Dramatag per me: My top 5 creamshadows!
Sciiiiaoo care! Rieccomi qui.. Oggi.. Dramatag! Ebbene si, ci arrivo con enorme ritardo, lo so, lo so, ma anch'io volevo partecipare ai dramatag della fantastica Drama&makeup (se non la conoscete, e ne dubito fortemente, che aspettate?! Fateci subito un salto!). Non avevo ancora scritto questo post 1. perché sono una pigrona, e ve ne siete accorte dalla mia scarsa scarsissima costanza nello scrivere i post e 2. perché non avevo sufficienti ombretti in crema ( o.O ), ovvero 5, cioè il numero degli ombretti preferiti da presentare in questo tag, e sarebbe stato abbastanza stupido farvi vedere solo quei 5, no? Bene, adesso la famigliola dei miei ombretti in crema si sta notevolmente ingrandendo, e sono pronta per scrivere questo tag che tutte stavate aspettando, vero? (ditemi di si T.T) Bene, let's start!
Questo è stato uno dei primi ombretti in crema che sono entrati a far parte della mia collezione. Ebbene, questo ombretto mi ha conquistata sin dalla prima passata: stesura facilissima, uniforme, facilmente stratificabile.. perfetta!! Un ombretto luminosissimo, che utilizzo principalmente per i miei trucchi da giorno, perché mi sveglia tantissimo, e mi rende presentabile subito XD
OHHH *_* questo ombretto probabilmente è presente in tutti i post-tag sugli ombretti in crema, tipo questo. Giuro, è fantastico! Lo amo! Me ne innamorai sin da quando lo vidi utilizzare da Clio. Lo utilizzo un sacco, sia da solo, facendo un leggero smokey sul grigio, sia sulla palpebra mobile, intensificando con un nero l'angolo esterno! Amore eterno per questo ombretto.
Probabilmente avrete già la nausea di questo ombretto, e probabilmente mi vorrete uccidere, per quanto sono ripetitiva. Si, lo so! Ma che ci posso fare? Io questo ombretto lo amo! Lo metto sempre, mattina, sera, pomeriggio, lo metterei anche per andare a dormire! E' troppo belloooo *_* Ok, la smetto. Tira fuori ogni volta dei riflessi diversi, è davvero versatile questo ombretto! E poi adoro la consistenza, in mousse, cosi morbida.. e poi facilmente sfumabile, forse tra tutti i miei ombretti in crema è quello con la qualità più alta! Dovreste proprio provarlo, si si.
Perché ci ho messo il punto interrogativo vicino al nome dell'ombretto? Semplice! Quei cattivoni simpaticoni di Astra hanno deciso di scrivere il numero dell'ombretto sull'etichetta che si va a rimuovere prima di aprirlo per la prima volta, ergo ho perso il numero! Rivedendo tutti gli ombretti della nuova collezione autunno/inverno di quest'anno di Astra (si, è un ombretto della nuova collezione e sono riuscita a trovarlo, yeee!), mi sembra che sia il numero 32 Glassy. Ok, ora passo a descrivervi quest'ombretto! Ce l'ho da relativamente poco, ve lo avevo fatto vedere QUI. E' un oro, e si ne ho tanti di ombretti color oro, ma questo è diverso! E' un oro freddo, che vira quasi sul verde, è davvero stupendo! Come stesura è deludente rispetto al Coppery, perché meno uniforme alla prima passata e meno stratificabile, tende a fare l'effetto palpebra/carta velina.. Ma lo perdono, ha un colore cosi particolare!
Uno degli ultimi arrivati, anche lui QUI. Devo dire che ELF con questi ombretti ha fatto proprio Natale, hanno una consistenza formidabile, molto simile ai Pupa Vamp!, in mousse, morbidissimi. Questo ombretto si stende molto facilmente, si sfuma altrettanto facilmente ed ha una durata pazzesca! Il colore poi è bellissimo, un rosa antico, molto particolare, sopratutto per via dei glitter! Ah, se non siete amanti dei glitter, lasciate perdere, questi ombretti di ELF sono un'esplosione di luccichio, e se non vi piace ornarvi come una palla da discoteca come me (porto gli occhiali da vista ma chissene!), andate da un'altra parte, questi ombretti non fanno per voi!
Beh, questo TAG è giunto al termine! Devo dire che mi sono divertita a scriverlo! A presto ^_^
Grande amore verso Coppery e Permanent Taupe. Prevedo la famigliola si allargherà di più, è sola una mia previsione? :P
RispondiEliminaNo non è una previsione, è certezza :D
RispondiEliminaAnche io ho il 660 di Pupa e ti capisco benissimo :)
RispondiEliminaAdoro gli ombretti in crema Pupa, lunga tenuta e risultato impeccabile!!
RispondiEliminaSai che non ho nessun ombretto in crema? In realtà non mi ispirano molto ma vorrei provarne uno di Astra che ho adocchiato qualche giorno fa ^^ Chissà..magari mi ricredo!!
RispondiEliminami piacerebbe provarli, non ho mai usato gli ombretti in crema e poi mi piacciono i colori.
RispondiEliminaUso questi ombretti e mi trovo bene ed i colori son luminosi
RispondiEliminaAllora non sono l'unica a venerarlo :D
RispondiEliminaSi!! Poi spesso vanno in offerta, perfetto!
RispondiEliminaSecondo me se li provi non li lasci più! Anche io ero scettica, prima di provarli :)
RispondiEliminaDovresti farlo, non te ne pentirai! ^_^
RispondiEliminaSi si *_* bellissimi!
RispondiEliminaChe belli questi ombretti!!*_*...mi piacciono moltisismo..soprattutto quello della elf rosa antico!^_^
RispondiEliminaBello, si si *_*
RispondiEliminanon sono pratica di ombretti in crema,ma questi hanno proprio delle belle tonalità..dovrei provare ad usarli una volta..
RispondiEliminagli ombretti in crema incominciano a piacermi da poco... prima non li compravo mai perché andavano tutti nelle pieghette di qualsiasi marca tu li comprassi.. menomale che hanno migliorato!!! :) i pupa vamp sono belli belli.. io ne ho tre!! :)
RispondiEliminaE bo, chettidevodire >.< chissà che numero sarà allora :D boooo!!
RispondiEliminaSii, quelli Elf, se non li provi non ci credi!
Si dovresti proprio!
RispondiEliminaSi adesso sono di gran lunga migliori! Non come quelli da Cioè o.O
RispondiElimina