Haul Sanecovit - evviva gli sconti!

Ciao ragazze, rieccomi qui, sono tornata, spero di tornare ad essere costante come mi ero prefissata di fare, ma purtroppo i ritmi lezioni all'università/studio per esami e impegni vari mi hanno scombussolato completamente, portandomi a trascurare il blog e i post da scrivere. Ma tornerò, non temete :P Torno con un post haul: a inizio febbraio, per la precisione il 6, ho ordinato dal sito Sanecovit, in occasione di uno sconto (imperdibile!) del 50% su tutti i prodotti. Ho fatto scorta sopratutto di prodotti per la cura dei capelli, che come ormai sapete, sono un mio chiodo fisso, ed ho preso anche una crema contorno occhi. Oltre al 50%, avevo a disposizione uno sconto per blogger, datomi per una collaborazione tempo fa, che cumulato al 50%, mi ha dato l'opportunità di ordinare col 66% di sconto.. Considerato che i prodotti Bjobj hanno un costo medio/alto, è stato davvero un affare!! Vi faccio vedere cosa ho preso:



Ho preso due maschere per capelli all'avena, ideali per capelli sottili e sfibrati. Voi direte, perché due?? Due mesi fa, circa, decisi di provare un campioncino di questa maschera, che avevo nelle scorte, come impacco, con l'aggiunta di qualche goccino di olio di monoi: ne rimasi estasiata!! Questa maschera è davvero ristrutturante: rende i capelli morbidi, disciplinati, setosi al tatto e aiuta a lucidarli! Per questo, approfittando dell'offerta, ho preso due confezioni. Ho deciso di acquistare anche lo shampoo della stessa linea, fidandomi di recensioni positive lette qui sul web, e poi ho deciso di provare anche lo shampoo all'aloe, che è consigliato per capelli secchi, e quindi da utilizzare in periodi in cui i miei capelli sono particolarmente aridi. Infine, ho deciso di acquistare la crema contorno occhi, che non ha un nome particolare, ma promette di idratare e distendere la zona, ed ha una formulazione particolarmente indicata, e che quindi non va ad aggredire la zona del contorno occhi, che noi sappiamo essere molto sensibile. 

Una cosa mi è piaciuta tanto del servizio di Sanecovit: in ogni confezione del prodotto, trovate un campioncino di un altro prodotto del brand. Io ho trovato un campioncino del bagno doccia all'Avena, uno di maschera all'Avena, uno di crema mani all'olio di oliva, uno di crema viso antiage all'acido ialuronico, e uno di bagno latte baby.
Una cosa invece che non mi è assolutamente piaciuta, è la lentezza e l'inefficienza del servizio: ho ordinato il 6 febbraio, non ho ricevuto nessuna mail di avvenuta spedizione, se non una che mi confermava che l'ordine era stato ricevuto, e l'ordine è giunto nelle mie mani solo questo lunedi, ovvero il 23 febbraio. Sicuramente ci saranno stati dei problemi riguardo all'intasamento del sito a causa della mega promo, ma tutto questo ritardo secondo me è inaccettabile. Solo dopo un mio richiamo via mail, il sito mi ha risposto, dicendomi che la spedizione sarebbe partita al più prezzo, e allegandomi il sito dove poter tracciare il pacco. Spero sia stato un disguido legato alla circostanza, e che l'azienda si comporti diversamente nel quotidiano.

Voi avete mai ordinato dal sito Sanecovit? Avete mai provato i prodotti Bjobj? Fatemelo sapere nei commenti ^_^ A presto!

Commenti

  1. Anche io ho in programma l'haul Sanecovit! :) Oggi ho provato la maschera per capelli e mi lasciata molto soddisfatta, i capelli sono idratati, morbidi e lucidi.

    RispondiElimina
  2. Menomale che va bene anche per te!! :D anche tu per oggi?

    RispondiElimina
  3. Mi tenti anche tu con quella maschera T.T

    RispondiElimina
  4. Cavolo che fortuna con quello sconto anche io avrei preso un sacco di cose:) peccato per le tempistiche baci

    RispondiElimina
  5. Che begli acquisti: brava! Non conoscevo questa marca, perciò... grazie per la dritta! Ciao.

    RispondiElimina
  6. Hai ragione, che affare!! Si, peccato, menomale che ciò che ho ordinato non aveva alcuna urgenza!!

    RispondiElimina
  7. Sto perdendo colpi... Mi sono persa anche questo sconto ._.
    Maledetta me. Io ero interessata allo shampoo della linea Avena di Bjobj ma se da una parte sono decantati in ogni dove, dall'altra c'è chi dice che su capelli secchi tende a seccare ancora di più... Questa è la mia croce x_x

    RispondiElimina
  8. Un po' lunghini i tempi di evasione

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari