Ce n'è per tutti i mesi #2 (Febbraio)

Ciao a tutte! Rieccomi qui per la rubrica mensile "Ce n'è per tutti i mesi", che vi ricordo è in collaborazione con altre tre ragazze, Colours of the rainbow, Emozione. e Chocolate tree. Iniziamo subito!


Canzone del mese:


Ho adorato durante questo mese una canzone dei Perturbazione, di nome "l'unica", che ho conosciuto tramite Sanremo. Mi piace un sacco, davvero orecchiabile e con un testo provocatorio e fuori dagli schemi, come piace a me.

Profumo del mese:


Questo mese ho utilizzato molto una EDT di Fiorucci (falso d'autore ricevuto in scambio da una ragazza questa estate) che dura molto e ha un non so che di thè alla pesca, buonissimo.


Cibo del mese:


Questo mese ho scoperto i noodles, adorabili! Dovreste provarli :P


Smalto del mese:



Questo mese ho adorato questo smalto: il numero 802 dei Quick dry di Kiko. Un rosino con tantissimi riflessi oro e pesca, davvero elegantissimo! Presto ve ne parlerò dettagliatamente in un post.

Prodotto del mese:



Il prodotto del mese è un pennello che fa parte di questo set: http://www.buyincoins.com/item/36042.html. E' un pennello cicciotto che io uso per il correttore. Ragazze, lo trovo favoloso!!!

Libro del mese:


Il libro di questo mese è Cose che nessuno sa di Alessandro D'Avenia.


Capo del mese:


In questo mese ha fatto freddino, quindi capi del mese sono stati maglioni, non però coi soliti colori invernali come il marrone, il nero o il grigio, ma con un tocco di colore in più.


Trucco del mese:


Questo mese ho riscoperto le matite occhi colorate e le ho utilizzate soprattutto come eyeliner, creando la codina con un pennello angolato, e definendo la rima infracigliare superiore con un eyeliner nero in gel (io uso quello Essence che Cosnova ha deciso di non produrre più :( ).


Doccia-time:

La routine doccia è uguale allo scorso mese, quindi non mi dilungo ancora.


Bene, per questo mese è tutto! Io vi lascio, e vi consiglio di andare a leggere i post delle altre ragazze, che vi ho linkato sopra. A presto! ^_^

Commenti

Post più popolari