I più gettonati del mese di Ottobre - in collaborazione con Country Rose

Ciao a tutte e benvenute nel mio spazio! ^_^ ecco il secondo degli appuntamenti mensili, questo è come sempre il post in collaborazione con la dolcissima Teresa di Country Rose (passateci, mi raccomando, e leggete sopratutto le sue recensioni, utilissime!), nel quale parliamo dei più gettonati del mese che ci sta per abbandonare. Iniziamo subito!




Trucco occhi del mese:
E' ormai parecchio tempo che provo un amore incondizionato per gli ombretti in crema: sono pratici, facili da stendere (il più delle volte con le dita!), resistenti per ore, e da soli fanno un trucco, illuminano la palpebra e lo sguardo. Gli ombretti in crema protagonisti del mese di Ottobre sono stati il Pupa Vamp! numero 600, e il Color Tattoo Maybelline, nella colorazione Permanent Taupe.







Il rossetto del mese:
Protagonista di questo mese, per quanto riguarda i rossetti, è stata la Debby :D Ho utilizzato tantissimo sopratutto il rossetto numero 68 Moulin Rouge, un rosso freddo matte che dicono sia il dupe perfetto del Ruby Woo di Mac! L'ho utilizzato un sacco, trovo che risalti molto bene le mie labbra, e sopratutto mi ha dato lo "stimolo" a sbizzarrirmi con i rossetti che si lasciano guardare!! Oltre al 68, ho utilizzato molto anche il rossetto numero 25 Vintage Look, che definirei un berry. Diversamente dal 68, ha un finish semi lucido ed è molto cremoso, infatti ha una durata inferiore e, se non siete attente, tende a migrare verso nuovi orizzonti :D






Il blush del mese:
Blush del mese è stato un duo di Vivo cosmetics. Quando mi arrivò questo blush e lo swatchai per la prima volta, rimasi molto delusa, perché sembrava non scrivere proprio, quindi lo abbandonai in un cassettino. Questo mese ho deciso di dargli un'altra possibilità e devo dire che mi piace davvero tanto! In realtà è scrivente, mediamente duraturo, e lo uso in abbinato con l'highlighter presente nella confezione. Combo perfetta!






Lo smalto del mese:
Questo mese con gli smalti sono rimasta sul soft. Ho utilizzato molto il nude pescato di Essence, che fa parte dei Nude Glam, che proprio a fine estate hanno tolto dalla produzione. Molto carino, elegante e sofisticato!





Il profumo del mese:
Durante questo mese ho utilizzato praticamente sempre il Pur Blanca di Avon, che mi piace moltissimo, ma che voglio smaltire perché come fragranza è molto fresca, quindi più adatta alla primavera ed all'estate. Lo smaltisco per far spazio a fragranze più dolci in vista del freddo. :)





Il prodotto rivelazione del mese:
Prodotto rivelazione del mese questa volta è il mascara Yves Rocher Sexy Pulp, di cui vi ho già parlato QUI, non mi dilungo ancora.





L'outfit del mese:
In questo mese parole d'ordine per gli outfit sono state: camicie e cardigan! Ecco qui gli indumenti che ho utilizzato di più:





L'accessorio del mese:
Questo mese?? Sciarpe!! Ho utilizzato parecchio questi due foulard, uno blu ed uno beige, comprati alla fiera durante una festa nel mio paese.





Borsa del mese: 
Durante questo mese ho utilizzato sempre sempre semprissimo questa borsa. Si lo so che è tarocca :P ma mi piace troppo! Ho comprato anche questa alla fiera :)





Bene, questo è tutto! Quali sono stati i vostri most played? Fatemelo sapere nei commenti ^_^

Commenti

  1. Quel mascara!!! *.*
    Amo anche io gli ombretti in crema, lo sai! Maledetta, adesso voglio fare un ordine Vivo! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono una tentatrice ahahah :D
      Quel mascara è mio marito *_* appena finisce corro a prenderlo in full size!

      Elimina
  2. Anche io ho quel Color Tattoo di Maybelline, è stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, un acquisto azzeccatissimo!! ^.^

      Elimina
  3. Carinissimo questo post con i prodotti preferiti del mese! Sono davvero curiosa di provare il blush e il mascara!! Chissà come sono su di me *.*

    RispondiElimina
  4. belli questi prodotti, belli i colori

    RispondiElimina
  5. quante belle cose, mi piacerebbe provare gli ombretti in crema!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima la borsa e il blush:) baci

    RispondiElimina
  7. Interessante il blush, di un bel colore rosa shocking! :D

    RispondiElimina
  8. Ciao mi sono iscritta al tuo blog con 2 profili Grace H ed Adenina P puoi ricambiare unendoti a questi blog:
    http://thatisammore.blogspot.it/
    http://mytestermania.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. bellissimo post... i rossetti debby piacciono tanto anche a me... e anche gli ombretti in crema!! :)

    RispondiElimina
  10. Quali rossetti hai tu? ^_^ cosi ci scambiamo info utili ehehe

    RispondiElimina
  11. Grazie cara! ^_^ un bacione!

    RispondiElimina
  12. Te li consiglio assolutamente! ^_^

    RispondiElimina
  13. allora io ho il 15 "eccentric lips" che è un fucsia molto acceso e luminoso ma non troppo eccessivo, almeno a gusto mio... ehehe.. poi ho il 23 "ancient rose" che è un marrone/rosa non troppo scuro, portabile anche di giorno.. e poi ho il 27 "seductive lips" che invece è un bel rosso in base arancio ma non eccessivamente acceso e questo lo uso molto per la sera. li ho presi tutti con la promozione in abbinamento alla matita e devo dire che mi piacciono tanto, anche se mi dispiace che le matite abbinate non abbiano lo stesso colore del rossetto... comunque penso proprio che ne prenderò altri.. vorrei prendere il 68 che hai tu!! :)

    RispondiElimina
  14. il 27 dalla descrizione che ne hai fatto sembra interessante! Io volevo prendere un viola, il 44 se non sbaglio.. si, anche io ho preso questi due rossetti abbinati alle matite.. la matita del 68 è un prugna, e anche se non c'entra molto col rossetto, mi piace un sacco! Invece la matita del 25 non l'ho mai utilizzata, è un marroncino che fa molto signora :/

    RispondiElimina
  15. il 27 è molto bello ed è secondo me un rosso che sta bene un po a tutte!! :) le matite abbinate come come qualità non sono male, però io avrei preferito fossero dello stesso colore del rossetto... secondo me aveva più senso!! comunque quelle che ho trovato io sono dei marroni, due più chiari e uno scuro!

    RispondiElimina
  16. mi piacciono tanto i rossetti debby,ne ho quattro ^^ quel Color Tattoo Permanent Taupe devo andare a swatcharlo,sono curiosa ;)

    RispondiElimina
  17. La camicia a quadri azzurra e rosa è di H&M? Ce l'ho identica! ;)

    Aaah, il 600 di Pupa. Quanto amore! *-*

    RispondiElimina
  18. Siii, l'ho presa a 3 euro :D adoro le camicie con quella fantasia! Sii, quanto è bello quell'ombretto, io lo venero..

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari