Tag: Prodotti (PRO)va 2015

Ciao ragazze, oggi partecipo al tag prodotti PRO(va) 2015, ideato MikiInThePinkLand tempo fa, editato in versione estesa da Ariel Make Up e A lost girl; sono stata taggata dalla mia carissima pappardella Sue di Cosmetic Mind. Per partecipare, ecco le regole: 


- citare l'ideatrice del tag e le collaboratrici: MikiInThePinkLandAriel Make Up e A lost girl
- rispondere alle categorie, non è importante avere un prodotto per ognuna di esse
- citare 3 blogger che vogliano partecipare
- usare l'hashtag #ProdottiPROva per facilitare la ricerca




SKINCARE/HAIRCARE/BODYCARE *

- detersione viso - 



Mi piace molto come categoria di prodotto il gel detergente esfoliante, credo sia perfetto per le pelli miste come la mia e anche per quelle grasse, perché può essere utilizzato più frequentemente di uno scrub vero e proprio, perché meno efficace ed invasivo, e nello stesso tempo è più efficace nel purificare la pelle rispetto ad un normale gel detergente. Mi interesserebbe molto provare il Gel Scrub viso di So Bio Etic.

- crema viso -



Altro giro, altra corsa!! Ecco ancora So Bio etic, mi interesserebbe provare anche la loro crema viso opacizzante, Ho letto parecchie recensioni positive sul web, dovrebbe fare al caso mio perché aiuta a mantenere opaca la pelle del viso durante il corso della giornata, ma nello stesso tempo non è blanda in quanto a idratazione come varie creme viso adatte alle pelli grasse.

- scrub viso - 

Non ho uno scrub viso da voler provare, perché di solito li faccio in casa, trovo che siano più efficaci, sopratutto il classico miele e zucchero di canna, che mi rende la pelle liscia come niente al mondo!

- crema contorno occhi -



Direi che una delle mie tentatrici preferite, ovvero la mia migliore amica Teresa, mi ha incuriosito molto parlandomi della crema Jalus Eyes di Fitocose, mi incuriosisce parecchio perché è nutriente e distende bene la zona del contorno occhi, preparandola bene alla stesura del correttore.

- tonico - 



Tonico? Ce l'ho già nelle scorte e non vedo l'ora di provarlo, si tratta del tonico astringente di Antos, che dicono essere un vero portento!

- siero viso -



Questo siero viso lo punto da quando è entrato a far parte dei prodotti di Biofficina Toscana: è il siero viso purificante. Dicono che con un utilizzo costante nel tempo, si notano miglioramenti sui pori, che sono meno visibili, e sulle imperfezioni, che tendono a scomparire. Sarebbe davvero un ottimo alleato per me e per la mia pelle!

- balsamo labbra - 



Leggo pareri discordanti sui balsami labbra di Alkemilla, ma vorrei tanto provare quello al cioccolato bianco; a me, poi, piacciono gli stick labbra abbastanza duretti, odio quelli burrosi, quindi credo che questi facciano proprio al caso mio.

- scrub labbra - 

Leggo e sento elogi dappertutto sullo scrub labbra di Biofficina Toscana, perché rispetto agli altri scrub labbra presenti in commercio, è quasi una maschera: contiene tanti attivi e olietti idratanti, quindi nutre molto bene le labbra e le rende liscissime, per quanto se ne dica in giro.

- scrub corpo - 



Mi trovo molto bene con lo scrub corpo di Equilibra, perché efficace, ma molto nutriente, e oltretutto ha un INCI di tutto rispetto. Credo lo ricomprerò, una volta finito!


- shampoo - 



Da quando Chiore83 ha parlato in un suo video dei suoi alleati contro il crespo, non mi ha tolto dalla mente questo shampoo: lo shampoo silky hair di Benecos, che tra l'altro costa pochissimo! Ripongo molte speranze in lui.

- balsamo -



Ho trovato il balsamo del mio cuore, ovvero quello arancio e limone di Alkemilla, ma non nascondo che vorrei provare il balsamo protettivo di Biofficina Toscana, che dicono essere più leggero di quello concentrato attivo.

- maschera capelli -



Ho provato un campioncino e me ne sono follemente innamorata: sto parlando della maschera ristrutturante all'Avena di Bjobj. E' portentosa, dà corpo al capello, lo rende lucido e setoso e veramente morbidissimo. Sarà mia, muahahahah.

- styling capelli - 



Credo di avere tutto a disposizione, o quasi, per la mia haircare, ma vorrei comprare, prima o poi lo spray Capelli di Luce di Alchimia natura, da utilizzare in quelle rare occasioni in cui voglio piastrare i capelli.

- solari - 


Credo sia un po' presto per pensarci XD penso che quest'anno mi butterò sul Latte solare alla carota di Fitocose.

MAKEUP

- fondotinta - 



Sto provando ancora un campioncino, che pare infinito, di BB cream So Bio, nella versione normale e nella colorazione 01, e la sto letteralmente adorando, per la coprenza e per l'effetto molto naturale, ma ho molti dubbi dato che sento dire che, alla lunga, è la colpevole della comparsa di brufoli sottopelle. Chissà..

- bronzer/contouring - 



In quest'ultimo periodo mi sto fissando, non poco, sugli illuminanti, che prima per me erano un prodotto quasi inutile. Mary Lou Manizer è nei miei sogni non so da quanto, chissà se un giorno sarà mio!

- rossetto - 



Lo sanno tutti ormai, anche i muri, che desidero Taupe di Mac, da quando l'ho swatchato in negozio. E' un colore bellissimo, a parer mio, che a molte non piace, ma che sono sicura che si armonizzi completamente col mio incarnato e con i miei colori. Chi me l'ha detto? L'armocromia. XD

- matita labbra - 



Sto adorando in questo periodo le pastello labbra di Neve Cosmetics, sopratutto indossate come rossetti. Ne possiedo già varie, ma vorrei provare Peperoncino, un rosso caldo brillante, da utilizzare con un look da Pinup, che mi fa impazzire e che utilizzo molto spesso.

- mascara -



Ci sono tanti mascara che attirano la mia attenzione, ma in particolare, quello che mi stuzzica di più è il Lash Sensational di Maybelline, il nuovo mascara incurvante del brand.

- primer occhi -



Devo pensarci seriamente al prossimo primer occhi, perché quello Avon in pot che sto utilizzando mi abbandonerà di qui a poco. Vorrei proprio provare il Paintpot Soft Ochre di Mac, che sarebbe perfetto per me, in quanto giallo, per coprire bene le discromie della palpebra, e far sì che risaltino gli ombretti che vado ad applicare successivamente.

- ombretto mono - 



Caramel è stato il mio primo acquisto Nabla, nonché l'unico, e mi ha sorpreso in qualità, come d'altronde già mi aspettavo. Vorrei acquistare altri ombretti mono del brand, come per esempio Extravirgin, splendido colore verde oliva.

- palette -



Una palette su cui ho lasciato occhi e cuore è la I heart chocolate di Makeup revolution, la dupe della Chocolate Bar di Too Faced: ogni volta però mi tiro indietro dall'acquisto dicendomi che ho molti ombretti e non me ne servono altri.

- eyeliner -



Complice il fatto che io voglia cambiare specchio, e voglia quello Babyliss 7x o 8x, ho deciso di dare un'altra chance all'eyeliner in gel/crema, e molto probabilmente cederò ben presto all'acquisto dell'eyeliner in gel di Maybelline.

- matita occhi -

Non ho in mente acquisti di matite occhi in questo momento.

- sopracciglia -



Ho terminato la mia fase "voglio comprare qualsiasi prodotto per le sopracciglia sia in commercio" quando ho acquistato la Dipbrow pomade di Anastasia Beverly Hills. Presto devo parlarvene.

- smalto -



Ne ho parecchi nel mio stash, ma mi manca, perché finito, uno smalto nude beige, che io utilizzerei parecchio per la accent manicure. Spero di trovarne uno di Essie o OPI in sconto da Sephora. Forse sogno troppo?

VARIE&EVENTUALI

- pennelli - 



Da quando ho scoperto i pennelli Real Techniques, niente è più come prima. Un pennello che vorrei provare è il Base shadow brush, che fa parte del kit occhi: lo bramo ogni qual volta Daniele Lorusso lo utilizza nei suoi tutorial.

- extra -



Qui prendo spunto - aka copio - da Sue, e inserisco anch'io una cover, per il mio galaxy s3 neo. Sono una super fan accanita di Gossip Girl, e voglio questa cover da quando Kiascricc l'ha fatta vedere in un suo video! *_*


Bene, questo interminabile ma carinissimo tag è giunto al termine!! Taggo:

Country Rose
Il beauty di Lara
Camèlie MakeUp

A presto, care!

* = tutte le immagini sono prese dal web


Commenti

  1. Il siero prima o poi deve essere mio, è la mia pelle che lo pretende!XD

    RispondiElimina
  2. Io ho la I heart chocolate e non posso dirti altro se non: comprala! Non te ne pentirai, a mio parere non sono i soliti marroni c'è una varietà di colori molto bella, sono pigmentati e si sfumano bene ^_^

    RispondiElimina
  3. Certo che non c'è mai nessuno che mi dice: no, non acquistarlo! Ahahha 😜 bene, allora è valida come dicono!

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, non siamo noi, è la pelle

    RispondiElimina
  5. I Tonici Antos mi piacciono moltissimo, ho sia quello Astringente che l'Addolcente e mi trovo benissimo :3 Io in lista ho inserito quello Rinfrescante xD


    Anche io ho nominato una crema solare, non è mai troppo presto pensare alla protezione della pelle :D Specialmente se si sceglie di usare prodotti naturali, io l'estate scorsa ho dovuto fare qualche ricerchina in anticipo perchè non sapevo cosa prendere XD

    RispondiElimina
  6. Guarda io non me ne sono pentita affatto, ho risparmiato i 36€ per la Too Faced e spesi solo 10 xD

    RispondiElimina
  7. Bene bene, quello rinfrescante potrebbe giovare in estate!! Hai ragione per il solare, anche perché fuori stagione può darsi che siano in sconto ✌

    RispondiElimina
  8. Esattamente, io mi pento di non averlo preso a Settembre (quaggiù fa caldo fin quasi a Novembre) T_T Ma quest'anno non mi faccio fregare, appena le temperature si alzeranno lo comprerò al volo XD

    RispondiElimina
  9. Abbiamo in comune l'eyeliner Maybelline e il tonico Antos *_*

    RispondiElimina
  10. ALEEE! Mi hai chiamata pappardella in pubblico!! :°°D
    Comunque anche io stravedo per Taupe, che si fa? Ce lo accaparriamo 'na volta per tutte? v.v

    RispondiElimina
  11. A me la Bb cream di So'bio fa uscire i brufoli :/ Condividiamo tanti prodotti, nella mia wishlist c'è sicuramente lo shampoo di Benecos, anch'io mi sono fatta tentare dalla recensione di Chiore83: appena ha detto "anticrespo", non ci ho visto più xD

    RispondiElimina
  12. Ahahahah 😁 sai che oggi l'ho provato in negozio e non mi piace come mi sta? 😭

    RispondiElimina
  13. Oh no, allora lascio perdere 😭

    RispondiElimina
  14. No ma... Dillo che vuoi farmi piangere >_>

    RispondiElimina
  15. Ciccia! Abbiamo prodotti in comune e prodotti che allungano la mia wishlist, come faremo? :(

    RispondiElimina
  16. Ci sono tante cose che amo nella tua lista e tante che vorrei provare anche io.
    Lo shampoo Benecos è uno dei miei preferiti in assoluto e anche io ne sentii parlare da Chiara.
    In molte nominate questo tonico astringente... mi state facendo venire proprio voglia di provarlo.

    RispondiElimina
  17. sakuramakeupedintorni28 gennaio 2015 alle ore 15:12

    Mi attirano moltissimo i prodotti che hai inserito per la skincare (mi sa che in qualche modo abbiamo la pelle simile :D). Riguardo il fondo anch'io non ero molto convinta per l'acquisto avendo letto quel fatto dei brufoletti sottopelle. Io lo uso ormai da quasi un anno e non mi è successo, l'unico contro che gli ho trovato è che deve necessariamente essere abbinato ad una buona cipria, altrimenti lucida tantissimo!

    RispondiElimina
  18. Mary Lou Manizer è bellissimo. Non sono una fan degli illuminanti ma questo è una vera bomba.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari