FOTD #2: un po' di eyeliner blu

Ciao ragazze, rieccomi! Oggi secondo FOTD, ci sto prendendo gusto? Forse :P E' un FOTD di una domenica mattina tranquilla, con tanto sole, che mi ha permesso di fotografare il makeup in modo discreto. Vi faccio vedere ciò che ho combinato:






Ho utilizzato per lo più roba che voglio smaltire: il fondotinta Kiko, un blush di Mua pescato matte, un'accoppiata di due mascara. Ho voluto realizzare una riga di eyeliner (che stranamente mi è venuta bene) con una matita che ho acquistato da pochi giorni, una long lasting blu di Essence, che non credo sia più in commercio. Per poi concludere il look, ho voluto optare per un rossetto nude ma non troppo, insomma non effetto cadavere, il numero 08 dei Rimmel Kate Moss, che devo dire mi sta piacendo molto.


Prodotti utilizzati:


  • Fondotinta Kiko Skin Evolution/01 + 10;
  • Correttore Catrice Camouflage cream/020 Light Beige;
  • ELF Maximum Coverage/ Sand;
  • MUA Blusher/04;
  • Rimmel Stay Matte pressed powder/001 Translucent;
  • H&M Matita per sopracciglia/Light Brown;
  • Essence Long lasting eye pencil/ 09 Cool down!;
  • Essence Gel Eyeliner/ Midnight in Paris;
  • Bottega Verde Mascara volumizzante + Yves Rocher Sexy Pulp mascara;
  • Rimmel Kate Moss rossetto/ numero 08.

Alla prossima!

Commenti

Post più popolari