I più gettonati del mese di Marzo - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze!! E' più di un mese che non scrivo qui, ebbene si, dopo che vi avevo promesso di essere più costante.. purtroppo gli esami e l'influenza mi hanno assorbito tutto il tempo, e, devo dirlo, mi è mancata per un po' l'ispirazione, forse perché non ero più abituata a scrivere.. spero mi passi! Oggi parliamo dei più gettonati del mese che sta per lasciarci, Marzo, un mese che dovrebbe introdurci alla primavera, alle prime belle giornate e ai vestiti più corti, ma che invece ci ha "regalato" nuove giornate di temporali e freddo intenso.. Ahimè!! Come sempre, questo appuntamento è in collaborazione con la dolcissima Teresa (non la conoscete? Ancora? Correte a visitare il suo blog!). Iniziamo subito!

Trucco occhi del mese:


Si, lo so, lo starete pensando in questo preciso momento: Ale ma quanto sei monotona?! Si, sono monotona.. ma non posso più uscire senza eyeliner! E quindi il più delle volte, quando devo uscire e sono in ritardo (90 volte su 100), vado di eyeliner e mascara sugli occhi, e sono soddisfatta! Alterno quello marrone a quello nero, ma a Marzo mi sono ritrovata spesso a scegliere quello nero, che sappiamo tutte, ha un suo fascino unico.

Rossetto del mese:


A Marzo non ho utilizzato molti rossetti, sopratutto perché non sono uscita molto, causa studio matto, e perché sono stata male a causa dell'influenza.. e proprio a causa dell'influenza, ho avuto le labbra devastate. Mi è venuto in soccorso il balsamo labbra al cioccolato bianco di Alkemilla, regalatomi da Teresa per il mio compleanno. Non potete capire che profumo paradisiaco!

Blush del mese:


Si, ancora lui. è dura ma ce la farò a terminarlo!! Candid Coral.. a noi due!

Profumo del mese:


Questo mese ho utilizzato tantissimo l'acqua profumata Soffio di Talco di Pino Silvestre, che mi dà tantissimo di pulito, piace tanto a me ed al mio ragazzo! Mi piace sopratutto quando devo uscire per delle commissioni o in giornata.

Prodotto rivelazione del mese:


Il prodotto rivelazione del mese di Marzo è un prodotto che ho da un po' di tempo, ma che ho riscoperto da pochissimo tempo, perché l'avevo accantonata: è la spugnetta di Real Techniques. Si lo so, è scoppiato il boom per questa spugnetta, ma io l'ho riscoperta per applicare il correttore di Elf sulle occhiaie (dopo aver steso con le dita quello aranciato, fatto da me). Non approfondisco volutamente l'argomento, perché voglio parlarne in un post apposito. Stay tuned!

Outfit del mese: 




Come ho detto prima, speravo che Marzo fosse il mese che ci introducesse alla primavera ed alle belle giornate.. e invece l'inverno non ci ha ancora abbandonati del tutto!


Accessorio del mese:


Ancora questa collana magnifica! La utilizzo sempre e comunque, si adatta su tutto, almeno per quanto riguarda il mio guardaroba invernale..

Borsa del mese:



Questo mese ho utilizzato molto una borsa che ho acquistato da Accessorize durante i saldi invernali, e ho pagato poco più di 10 euro, grazie ad uno sconto del 70%! E' capiente e molto graziosa, oltre che comoda, e la abbino su tutto e con tutto, sia di giorno che di sera. Vi piace?

Anche per Marzo abbiamo finito! Alla prossima, mie care!

Commenti

  1. Ormai il blush è agli sgoccioli, ce la farai di sicuro a terminarlo *_*

    RispondiElimina
  2. Che bella la borsa, adoro il matelassè*__* Accessorize ha certe chicche meravigliose!

    RispondiElimina
  3. Quanto vorrei provare quel profumo! Non riesco a trovarlo da nessuna parte :(

    RispondiElimina
  4. Quanto è bella la borsa? *.* Quella collana piace un sacco anche a me! :D

    RispondiElimina
  5. I blush sono infiniti!! Io ne ho due e non riesco ad arrivarci in fondo!!

    Un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. La spugnetta vorrei tanto provarla anche io, soprattutto per il costo contenuto rispetto alle beauty blender. Aspetto il post a riguardo allora! :D

    RispondiElimina
  7. Ma quanto sono carine la borsa e la collana *_*

    RispondiElimina
  8. Non ne potevo più del Candid Coral e l'ho rifilato a mia madre. E' finito nel giro di una settimana O.o

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari