My top 5 I'm late - I can't be bothered Products!

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo a scrivere, cercando di recuperare il tempo "perso"! Si, lo so, arrivo tardi rispetto alla valanga di post apparsi nella home qualche settimana fa, ma questo tag mi piace molto e voglio riprodurlo! :D trovo sia molto utile e pratico come post tag! Ma bando alle ciance, e iniziamo subito.





Questi sono per lo più i prodotti che scelgo in questo periodo di caldo afoso, quando non ho tanto tempo da dedicare al momento trucco, ma nello stesso tempo devo uscire e voglio avere quel tocco di ordine e luce sul mio viso.


Astra, cipria compatta NATURAL SKIN POWDER: utilizzo questa cipria colorata ed abbastanza coprente, ricevuta in scambio da una ragazza, quando sono di fretta, e voglio uniformare l'incarnato in modo leggero e sopratutto opacizzare il mio viso.


VIVO Cosmetics, Baked Blush Rouge Shimmer: di questo blush ho già parlato QUI, descrivendolo come rivelazione del mese. Lo adoro, essendo satinato, mi fa da blush e da illuminante, e mi piace l'effetto su pelle abbronzata!


Essence, mascara I love extreme crazy volume: devo dire che questo mascara appena aperto mi ha davvero deluso! Prendeva troppo prodotto e l'effetto era davvero osceno! Adesso, a distanza di un mese e più, si è un po' seccato e non mi dà più questi problemi. Allunga molto le mie ciglia e sopratutto le prende tutte dalla radice, volumizzandole un sacco. Ci faccio due passate e mi regala davvero un effetto ciglia finte!


KIKO, Ultimate pen Longwear eyeliner: quando sono di fretta, ma voglio avere occhi intensi, sopratutto per la sera, opto per l'eyeliner in penna Kiko, con cui mi trovo davvero bene perché lascia un tratto preciso, sottile e di un nero abbastanza intenso!


Wjcon, Lipstick pencil Longlasting Garden rose 02: anche questo prodotto l'ho ricevuto in scambio e devo dire mi sta piacendo molto! E' molto pratico, e in pochi attimi regala alle mie labbra un effetto lucido e sano! Opto quasi sempre per questo, sopratutto la mattina.



Ebbene, ragazze, questo è tutto!! Quali sono i vostri 5 prodotti dell'ultimo minuto? ^_^

Commenti

  1. eyeliner e mascara di essence, rossetto glossato di kiko, cipria Deborah, a volte qualche matita colorata

    un bacetto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro quell'eyeliner Kiko :)

    RispondiElimina
  3. io miei prodotti top in questo periodo sono mascara(a cui proprio non potrei rinunciare)...blush pesca..terra illuminante..eyeliner e rossetto rosa pesca!!!!^_^.......

    RispondiElimina
  4. io il mascara di essence non riesco proprio a farmelo piacere uffi! pazienza :D
    passa a trovarmi!
    kiz Marì

    RispondiElimina
  5. Sono davvero contenta che il mascara ora stia dando il meglio di sè! :D Quel blush è strafavoloso!

    RispondiElimina
  6. bello questo tag!!!! il blush sembra davvero carinissimo!! baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari