Cosa ho ricevuto a Natale? Regali e autoregali ♡

Ciao ragazze, come avete passato il Natale?? Avete mangiato tanto, come me, vero? :D oggi voglio mostrarvi ciò che ho ricevuto questo Natale, vi anticipo che sono stata molto contenta e soddisfatta, anche perché non mi piace per niente scegliere cosa ricevere per regalo, quindi lascio che sia una sorpresa! In più, vi faccio vedere ciò che mi sono autoregalata, indovinate un po? Cosmetici!! Yeee.



Ecco qua cosa ho ricevuto!




Partiamo da un regalo speciale, speciale per due motivi: uno è il fatto che è un regalo che ho ricevuto dalla dolce Teresa, due è il fatto che praticamente ci siamo regalate la stessa cosa, ovvero un Dessert a Levres!! Quando sono usciti i nuovi colori dei rossetti Neve Cosmetics, entrambe abbiamo sbavato da subito su due colorazioni, io su Chocolate Eclair, lei su Sakura Mochi. Abbiamo avuto la stessa idea e siamo scoppiate a ridere mentre scartavamo i nostri pacchettini, nel momento in cui abbiamo notato la scatolina del rossetto! :D lei poi ha voluto regalarmi anche una candela di Yves Rocher, candela alle pere caramellate, di cui mi ero follemente innamorata in negozio da quando hanno esposto la collezione natalizia!! Fantastico profumo, inebria tutta la stanza!




Il mio dolce ragazzo, poi, mi ha regalato un profumo che io adoro alla follia, e per il quale ho riempito la testa a tutti in questo periodo, e la cosa bella è che l'ho fatto in maniera del tutto disinteressata, senza doppi fini, per cui sono stata contentissima quando ho scartato il pacchetto e ho trovato.. Alien!! Lo conoscete sicuramente tutte, è veramente un profumo femminile, sensuale, intenso, adorabile!! Lui ha scelto di regalarmi la boccetta ricaricabile, che bello *_* cosi potrò ricaricarlo, una volta finito, e potrò risparmiare e far del bene nel mio piccolo all'ambiente! In più, mi ha detto che posso scegliere di ricaricare la boccetta con l'EDP Alien oppure Angel!


Mia madre, sapendo che ero in cerca di un maglione bello caldo, mi ha preso un maglione/maxipull blu scuro a pois bianchi e un paio di leggins grigi felpati, che tengono tantissimo caldo!! Appena ho delle luci decenti vi faccio vedere l'outfit, editando il post.



La madre del mio ragazzo ha voluto regalarmi una collana, con un bellissimo charm portafortuna, una fatina. Mi piace davvero tanto, la sfrutterò moltissimo in primavera e in estate, quando mi sarò liberata di sciarpe e sciarpine varie.

Mia sorella ed il suo ragazzo mi hanno regalato un vestitino veramente bello, che rispecchia i miei gusti vintage e retrò, ed ha un modello che valorizza il mio corpo. Si tratta di un vestito blu scuro, a pois piccoli bianco/panna, che si stringe in vita con un cinturino in simil pelle nero, e  continua con una gonna a pieghe. Appena c'è luce, edito il post, inserendo la foto. Penso lo indosserò la notte del 31 dicembre.




E ora passiamo agli autoregali!! Non mi sono autoregalata tante cose: ciò che mi premeva più prendere era l'ombretto in refill di Caramel, Lo attendevo da un sacco, da quando la mia bioprofumeria del cuore, Kosmetika point, ha annunciato di rivendere il marchio! Ho acquistato, inoltre, la pastello per labbra Cappuccino, un colore tranquillo che sfrutterò per i makeup da giorno, e che mi dona abbastanza, contenendo parecchio marrone all'interno. Da H&M ho approfittato dell'offerta 3x2 sui cosmetici, principalmente per il piegaciglia, che mi serviva dato che il mio di Elf si sta arrugginendo. Ho preso anche un matitone ombretto color oro/giallo e un pennello doppio, da una parte angolato, dall'altra cicciotto a penna. L'ho preso principalmente per il packaging adorabile e raffinato, e poi perché ho una vera fissa per i pennelli a penna: non sono mai abbastanza! Sono una pazza, lo so.




Cosa avete ricevuto voi? E vi siete fatte degli autoregali? Un bacione!

Commenti

  1. Che bei regali hai ricevuto *_*
    Tu e Teresa siete sempre una gioia, la vostra amicizia è bellissima e i rossetti non possono che renderla più speciale :DD

    RispondiElimina
  2. Ciaoo mamma papera <3 siii siamo amiche secolari, e amiche per il rossetto :D

    RispondiElimina
  3. La fatina è qualcosa di prezioso, al di là del gioiello, è proprio un bellissimo simbolo, qualcosa da custodire. Hanno avuto proprio un bel pensiero :)

    RispondiElimina
  4. Davvero è cosi prezioso? Che bella cosa, allora *-*

    RispondiElimina
  5. Io posso dire di aver assistito al tuo spacchettamento regali ed eri felice per ogni cosa. La fatina è davvero molto molto bella. :)

    RispondiElimina
  6. Bella idea l boccetta di profumo ricaricabile. Che tenere che vi siete fatte lo stesso regalo

    RispondiElimina
  7. Io ho ricevuto la crema corpo di Yves Rocher con la stessa profumazione della tua candela, ha un profumo buonissimo *w*

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari