Ce n'è per tutti i mesi #1 (Gennaio)

Salve a tutte ragazze!! Oggi inauguro una nuova categoria di post (ancora?? Ebbbbasta!), questa volta in collaborazione con altre due dolcissime ragazze, Colours of the raimbowEmozione. e Chocolate tree. L'idea di questa collaborazione nasce appunto da AU di Emozione., che ha voluto rivisitare il celeberrimo tag "Ce n'è per tutti i mesi" qui sul web e su Youtube, adattandolo alle nostre esigenze. Ogni mese risponderemo ad alcune domande, e a mostrare ciò che ha caratterizzato il nostro mese passato. Cominciamo subito! ^_^


Canzone del mese:


Questo mese si può dire che ho riscoperto i Keane, in particolare ho riscoperto e amato questa canzone, Somewhere only we know, che avevo ascoltato poco e non mi aveva mai entusiasmato più di tanto, ma adesso sono in fissa!


Profumo del mese:


Il profumo del mese è stato Cipria, il dupe economico dell'Ipnotic Poison di Dior. Inutile dire che lo amo alla follia, è una Eau de Toilette, e non una Eau de Parfum, ma su di me dura tantissimo, è uno di quei profumi che lascia la scia, e quando lo indosso mi sento tosta, figa, sexy (seee come no!)


Cibo del mese:


Non ho un vero e proprio "cibo" del mese, ma quella che di sicuro ha caratterizzato il mio mese di Gennaio è stata la bresaola. L'ho mangiata condita con Grana Padano, rucola e olio, ma anche farcendo i miei panini dello spuntino :3


Smalto del mese:



Smalti del mese di Gennaio sono stati i due Sugar Mat di cui vi ho parlato QUI e QUI, quindi non mi dilungo.


Prodotto del mese:


Prodotto del mese è senz'altro la mini size del fondo Neve High Coverage nella colorazione Light Neutral, che ho ricevuto in scambio in estate e che ho iniziato ad utilizzare in questo mese. Mi ha colpito la sua coprenza media, cosa che non ci si aspetta minimamente da un fondotinta minerale, ma anche l'effetto setoso che dona al viso. Non è la colorazione che si accorda completamente al mio incarnato, perché essendo neutra con colorito pescato (grazie a Camilla finalmente ho capito qual è il mio sottotono ed il mio colorito!), questo Light Neutral mi sbianca un po'. Attendo di smaltire la mia infinita riserva di fondotinta, e penso che poi comprerò la full size di questo ed una mini del Light Warm, per mixarli ed ottenere la tonalità perfetta per me.


Libro del mese:


Questo mese ho ripreso a leggere Acciaio di Silvia Avallone, che avevo messo un po' da parte. A me prende un sacco, ve lo consiglio!


Capo del mese:


Il capo più utilizzato è stato questo cappello, che ho preso a fine Novembre da Stradivarius. L'ho adorato perché mi ha coperto dal freddo, ma ha dato anche ai diversi outfit un tocco in più!


Film del mese:

Ho visto pochi film in questo mese, ma quello che mi ha colpito di più è stato "Everybody's fine - Stanno tutti bene" con Robert de Niro. 


Trucco del mese:



Questo mese ho utilizzato principalmente la palettina Essence Over the taupe, presente nel mio PSP, non perché stia per scadere o sia vecchia, ma perché non la utilizzavo mai; in più, da quando l'ho comprata, ho utilizzato tantissimo la palettina Kiko Colour Impact numero 02, QUI le prime impressioni.


Doccia time:

Ahimè, ho dimenticato di fotografare i prodotti inerenti a Doccia Time XD ho utilizzato sopratutto lo shampoo Volume di Yves Rocher, che mi sta piacendo molto, e di cui farò una recensione a breve; come balsamo ho utilizzato il mio amatissimo Splend'or al Cocco. Per la doccia invece, ho utilizzato un bagnoschiuma regalatomi al compleanno, e lo scrub rimodellante di Equilibra, vera  e propria rivelazione!


Bene, per questa volta è tutto! Non dimenticate di andare a leggere i post di VincenzaGiorgia e AU!

Commenti

  1. Bellissime le tue risposte!! Lo smalto blu di kiko è stupendoooo!! Non immaginavo fosse così... sono rimasta a bocca aperta!

    RispondiElimina
  2. Ora mi è venuta voglia di bresaola! *.* io adoro la palettina tonda di Essence, ma ho quella dai toni neutri caldi, questa non l'ho mai acquistata! :)

    RispondiElimina
  3. Che bello questo post! :D Amo amo quella palette KIko! :D
    Voglio il mio panino con la bresaola!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io invece la bresaola la odio? Non riesco a mangiarla eheheh

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di saperne di più sullo scrub rimodellante di equilibra!!!! ^.^
    la bresaola invece non mi fa impazzire... :-/

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa serie di post!!! Ah la bresaola... Che buona!!! Kiss da Dolly

    RispondiElimina
  7. bellissima questa nuova rubrica!! il fondo neve lo adoro anch'io.. e come te uso il light neutral che devo dire da asciutto è il mio colore perfetto di pelle, bagnato invece mi fa un pelino più bianca però lo preferisco ad un tono più scuro, perché ho sempre paura che mi si vedano stacchi strani di colore, quindi preferisco sempre apparire più pallida che più abbronzata! :) tanto sono cadaverica comunque... e devo dire che ogni volta che lo indosso mi vengono fatti i complimenti per la pelle di porcellana!! promossissimo!!

    RispondiElimina
  8. Amo tantissimo la palettina taupe di Essence, la uso spessissimo, in particolare abbinata ai rossetti color borgogna: trovo che li esalti!
    Complimenti per la nuova rubirca!=)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari