Ti ho finito! #4 (parte makeup)

Ebbene si, la parte makeup del post sui prodotti finiti è quiiii! musichetta di Carramba che sorpresa che riecheggia
Si, lo so, ragazze, mannaggia a me e alla mia scarsa, che dico, scarsiiissima costanza! Un po' di tempo fa ho scritto il post sui prodotti finiti del periodo, per quanto riguarda la parte skincare, haircare, insomma beauty, e vi avevo promesso che vi avrei scritto preeesto, mooolto presto il post sulla parte makeup. Beh, eccola qui, come si dice, meglio tardi che mai! E da questo mese inizierò a scrivere il post sui prodotti finiti mensilmente, cosi da recensirvi pian piano tutti i miei prodotti, e, perché no, per darmi una spinta a finirne sempre di più! adesso come sottofondo passa la musichetta di Rocky per darmi la carica, yeee







- Cipria MUA - Matte perfect: su questa cipria non mi dilungo molto, dato che l'ho recensita in questo post, posso solo dirvi che l'ho odiata con tutto il cuore e ho gioito tantissimo quando è finita. La ricomprerei? Ovvio che NO!


- Matita per sopracciglia H&M/ Light brown: una buona matita per sopracciglia, con una buona mina, abbastanza duretta, quindi come piace a me. Fissava molto bene i peletti, essendo abbastanza cerosa, ed era facile da stendere e da sfumare successivamente con un lo scovolino. La ricomprerei? Si, perché ha un buon rapporto qualità-prezzo, ma non nell'immediato, perché sto aspettando il Dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills (*__*).

- Matita per sopracciglia Catrice/ 030 Brow-n-eyed peas: dopo aver provato questa matita per sopracciglia, ho capito che è l'unica ed inimitabile! Ho provato parecchie matite per sopracciglia, ma lei è perfetta: mina duretta ma nello stesso tempo molto facile da stendere. tratto con pigmentazione media, facilissimo da lavorare, e facilissimo da sfumare, effetto molto molto naturale, quasi impercettibile. Insomma, che altro volere di più? Molto comodo anche il fatto che dietro ci sia lo scovolino, che mi piace proprio per qualità, ed è molto pratico. La ricomprerei? Si, certo, se non fosse che sto aspettando il Dipbrow. Ma la straconsiglio!!

- Matita per sopracciglia Deborah: ok, avrete capito che il prodotto che smaltisco più velocemente è la matita per sopracciglia, forse anche per questo ho deciso di buttarmi sull'acquisto della Dipbrow! Di questa matita non vi so dire nè la linea, nè la colorazione, mi spiace, ma era frutto di uno scambio. Mi sono trovata discretamente con questa matita: il primo approccio è stato decisamente brutto, perché pensavo contenesse dei glitter! Poi però utilizzandola mi sono accorta prima di tutto che il colore era perfetto per me, e poi che mi piaceva molto la formulazione, perché a me piacciono le matite per sopracciglia un po' durette e con pigmentazione media, insomma con un tratto stratificabile. Non mi piacciono assolutamente le matite per sopracciglia morbide e super pigmentate, combinerei un macello sennò! La ricomprerei? Non credo, perché la mia preferita rimane quella Catrice.

- (minisize) Mascara Yves Rocher Sexy Pulp: anche di questo mascara vi ho già parlato in questo post, quindi non mi dilungo. Lo ricomprerei? Credo di si, magari con qualche offerta, anche se ci sono mascara che trovo migliori e con prezzo minore.

- Correttore Catrice Camouflage Cream / 020 Light Beige: il mio correttore del cuore per i brufoli, credo non lo abbandonerò mai, ve ne ho parlato in questo post. Lo ricomprerei? Si, certo, ne ho già altri di scorta!

- Correttore Color Trend/ Light: un banale correttore in stick, tipologia di correttore per brufoli che non ricomprerò più, da quando ho scoperto quello in pot, molto più performante. Coprenza media, durata discreta, senza infamia e senza lode. Lo ricomprerei? No.

- MUA Blusher / 04: il primo blush che io abbia mai terminato, che soddisfazione!! (L'ho terminato eoni fa). Un blush molto pigmentato, di un pesca/corallo opaco, molto adatto per i look quotidiani, e che ho utilizzato sopratutto in primavera ed estate. Lo ricomprerei? Si, perché mi piace molto e dura parecchie ore sulle mie guance.

- ELF Powder brush: questo non è un prodotto finito, ma è un pennello che devo cestinare perché ormai perde troppi peli, anche durante la stesura dei prodotti sul viso. Mi è piaciuto tantissimo questo pennello, è un tuttofare: mi piace molto per i fondi liquidi, i fondi in polvere libera o compatta, mi piace un po' meno per i prodotti in crema, perché fa un po' effetto mascherone. Sfuma benissimo i prodotti per la base, e fa un effetto bambola di porcellana; inoltre, riesce ad aumentare la coprenza del prodotto che state andando ad applicare. Dopo più di un anno e mezzo, quasi due anni, di onorevole lavoro, mi ha abbandonato. Lo ricomprerei? Si, ha un rapporto qualità-prezzo incredibile.

- Fondotinta Kiko Skin Evolution / 01 Porcelain: anche di questo fondotinta vi ho già parlato in questo post, quindi è inutile che ve ne parli ancora. Lo ricomprerei? No, perché ho paura di un eventuale sfogo di brufoli.

- Mascara Bottega verde Volume extra black: questo è un mascara ricevuto gratuitamente da Bottega verde, nel periodo in cui questa azienda metteva a disposizione degli omaggi. E' un mascara che non mi ha entusiasmato, dava un nero intenso alle ciglia, ma non donava nè volume, nè incurvatura, nè lunghezza. Insomma, niente di che. Lo ricomprerei? No, mi piacciono i mascara che donano un effetto drammatico alle ciglia.

- Mascara Maybelline Ciglia finte volume express: mi spiace proprio non aver fatto in tempo a recensirvi questo mascara. E' tra i miei preferiti in assoluto!! Dovete sapere che le mie ciglia sono discretamente lunghe e folte, ma hanno un grande problema: vanno verso il basso e sono chiare. Quindi ho bisogno di un mascara che me le incurvi bene, e che tenga l'incurvatura per parecchie ore. Ebbene, questo mascara è la risposta ai miei problemi: ha uno scovolino a C, che incurva molto bene le ciglia e ne enfatizza la lunghezza. Inoltre, la formulazione è molto liquida e leggera, e fa sì che l'incurvatura rimanga nel corso delle ore. Perfetto! Lo ricomprerei? Si, sto aspettando offerte appetitose.

- Eyeliner in gel Essence / I love Paris: non è un vero e proprio prodotto finito, senz'altro un prodotto da cestinare, perché troppo secco e impossibile da utilizzare. Mi è piaciuto da utilizzare per creare una riga di eyeliner, ma ancora di più da utilizzare nella rima interna inferiore dell'occhio, donava un nero intensissimo, in vero e proprio stile cat eye! Wow. Lo ricomprerei? E' stato tolto dal commercio da Essence. :(

- Elf fondotinta minerale Personal Blend foundation / Light: anche su questo prodotto non mi soffermo molto, trovate la sua recensione in questo post. Lo ricomprerei? Si, è un ottimo prodotto.


Ebbene, abbiamo terminato!! E voi siete soddisfatte del vostro smaltimento? A presto!

Commenti

  1. Complimenti! Quanti prodotti!! Non sapevo avessi finito il fondo elf. Voglio provare assolutamente uno dei mascara Maybelline!!! *.*

    RispondiElimina
  2. Siii lo finii a ottobre più o meno! La Maybelline ci azzecca sempre coi mascara!

    RispondiElimina
  3. Il mascara Maybelline piace tanto anche a me, solo che avendo un taglio d'occhi molto all'ingiù non c'è curvatura che tenga purtroppo XD

    RispondiElimina
  4. Caspita quanti prodotti :) Anche io amo la matita per le sopracciglia Catrice e la cipria E.l.f.

    RispondiElimina
  5. Tu dici di non avere molta costanza, ma io ti invidio, ne hai molta più di me *_* PS: i mascara maybelline sono fenomenali e quella matita catrice mi ha incuriosito!

    RispondiElimina
  6. Ma quanti prodotti ! Beata te che riesci a finirne così tanti ... anch'io sto per decidermi a comprare il dipbrow di anastasia, lo bramo da troppo tempo !

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti di makeup! Complimenti! *__* La matita Catrice la sto finendo pure io, è stata una valida alleata :D

    RispondiElimina
  8. Anche io avevo la cipria di MUA ma non sono mai riuscita a finirla per ovvi motivi, se un prodotto proprio non mi va giù non riesco a usarlo spesso. Poi era il periodo degli acquisti avventati quindi sono perdonata :D

    RispondiElimina
  9. Elena - TheElenuccia14 gennaio 2015 alle ore 11:40

    Ma brava, sono tantissimi i prodotti che hai Terminato! Anche io ho odiato la cipria di Mua, infatti è da un sacco che l'ho lasciata in bagno ed ogni tanto la usano mia madre e mia sorella.. Anche per l'eyeliner di essence ci troviamo, l'ho dovuto cestinare un po' di tempo fa! Ma.. la deep brow pomade non ti è ancora arrivata??? :O

    RispondiElimina
  10. Che flop eh? -.-' anch'io per fortuna quel periodo l'ho lasciato alle spalle!

    RispondiElimina
  11. Grazie cara!! :* adorabile quella matita!!

    RispondiElimina
  12. Io poi l'ho voluto acquistare perché termino troppo spesso matite per sopracciglia, perché devo ogni volta riempire e aggiustare la forma!!

    RispondiElimina
  13. Vale, che piacere averti qui *-* la matita dovresti proprio provarla!! E Maybelline coi mascara non sbaglia un colpo.. o quasi!

    RispondiElimina
  14. Quella matita mi sa che l'amiamo tutte 😍

    RispondiElimina
  15. Mannaggia!! :/

    RispondiElimina
  16. No purtroppo Ele!! Perché feci l'ordine con Teresa e ordinammo due dipbrow dark brown, ma ce n'è arrivata solo una, mentre sulla fattura ce n'erano due!! Abbiamo mandato foto via email a Beautybay, che ci ha mandato la dipbrow mancante, ma deve ancora arrivare!

    RispondiElimina
  17. Elena - TheElenuccia14 gennaio 2015 alle ore 11:58

    ahhh, quindi è stato un loro errore! spero arrivi presto dai!

    RispondiElimina
  18. Si si, non vedo l'ora!! *-*

    RispondiElimina
  19. Quanta roba!! Io non sono così brava con il make up :/

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari