Cosa ho ricevuto per il Compleanno? ♡ Birthday Haul!

Ciao ragazze, rieccomi qui a mantenere la promessa di essere più costante!! Come già alcune sanno, domenica scorsa, il 22 Febbraio, ho compiuto 23 anni, sto diventando grande ahimè!! Vi va di vedere cosa ho ricevuto?? :) Ho diviso i regali in due macro-sezioni: beauty e non beauty. Ho ricevuto anche altri regali (da nonna i soldi, che fanno sempre comodo, come sapete! e dai miei genitori una nuova scrivania per la mia stanza, molto più spaziosa e funzionale, che vi farò vedere quando avrò sistemato la zona come si deve!). Cominciamo? Vai col twist!



Partiamo col beauty.



Dalla mia cara Teresa ho ricevuto due prodotti che volevo provare da un sacco di tempo (e anche lei!), quindi ha contribuito a spuntare due prodotti dalla mia wishlist :D : il siero viso purificante di Biofficina Toscana, e il balsamo labbra al Cioccolato Bianco (non potete capire che profumo fa!) di Alkemilla, che ho già aperto, in quanto le mie labbra erano molto secche e necessitavano di vera idratazione, non fasulla come quella che dà lo stick labbra alle mandorle dei Provenzali. Prime impressioni ottime, sia sul profumo che sull'efficacia! Il siero non l'ho aperto, voglio utilizzarlo come idratante nel periodo primaverile/estivo, spero tanto mi piaccia, confido in lui!

Da due mie amiche, poi, ho ricevuto due prodotti di Phytorelax, della linea Burro di Cacao, entrambi con buon INCI, con mia somma sorpresa ed allegria: un latte/tonico per il viso ed una crema multiuso in barattolo, che credo sia un musthave per l'inverno, spero mi piaccia!! Vi farò sapere, se vi interessa. :)

Passiamo al non beauty!


Il mio dolce ragazzo, che mi conosce molto bene e che mi ascolta pazientemente nelle mie blatere quotidiane sulle mie fisse del periodo, sapeva che sono andata completamente in fissa per le agende e gli organizer, e mi ha regalato una organizer Collins rosa formato Personal, che coincide più o meno con il formato a5. Se siete interessate, posso dedicarle un post, è ancora presto, perché devo personalizzarla per bene e sopratutto codificare le varie sezioni, ma mi farebbe tanto piacere scriverci un post a riguardo! Mi ha regalato anche un libro che volevo leggere da quando è uscito, Ciò che inferno non è di Alessandro D'Avenia. Io adoro Alessandro D'Avenia, già "Bianca come il latte, rossa come il sangue" mi era piaciuto molto, ma "Cose che nessuno sa" mi ha letteralmente stregata!! Questo libro invece è incentrato sulla figura di Don Pietro Puglisi, parroco palermitano, vittima della mafia. Vi farò sapere anche per questo, se vi interessa!
 Dai miei amici ho ricevuto un buono da 60euro spendibile da Mediaworld entro due anni, con questo buono andrò a prendere finalmente lo specchio Babyliss *_* 

E infine... un bonus!


Mia sorella, carinissima, ha voluto regalarmi la torta sospiro, che forse non conoscete, ma vi assicuro che è paradisiaca! E' praticamente tutta ripiena di crema, una crema simile a quella chantilly *__* un attentato alla dieta! :P

Commenti

  1. Un bellissimo compleanno davvero. Son felice di aver fatto delle buone scelte per il mio regalo. :)

    RispondiElimina
  2. Tutti belli questi regali! A me Bianca come il latte rossa come il sangue non é piaciuto per niente :/ Sarà lo stile di scrittura, non so. Ho in lista Cose che nessuno sa, ma sono un po' titubante! Anch'io vado matta per agende & co. ^.^

    RispondiElimina
  3. Se non ti piace lo stile della scrittura, lascia perdere, anche se, devo dire, ho notato un miglioramento da Bianca come il latte a Cose che nessuno sa, è molto meno adolescenziale, e sopratutto meno strappalacrime. W le agende *_* anche tu ne hai una?

    RispondiElimina
  4. Grazie Moki <3 sono stata felicissima infatti di scartarli!

    RispondiElimina
  5. Che bei regali! E auguroni!! :)
    Ps. In realtà la personal corrisponde più ad un a6. A5 è proprio un altro formato ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi regali:) Mi piacerebbe vedere il post sull agenda che io adoro personalizzarle:) la mia è di thun ed ha il tuo stesso formato baci

    RispondiElimina
  7. Regali utilissimi, sono quelli più belli da ricevere :3
    Anche a me piacciono un sacco le agende ma non riesco ad essere costante come mi piacerebbe ._.

    RispondiElimina
  8. Hai ricevuto bei regali, ora però voglio una fetta di torta XD

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno in ritardo! Tutti regali carinissimi (non parliamo della torta!!!):
    sarei curiosa di sapere di più dell'agenda ^_^

    RispondiElimina
  10. UUUUUhhh l'agendina*_* Fammi anzi, fatemi sapere come vi trovate col siero:)

    RispondiElimina
  11. Ma che bella l'agenda (anche io sono in fissa per le agende e simili) e un hurrà per il siero Biofficina Toscana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari