I'm in love with... #1: Lipstick!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo su questi schermi, oggi scrivo un post molto particolare. Inauguro una nuova rubrica, ideata dalla cara e bravissima Rey. Si tratta di una rubrica mensile, in collaborazione appunto con ReyAdrye e Selene, dove parleremo di un prodotto che ci ha colpito e accompagnato per tutto il mese; ogni mese sarà caratterizzato da una categoria di prodotto, scelta man mano da noi. Per saperne di più, vi invito a leggere questo post.

Settembre è il mese con cui inauguriamo questa rubrica, come potevamo non iniziare con i rossetti?! Durante questo mese, il rossetto che mi ha accompagnato è stato lui: lo 08 dei Rimmel Kate Moss, della linea col packaging nero e il finish cremoso/lucido. Ebbene si, non è un rossetto rosso, non è un rossetto da sera, è un rossetto molto tranquillo, per un makeup da giorno. Settembre è stato il mese del ritorno alle lezioni all'università, e quando vado a seguire le lezioni, opto sempre per un makeup da giorno molto tranquillo, ma nello stesso tempo curato, che non mi faccia sembrare una scappata di casa. A mio avviso, questo è un rossetto perfetto per questo scopo, perché non è un rossetto appariscente, ma non si può nemmeno definire un nude, sopratutto per l'accezione che diamo ai nude, ovvero rossetti cancella labbra. Non posso neanche definirlo un MLBB, perché non ha il colore delle mie labbra. Mi piace perché dà un aspetto curato e ordinato, senza però esagerare, e in più il finish cremoso/lucido, fa sì che lo possa mettere sempre, in qualsiasi stato siano le mie labbra, perché non enfatizza pellicine, nè zone secche, anzi contribuisce a dare un aspetto levigato e sano alle mie labbra. Insomma, avete capito che mi piace?! Eccolo in foto.






E adesso il caro 08 all'opera!






Viso:
- Correttore Camouflage Cream - Catrice / 020 Light beige;
- Elf Maximum Coverage / nude;
- Fondotinta minerale Jade minerals / Light Warm + Medium Warm;
- ELF Blush / Candid Coral;
- ELF Duo blush/contouring / St Lucia.

Occhi;
- Elf shimmer eyeliner pencil / Teal;
- Mascara Lancome Hypnose Drama;
- H&M Matita per sopracciglia / Dark Brown.

Labbra:
- Rimmel Kate Moss / 08.


A presto ragazze!!

Commenti

Post più popolari