Haul Maquillalia! Makeup revolution & Wet'n'wild

Ciao ragazze, oggi post haul! Era da tanto che non ne pubblicavo uno, ma oggi ne sentivo proprio la necessità :P Ho voluto approfittare dell'offerta 3x2 su Makeup Revolution e su Wet'n'wild, offerta proposta da Maquillalia una decina di giorni fa, e ho fatto l'ordine con una mia cara amica, in questo modo abbiamo suddiviso le spese di spedizione. Curiose di sapere cosa ho preso?

Innanzitutto, vi parlo un po' del sito. Maquillalia spedisce dalla Spagna con corriere GLS, e le spese di spedizione ammontano a 4.99 euro, sopra i 50 euro sono gratuite. L'ordine impiega circa 4 giorni lavorativi per arrivare, a me è arrivato in 5 giorni totali. Insieme all'ordine, di solito trovate un omaggio (di solito un prodotto Ibiza Ibiza, ma non sempre) e un pacchetto di caramelle Haribo, cosa che fa un sacco piacere. Logicamente, il mio pacchetto ha avuto vita brevissima, quindi non ve lo mostrerò nelle foto! :P





Ebbene si, non ho ancora provato una palette Makeup Revolution, davvero davvero mooolto strano. Mi incuriosivano da parecchio le loro palette, ho sentito elogi su questo brand dappertutto, e finalmente mi sono decisa a provare una palette: la Essential Matte numero 2. E' una dei tanti nuovi prodotti del brand, che sembra ne sforni uno ogni giorno, e differisce dalla Essential Matte numero 1 perché contiene, per la maggior parte, nuance con sottotono neutro/caldo, mentre la 1 contiene, per la maggior parte, nuance con sottotono neutro/freddo. Sono veramente curiosa di metter mano a questi ombretti, e sono sicura che la sfrutterò molto!

Come vi sto scrivendo ultimamente, mi è presa la fissa per gli illuminanti, naturalmente dorati. Approfittando quindi dell'offerta, ho voluto prendere l'illuminante vivid baked Golden Lights, sempre di Makeup Revolution. E' veramente luminosissimo, come si vede negli swatch sul web, spero proprio che soddisfi le mie aspettative, che sono molto alte!

Altro prodotto Makeup Revolution, il blush Vivid Baked Loved me the best. Mi piace molto come tipologia quella del blush cotto, sopratutto per la primavera/estate, perché sono molto luminosi e danno un effetto molto fresco. Possiedo solo un blush cotto, che vira sul rosa/fuxia, e ne volevo uno che virasse sul pesca, cosi ho scelto questa colorazione.



Passiamo a Wet'n'wild. Come potevo non prendere i loro rossetti della linea Megalast?? Ce li hanno tutte, e io?? Bene, ho rimediato prendendone tre!! Ho scelto Cherry Bomb, che dicono essere molto simile a Diva di Mac, Cinnamon Spice, che dovrebbe armonizzarsi bene con i miei colori, e Rosebud, un rosa con una puntina di marrone, che potrebbe essere un candidato ai rossetti preferiti da giorno. Sono molto curiosa di provarli, sia perché ho letto che durano molte ore, sia perché vorrei vedere come mi stanno, sicuramente vi farò sapere!


Bene. questo era il mio bottino firmato Maquillalia. Fatemi sapere se vi interessa che io recensisca un prodotto tra questi, lo farò con piacere. Avete mai provato questi prodotti? Baci!

Commenti

  1. Credo di essere una delle poche blogger oramai che non ha ancora provato nulla di Make Up Revolution e Wet 'n Wild! La palette è interessante, ho paura che sia un po' polverosa per i miei gusti, i rossetti sono favolosi, specialmente Cherry Bomb che a quanto pare è il must have del marchio :D

    RispondiElimina
  2. Ti innamorerai delle palette Makeup Revolution! :D Devo assolutamente provare qualche rossetto di Wet n' Wild, mi aiuterai a trovare dei colori adatti a me? <3

    RispondiElimina
  3. Mmm, devi darti da fare allora :D devi anche prendere Cinnamon spice!!

    RispondiElimina
  4. Lo spero proprio *_* certo che si, cara!

    RispondiElimina
  5. Appena rifaccio un ordine dal sito prendo i rossettini *_*

    RispondiElimina
  6. Io sto pensando più avanti di fare un ordine per Zoeva ma quasi quasi ci metto anche i rossetti:)

    RispondiElimina
  7. Ma si dai, per 2.99! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari