I più gettonati del mese di Febbraio - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze!! Oggi rieccoci qui con l'appuntamento mensile, in collaborazione con la carissima e dolcissima Country Rose, che saluto affettuosamente e che vi invito a visitare, se ancora non lo avete fatto! Febbraio è il mese più corto, ed è stato un mese in cui non mi sono truccata molto, se non verso la metà, quando ho ricominciato le lezioni, quindi non vedrete prodotti tanto diversi rispetto a quelli degli scorsi mesi.. Recupereremo con marzo! Cominciamo subito.

Trucco occhi del mese:


In questo mese ho praticamente utilizzato quasi soltanto questa matita: la Double Glam di Kiko, della collezione Haute Punk, quella natalizia, nella colorazione 108, da una parte marrone scuro/cioccolato, e dall'altra blu intenso. Bellissima, morbidissima e facilmente sfumabile, ma una volta asciugata, si fissa sulla palpebra e non si muove più! L'ho utilizzata principalmente come riga di eyeliner, e mi è piaciuta proprio tanto.

Rossetto del mese:


Rossetto del mese? Ancora lei, la pastello Cappuccino di Neve Cosmetics, presente anche nei più gettonati di Gennaio. L'ho utilizzata anche per la mia festa di compleanno, io davvero la adoro!

Blush del mese:


Eccolo, ritorna su questi schermi! Chi è? Candid Coral di Elf, un blush che sarò veramente felicissima di cestinare una volta finito, non è per nulla pigmentato ed evidenzia i pori, dato che contiene molti glitter dorati. 

Smalto del mese:

Anche questo mese digiuno dagli smalti!!


Profumo del mese:




Il protagonista tra i profumi di Febbraio è ancora lui, Alien di Thierry Mugler. Penso sia il MIO profumo, c'è altro da dire?

Prodotto rivelazione del mese:



Il prodotto rivelazione del mese è un blush, che ho utilizzato la sera e nel weekend, e anche per la mia festa di compleanno: si tratta di un blush cotto Makeup Revolution, che avete visto nell'Haul Maquillalia: il blush si chiama Loved me the best. Si tratta di un blush rosato, con una punta di pesca. Mi piace molto perché è parecchio luminoso, quindi non ho necessità di applicare l'illuminante, ma nello stesso tempo non evidenzia i pori; inoltre ha un'ottima durata!

Outfit del mese:


Ancora maglioni, già.. ma quando arriva la primavera?!

Accessorio del mese:


L'accessorio del mese è indubbiamente questa collana bellissima, presa da Aliexpress e giunta nelle mie mani a Gennaio. L'ho utilizzata molto, perché nera e quindi facilmente abbinabile, sui maglioni, per impreziosirli. Favolosa, vero?

Borsa del mese:


Ancora lei, la borsa di Why Not? dedicata a Roma. La mia fedele amica da un anno a questa parte, non mi abbandona mai.

Ed ecco i miei gettonati!! E voi, cosa avete utilizzato di più nel mese di Febbraio?? Un bacione!

Commenti

  1. Ma quanto mi piace quella collana! *.* Mi piace tanto come ti sta Cappuccino, è proprio il tuo colore. :D

    RispondiElimina
  2. Io non mi sono truccata praticamente per niente questo mese, l'unico prodotto di make up che ho usato è la Bb cream di So'bio, che voglio terminare. Come profumo ho usato tanto il Tesori d'Oriente alla viola, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, anche se mi sa dovrei variare un po' :P

    RispondiElimina
  4. Mai sentito il tesori d'oriente alla viola, anche se come profumi mi piacciono tanto, e persistono sulla pelle!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto mi piace quella borsa! *.* troppp bellina

    RispondiElimina
  6. Dai che sei a buon punto con il blush Elf! ;)

    RispondiElimina
  7. Quante belle cosine! Bella la borsa e la collana!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Prima o poi mi deciderò a prendere qualcosa della makeup revolutin :)

    RispondiElimina
  9. Anche io ho preso una collana da Aliexpress e non vedo l'ora che arrivi... Spero prima del mio compleanno perché pensavo proprio di indossarla per quell'occasione °w°
    Comunque brava che ti impegni a finire anche quello che non ti piace, io con il make up non sempre ci riesco (leggasi mascara di cacca).

    RispondiElimina
  10. non ho preso nessuna double glam alla fine, ma le ho provate in negozio e sono veramente ottime *_*
    Alien anche mi piace tantissimo, ma alla fine opto sempre per altri profumi perché non a tutti piace e poi farebbe la fine di hypnotic poison (che uso con il contagocce!!) T____T

    RispondiElimina
  11. per il fatto che Alien non piaccia a tutti ti do proprio ragione, mio padre lo odia e ogni volta dice: "ma che puzza!".. che buono anche hypnotic 😍

    RispondiElimina
  12. Sai cosa? Mi sento soddisfatta quando li finisco!! I mascara di cacca paradossalmente li finisco prima, perché per rendere l'effetto migliore costruisco più passate, quindi uso più prodotto!

    RispondiElimina
  13. Siiii e ne sono molto soddisfatta! 😊😊

    RispondiElimina
  14. Che bella la collana, mi piace un sacco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari