I più gettonati del mese di Aprile - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Penso abbiate notato la mia luuunga assenza, ma purtroppo tra le vacanze di Pasqua e varie ed eventuali, lo studio, le lezioni all'università da seguire, ci credete che non abbia avuto quasi tempo libero? Ma bando alle ciance, finalmente arriva il post mensile sui più gettonati, in collaborazione con la dolcissima Teresa di Country Rose, che vi ricordo sempre di andare a visitare. Arriva abbastanza tardi questa volta, perché, come sapete, abbiamo avuto un tempo di cacchina, per cui per niente adatto a fare foto. Iniziamo subito!


Trucco occhi del mese:

Questo mese ho utilizzato tanto e amato tanto l'eyeliner Precision di Kiko, perfetto per le ciompe come me e di un bel nero intenso, e ho "riscoperto" la palettina Undressed di MUA, voglio bucare almeno una cialdina. XD



Rossetto del mese: 

Questo mese ho utilizzato (come ormai faccio sempre XD) rossetti rossi a volontà! Ho utilizzato molto l'84 di Kiko, preso in swap da una carissima amica, e l'immancabile ormai Rich Red di ELF (devo scrivervi una review di questo prodotto, non l'ho dimenticato!). Per tutti i giorni, invece, sopratutto da quando ho scoperto qual è la mia stagione armocromatica (ve ne parlerò presto in un post) ho utilizzato molto il rossetto 208 della linea Mat di Kiko (andato ormai fuori produzione, purtroppo). 



Blush del mese:

Lo vedete quel grande bucone al centro della cialdina? E' la mia soddisfazione, presto finirò il mio primo blush! Si tratta del Blusher 04 di MUA, un bellissimo corallo matt.



Smalto del mese:

Questo mese ho provato i cupcake nail laquer di Kiko, dato che erano in promozione, in particolare il colore 647, bellissimo e mi è durato una settimana!



Profumo del mese:

Ok, devo darmi una calmata coi profumi, ne finisco in media uno al mese ultimamente! Che ci posso fare? Adoro la scia di profumo *_* questo in particolare è Treselle di Avon, con un bellissimo packaging (simile allo J'adore) e con una profumazione fresca e adatta alla primavera (per quel poco che l'abbiamo vista!)



Il prodotto rivelazione del mese:

Ve ne ho parlato poco prima, il mio prodotto rivelazione del mese di Aprile è stato il Precision Eyeliner di Kiko, di un bel nero intenso, con l'applicatore in feltro, quindi comodissimo e che permette di fare senza grandi difficoltà una linea precisa e molto sottile. Rimane abbastanza lucido. Promossissimo!



L'outfit del mese:

Aprile è stato un po' il mese del "cazz mi metto?", vero ragazze? Ho optato sopratutto per camicie e cardigan. ^_^



L'accessorio del mese:

L'accessorio del mese sono stati questi foulard in cotone, molto comodi per queste mezze stagioni!



La borsa del mese:

Siccome voglio risparmiarvi la solita foto della mia borsa Why not :D, vi mostro la borsa che ho utilizzato molto nei weekend! E' una borsa fatta a mano, in fettuccia, che mi è stata regalata da alcune mie carissime amiche per il mio compleanno. Carina vero?




E anche per questo mese è tutto, alla prossima care!


Commenti

Post più popolari