Haul Jade Minerals!

Ciao ragazze! Voglio cercare di recuperare con i post, visto che ho lasciato il blog inattivo per poco più di un mese! :( 
Oggi voglio mostrarvi il contenuto dell'ordine che ho fatto dal sito Jade Minerals, in occasione dello sconto del 40% su tutti i prodotti (passateci e non ve ne pentirete, la qualità dei prodotti è ottima, e sopratutto i prodotti hanno buon INCI!). Ecco il contenuto del mio ordine:










Ho ordinato sopratutto per il fondotinta. Sto utilizzando in questo periodo (l'ho aperto da poco) il fondotinta minerale, che acquistai l'anno scorso (QUI il vecchio post haul, se siete curiose), nella colorazione Light Warm (ne parlerò in un post, ma posso dirvi per adesso che mi ci sto trovando proprio bene!). Essendo in offerta, ho voluto riprendere il Light Warm, perché è proprio la colorazione adatta a me. In più ho voluto approfittare di un'altra offerta, e ho preso il correttore giallo, in offerta già sul sito a 5 euro, prima di applicare lo sconto. Mi ha sorpreso una cosa: hanno inviato come omaggi due samples di ombretti (uno l'avevo richiesto, lo 098, e l'altro è lo 032, un bellissimo duochrome!) e una full size di blush (il numero 022). Io vi consiglio di ordinare, prima di tutto per approfittare del vantaggioso sconto del 40%, e poi perché, purtroppo, l'azienda chiude per motivi di crisi, e dovrebbe chiudere a fine anno, sempre se non esaurisce prima tutte le scorte in magazzino. Posso dirvi che i loro prodotti sono davvero validi ed hanno un rapporto qualità-prezzo davvero buono! Se cercate sopratutto un fondotinta minerale in vista dell'estate, io vi consiglio di ordinare da qui.

E voi, avete mai acquistato da Jade Minerals? Fatemi sapere! A presto! ^_^

Commenti

Post più popolari