Rossetto I'M PUPA - numero 304 Red Tango - swatch e prime impressioni

Ciao ragazze, rieccomi! Post super veloce per parlarvi delle mie prime impressioni riguardo al rossetto I'M di Pupa nella colorazione 304 Red Tango. Come sapete, qui potete scaricare e stampare il coupon per acquistare a soli 5 euro invece che 12.90 i nuovi rossetti della linea I'M, con finish lucido e coprente. Vi lascio alle foto e poi vi parlo un po' delle mie prime impressioni.









Prima di iniziare a parlare di questo, vorrei ricordarvi che queste sono prime impressioni. Di solito cerco di provare un prodotto molto bene e testarlo varie volte prima di parlarvene in una review, ma per i rossetti la cosa è diversa a parer mio, in 2/3 applicazioni si può già capire qual è la qualità del rossetto, la pigmentazione, la resa, la texture, la durata, sopratutto sottoponendo il rossetto a prove estreme (come ho fatto io sabato sera, l'ho sottoposto ad una cena sostanziosa al ristorante, la prova più estrema sarebbe cucina cinese, e lo farò XD). Quindi posso dirvi quello che ho capito di questo rossetto, o meglio di questa tipologia di rossetti, che vi ricordo è in sconto approfittando del coupon, da queste poche applicazioni. Allora, prima cosa che salta all'occhio di questo rossetto, è la pigmentazione molto alta, proprio mentre lo si stende. Per quanto riguarda la texture, questi I'M di Pupa sembrano a primo impatto dei rossetti lucidi, ma in realtà dopo una decina di minuti si asciugano e diventano dei rossetti semi/opachi, direi una texture ideale, opaco ma non troppo, quindi nè strabordano, nè seccano le labbra o evidenziano pellicine o secchezza, il che per me è un toccasana, dato che ogni 2x3 mi ritrovo con le labbra abbastanza disastrate, e se portassi un rossetto opaco, l'effetto sarebbe un po' un obrobrio. La cosa che più mi ha stupito, però, di questi rossetti, è la durata: come dicevo prima, l'ho testato per una cena al ristorante scorso, e ha resistito quasi perfettamente (dopo che è andata via la patina lucida, le labbra sono rimaste tinte dal rossetto molto uniformemente), l'ho testato anche in alcune serate, ed è arrivato perfettamente a fine serata, è stato anche difficile struccarlo! Io direi che, per quello che ho provato, sembrano dei rossetti davvero di qualità. Ho sentito però che la qualità varia in base alle tonalità, per esempio la gamma dei rossi e dei fuxia resiste bene e si stende uniformemente e senza creare problemi, mentre le tonalità sul corallo e sul rosa danno un po' di problemini. Io nel frattempo, stupita da questo 304, ho preso anche il 107, un marroncino rosato davvero carino e portabile per il giorno! Ve ne parlerò presto in un post, aspetto prima di provarlo un po' di volte. 


E voi avete approfittato dell'offerta? Quale colore avete acquistato? 

Commenti

Post più popolari