipria, e anche il blush. Anch'io sto mettendo tanti maglioni, complice il freddo e gli spostamenti al mattino presto. Mi piace molto il tuo colletto di pelouche: ne ho uno anch'io, di Fornarina, blu petrolio, ma non l'ho ancora «inaugurato» (aspetto l'estate?? mah...). La tua collana è stupenda! Ciao.

    RispondiElimina
  2. Ho una mini taglia di Alien e mi piace tantissimo! La prima volta che l'ho provato, ne ho spruzzato una goccia sulla mano e nonostante fossero passati due giorni (con relative docce e lavaggi delle mani) era ancora lì, sono rimasta a bocca aperta. Lo sto centellinando! Questo mese per me la fissazione sono i Tesori d'Oriente!

    RispondiElimina
  3. Il profumo Alien sembra davvero fantastico, devo assolutamente annusarlo :3

    RispondiElimina
  4. Non ti nascondo di aver riso quando ho visto Capuccino. Ti sta benissimo, come tutto ciò che hai presentato nel post. Mi piace tanto anche la collana e Alieeen. ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie cara per il commento!! :* il colletto lo utilizzo molto sopratutto nel weekend, lui e il cappotto sono un'accoppiata vincente!

    RispondiElimina
  6. Nooo con Conchiglia non c'entra assolutamente niente, bleah 😁 cappuccino la indosso nella foto profilo comunque, sia profilo personale che pagina! Cosi ti fai un'idea :D

    RispondiElimina
  7. Dura tantissimo, hai ragione! Sopratutto lo adoro perché lascia la scia 😍 e io adoro lasciare la scia di profumo 😜

    RispondiElimina
  8. La snobbano tutte in effetti :D anche miele penso sia proprio carina!!

    RispondiElimina
  9. Ahahah :D io cappuccino, tu mehr :P collana scroccata da mia sorella tra l'altro, abbiamo fatto scambio collane!

    RispondiElimina
  10. Io invece Cappuccino non l'avevo proprio mai vista, mi chiedo come abbia fatto a sfuggirmi così ._.
    Dici che rispetto a Marmotta è molto più chiara / pescata? In alcune foto sembra marroncine e in altre somiglia in modo pericoloso a Conchiglia (bleah!) XD

    RispondiElimina
  11. ma sai che in effetti pure io ho sempre snobbato Cappuccino? Dovrei provare a vedere se riesco ad andare in profumeria e vederlo! così vedrei anche com'è Miele *-*

    RispondiElimina
  12. Per forza! E te ne innamorerai, te lo dico già :P

    RispondiElimina
  13. Hai ragione su Alien, è un ottimo profumo. Io però non l'ho mai comprato. Diciamo che non lo sento "mio", pur apprezzandolo tanto.

    RispondiElimina
  14. Quella cipria Elf è un mio amore da anni, la adoro follemente *__*

    RispondiElimina
  15. Maglioni forever! Concordo sul discorso matite, il passepartout per me è Vanità,ha dei riflessi bellissimi!:) Io a cappuccino preferisco Amore, ho paura che Cappuccino cozzi troppo con la mia pelle PeppaPig XD

    RispondiElimina
  16. Mamma che bella la collana! E la borsa *_*

    RispondiElimina
  17. Cacchio Ale *O*
    Cappuccino di Neve Cosmetics manco l'avevo presa in considerazione.
    Grave errore.
    Proverò a rimediare all'errore.


    Alien *-* è divino.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari