mercoledì 19 marzo 2014

NOTD: Kiko Quick Dry numero 802

Ciao ragazze! Oggi vi mostro un altro smalto appartenente alla linea Quick Dry di Kiko, il numero 802, un pesca molto delicato, con perlescenze dorate e rosa. Davvero un colore molto portabile e molto elegante e sofisticato. Ve lo mostro subito:






Come il quick dry numero 838, risulta molto facile da stendere, grazie al pennellino cicciotto, e molto rapido nell'asciugatura, come appunto suggerisce il nome della linea di smalti. Per quanto riguarda la coprenza, essendo un colore chiaro, alla prima passata non è molto pigmentato, ma con due passate si ottiene un bel colore pieno. Mi piace questo smalto per il colore soprattutto, è molto elegante e sofisticato, e direi particolare, perché a seconda della luce che gli si punta, può risultare rosa, oppure pesca, oppure dorato, date appunto le sue perlescenze oro e rosa. Per quanto riguarda invece la durata, mi è durato 4 giorni, dopo di che ha cominciato a sbeccarsi. Direi che non è male per uno smalto pagato 1.90, no?


Avete provato questi smalti? E che mi dite del colore? Fatemi sapere come al solito nei commenti, vi aspetto ^_^

Nessun commento:

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^