venerdì 30 agosto 2013

I più gettonati del mese di Agosto - in collaborazione con Country Rose

Salve a tutte!! Eccomi di nuovo con l'appuntamento mensile in collaborazione con Teresa (Country Rose) per parlarvi dei prodotti che ho più utilizzato e adorato in questo mese. Con tristezza direi, visto che la fine di Agosto decreta anche la fine dell'estate. :( Ma partiamo subito!


Trucco occhi del mese:
In questo mese si sono alternate giornate di caldo afoso, sopratutto all'inizio, e giornate e sopratutto serate davvero fresche, che donavano sollievo. In queste serate mi sono dilettata con trucchi abbastanza nude, alternandoli con smokey marroni molto intensi, utilizzando sopratutto la mia amatissima Undressed di MUA, e due ombretti in crema, il Permanent Taupe dei Color Tattoo di Maybelline (e chi non lo conosce?!) e il Soul Color di Astra nella colorazione Browny.





Il rossetto del mese:
Protagonisti rossettosi di questo mese sono stati senza dubbio il Debby numero 25 (vintage look) e la tinta di Vivo Cosmetics nella tonalità Sweet Dreams, alternati sopratutto nell'ultimo periodo al 24K Pink di Avon, che sto cercando di smaltire.





Il blush del mese:
Questo mese ho utilizzato maggiormente la mia terra fedele di Astra come blush, per scaldare il colorito e per enfatizzare l'abbronzatura.





Lo smalto del mese:
Ebbene si, nemmeno in questo mese ho utilizzato smalti! Non picchiatemi :/ metterò qui il solito rinforzante, compagno di vita, di Avon.





Il profumo del mese:
In questo mese ho utilizzato vari profumi, ma il più utilizzato rimane certamente l'Adidas, che mi stupisce sempre di più.





Il prodotto rivelazione del mese:
Il prodotto rivelazione del mese è un pennello, un imitazione del Real Techniques, che potete acquistare su Ebay oppure sul sito Buyincoins. E' un pennello che ho utilizzato tantissimo e davvero per diverse esigenze! L'ho utilizzato per stendere il fondo minerale, il blush, la terra a mo' di blush, insomma parecchio!! :P Ve lo straconsiglio, è morbidissimo, non perde peli ed è molto carino il suo design!





L'outfit del mese:
Sono monotona? Si, lo so. Vestitini, si ma quando si moriva dall'afa! Per il resto jeans e camicie!





L'accessorio del mese:
In questo mese ho utilizzato maggiormente questi orecchini, sopratutto quando portavo i capelli legati, che trovo molto sfiziosi ed originali, danno un tocco in più al viso! Sono fatti a mano.





La borsa del mese:
In questo mese ho utilizzato sopratutto una borsa di Tally Weijl che vi avevo già fatto vedere, beige, pratica e molto sfiziosa.





Bene, anche per questo mese è tutto, al prossimo post! ^_^


10 commenti:

  1. La palette e il blush mi piacciono molto senza parlare della borsa... bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. ma sai che non ho nulla della mua,qua ci scappa un ordine molto presto!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, a mia sorella sono piaciuti molto

    RispondiElimina
  4. Ciao! Vedo che abbiamo gusti molto simili (a parte l'abbronzatura che non ho da esaltare) :)

    RispondiElimina
  5. c'è un gran parlare di quel pennello simil real technique! da provare :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con te per lo smalto avon, anche io ce l'ho e mi trovo bene. La borsa è bellissima!!

    RispondiElimina
  7. Ora che ci penso non uso il rossetto Debby da mesi!! :(
    Amo quel pennello!!!

    RispondiElimina
  8. Fantastici i rossetti e la borsa Tally!!! Deliziosi gli orecchini.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  9. Sai vero che verrò a rubarti la borsa!!!

    un bacitto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^