I più gettonati del mese di Dicembre - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze!! Rieccomi qui, con il secondo post dell'anno, per parlarvi dei miei più gettonati del mese passato, ultimo mese del 2014, che ci ha da pochissimo lasciato. Vi ricordo che il post è in collaborazione con la mia più cara amica, la dolcissima Teresa di Country Rose, che vi invito a visitare, se ancora non lo avete fatto! Iniziamo subito:


Trucco occhi del mese:



E' da tempo che porto makeup eccessivamente semplici, basici, e che portano via 2 minuti nel farli, prima di tutto perché non ho mai tempo, mi riduco sempre all'ultimo minuto, e perché mi sono resa conto che sono quelli che mi donano di più, che mi danno luce, invece di incupirmi e appesantirmi. Nel mese di Dicembre mia fedelissima amica è stata la matita occhi Teddy di Essence, un marrone caldo con riflessi borgogna e oro, non molto intensa. L'ho utilizzata come riga di eyeliner, creando la codina con un pennellino angolato che adoro. Davvero molto bella e raffinata!


Rossetto del mese:



E' stato difficile decidere quale sia stato il rossetto del mese di Dicembre, perché ne ho variati molti, sopratutto durante le feste. Più di una volta, però, mi sono trovata a scegliere quello che è diventato il mio ufficiale MLBB, lo 05 Dare to be nude di Essence, ormai, purtroppo, uscito fuori produzione. Ha l'esatto colore delle mie labbra, solo più marroncino, e ha il finish perfetto, che ogni MLBB dovrebbe avere, cioè è cremoso, non è opaco, ma nemmeno lucido, e posso indossarlo anche quando le mie labbra non sono perfettamente idratate, perché non evidenzia pellicine e inestetismi vari. Sono sempre più contenta di essermelo accaparrato per soli 1.19 euro!

Blush del mese:



Il primo amore non si scorda mai... e neanche il primo blush! Dopo tempo che lo avevo abbandonato, ho ripreso il primo blush che ho comprato da quando mi sono avvicinata al makeup, il blush H&M Dazzling Peach. Un pesca un po' cupo, che dà subito colore alle mie gote, e dà un aspetto sano e curato. Sembra non finire mai, sembra mai toccato, invece l'ho utilizzato tantissimo!

Lo smalto del mese:



Nel mese di dicembre non ho utilizzato tanti smalti, vi mostro quello che ho utilizzato durante le festività. E' uno smalto di Kiko, un rosso freddo, con pagliuzze microscopiche e riflessi fuxia, bellissimo, molto elegante e perfettamente in christmas mood!

Il profumo del mese:



A dicembre credo di aver trovato il mio profumo della vita, almeno credo. Si tratta di Alien, che mi è stato regalato per Natale. Non vi mostro questo, però, dato che ho potuto utilizzarlo solo alla fine del mese, ma del dupe quasi perfetto di Yodeyma, Iris. Yodeyma è un'azienda che produce profumi che prendono ispirazione dalle EDP più famose, per esempio Iris è ispirato ad Alien di Thierry Mugler. Yodeyma mette a disposizione una sezione del proprio sito per richiedere un tester gratuito da 15 ml: cliccate qui. Io a novembre ho richiesto Iris e l'ho utilizzato con soddisfazione per tutto il mese che ci ha da poco abbandonato. Ragazze, dura tantissimo!

Il prodotto rivelazione del mese:



Il prodotto rivelazione del mese... è ancora un pennello! Ale, accipicchia, vuoi finirla con questi benedetti pennelli?!  Ok, soffro di pennellite acuta, mi sa proprio che ve ne siete accorte. Questo mese ho potuto veramente apprezzare un pennello Essence, quello da applicazione ombretto. Stende l'ombretto che è una favola, e aiuta ad aumentare la pigmentazione in una maniera incredibile, l'ombretto steso con lui diventa pigmentatissimo e mantiene tutti i suoi riflessi! Magnifico, dovreste provarlo, per 1.89 euro poi!

Outfit del mese:




Nel mese di dicembre in quel della provincia di Bari è arrivato il gelo, sopratutto nelle festività, quindi non potevo non indossare maglioni super caldi e sciarpe. Questi sono stati i miei must have.

Accessorio del mese:



Nello scorso mese ho indossato parecchie volte collane molto grandi, per arricchire ed abbellire i soliti outfit con maglione e jeans. Una costante, però, è stata questa coppia di orecchini a forma di margheritina rosa, che fanno parte di un set che presi da Tally Weijl tempo fa, ma che si trova ancora. Sono davvero graziosi e delicati, e riesco ad abbinarli con parecchi outfit!

La borsa del mese:



Nel mese che ci ha abbandonato, ho utilizzato e sfruttato molto una borsa che avevo un po' accantonato, per via dei colori molto adatti all'inverno. E' una borsa che mi ha regalato il mio ragazzo l'anno scorso per il mio compleanno, abbastanza spaziosa e capiente, e comodissima per via della tracolla regolabile. L'ho usata per molte occasioni!


Bene, questi sono stati i miei più gettonati, e mi raccomando, passate anche a leggere i più gettonati di Teresa!! Quali sono stati invece i vostri più gettonati? Baci!

Commenti

  1. Adoro come ti stanno blush e rossetto!!! Voglio il profumo! :'(

    RispondiElimina
  2. Che strano che a te non sia ancora arrivato!

    RispondiElimina
  3. I blush H&M sono fantastici, durano una vita! *_*

    RispondiElimina
  4. Il Barbatrucco della Mokarta8 gennaio 2015 alle ore 18:16

    sto stra amando quel blush H&M *_*

    RispondiElimina
  5. Anche tu? E' un colore adorabile e super sfruttabile! *_*

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione!! Volevo provarne un altro, ma gli altri colori non mi convincono e credo anche non mi donino più di tanto :/

    RispondiElimina
  7. Ma perché continuo ad ignorare Essence per le matite? Devo swatcharle un po' meglio al più presto :p

    RispondiElimina
  8. Bellissima la borsa!!!

    RispondiElimina
  9. Yesss...anche a me piace molto la matita essence..l'avevo un po'dimenticata ed ora è la mia preferita! Molto bello il tuo blog.
    Ma devi sapere che io sono mooolto imbranata con l'inglese o meglio non capisco un tubo...quando mi sono iscritta e non so se ci sono riuscita ,sono andata ad intuito senza capirci nulla.
    Scusami eh...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari