Ce n'è per tutti i mesi #3 (Marzo)

Ciao ragazze! Rieccomi qui, come ogni fine mese, col post in collaborazione con Colours of the raimbowEmozione e Chocolate tree. Mi raccomando passate da loro, son tre ragazze davvero simpatiche! Ma iniziamo subito!


Canzone del mese:

La canzone del mese per me è stata "You're gorgeous" di Babybird. Sicuramente tutte voi la conoscerete, una volta ascoltata. E' la canzone del mese perché finalmente una ventina di giorni fa ho ritrovato le mie cuffie auricolari preferite, e ho ricominciato ad ascoltare la musica dal mio telefono nel tragitto casa-stazione, questa canzone la adoro!



Profumo del mese:

Il profumo del mese è ancora il Fiorucci, che vi avevo fatto vedere il mese scorso. Sta quasi per finire, quindi lo smaltisco per far spazio ad altri profumi. :P



Cibo del mese:

Il cibo del mese sono state queste buonissime patatine che trovo da Lidl. Si, non sono un cibo sano, ma chissene :D




Smalto del mese:

Lo smalto del mese è questo, inutile dilungarmi :)





Prodotto del mese:

Prodotto del mese è questo rossetto ELF, un rosso bellissimo e matt, che dura molto e resiste ai pasti! Ve lo straconsiglio!




Libro del mese:

In questo mese, causa esami, non sono riuscita a leggere nulla. :(


Capo del mese:

In questo mese ho utilizzato praticamente ciò che ho usato lo scorso mese.



Trucco del mese:

Ancora matite ! Le ho utilizzate come eyeliner, per un trucco facile e veloce, ma d'effetto!



E quali sono i vostri prodotti del mese?

Commenti

Post più popolari