I più gettonati del mese di Luglio - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Avrete sicuramente notato la mia lunghissima assenza, lo so lo so, ma recupero, mi spiace per voi ma sarò di nuovo presente sulle vostre bacheche di Blogger :P La mia assenza è stata causata sopratutto dalla mia vacanza in Salento (adovvo).. voi come state passando questo periodo? Partirete per le vacanze, o siete già partite? Raccontatemi tuttooooooo!
Bando alle ciance, eccoci con il consueto appuntamento con Teresa con i più gettonati del mese, partiamo subito!


Trucco occhi del mese:
Ammetto che in questo mese di Luglio, tra il forte caldo e il totale relax, sono stata una pigrona per quanto riguarda il trucco! Ho usato sopratutto l'eyeliner in penna di Kiko, davvero praticissimo, per tracciare una sottile riga di eyeliner con annessa codina, la matita automatica nera di Essence (colorazione Black Fever) nella rima interna inferiore dell'occhio, ed a volte il mio inseparabile Coppery dei Soul Color di Astra.



Il rossetto del mese:
In estate, come in inverno, ahimè le mie labbra soffrono moltissimo e si seccano tremendamente, motivo per cui non ho utilizzato quasi per niente rossetti, che evidenzierebbero pellicine e disgrazie varie, ma ho optato per l'effetto glossato. Ho utilizzato maggiormente un matitone lipgloss della Wjcon, ricevuto in scambio (ve ne parlerò in seguito con un post dedicato) color rosa, molto portabile, adatto al trucco giorno, e che non enfatizza per nulla la secchezza delle mie labbra, anzi la nasconde un po'. In più sto adorando i simil Chubby Sticks della Vivo Cosmetics, un'azienda cosmetica molto simile alla MUA, sia per prezzi che per varietà di prodotti.



Il blush del mese:
Sulle gote in Luglio ho utilizzato parecchio l'Alluring Print di Kiko (vecchia edizione limitata, la Lavish Oriental), prelevando con il pennello la parte pescata del blush e quella marrone del bronzer, insieme. Con l'abbronzatura mi piace tantissimo l'effetto! 



Lo smalto del mese:
In questo mese ho utilizzato (udite, udite!) il.... rinforzante!! Si, la pigrizia in persona! In questo periodo mi si sono spezzate un sacco le unghie, e ho dovuto provvedere a farle "rinascere" con il mio amato rinforzante Avon 24K.



Il profumo del mese:
In estate adoro le fragranze fruttate e succose, motivo per cui ho utilizzato profumo e spray corpo della stessa linea di Adidas, acquistati in un set in saldo del 50% in una profumeria locale.



Il prodotto rivelazione del mese:
Questa volta non ho un prodotto rivelazione di cui parlarvi, ma vari. Mi hanno sorpreso particolarmente il blush cotto e le tinte/balsami labbra, entrambi prodotti della Vivo cosmetics. Entrambi prodotti davvero di qualità, promossissimi!



L'outfit del mese:
La parola d'ordine è.. vestiti, vestiti, vestiti!



L'accessorio del mese:
L'accessorio del mese è un accessorio prettamente estivo, ovvero una cavigliera! La adoro, sopratutto perché è stato un acquisto fatto in vacanza, che mi ricorda la spiaggia caraibica e l'acqua cristallina..



La borsa del mese:
Ok, ho scocciato con questa borsa, lo so! Però l'ho alternata :P entrambe col marchio Tally Weijl!



Bene, per questo mese è tutto! Quali sono stati i vostri più gettonati? ^_^

Commenti

  1. Che belli i blush di Vivo e Kiko! :) La Lavish è stata una delle migliori collezioni di Kiko! :D

    RispondiElimina
  2. Fantastiche le borse e i vestiti, fantastici il blush cotto e i balsami per le labbra! ah e bentornata! Io devo ancora andare in ferie lavoro fino al 10!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  3. Mi piace il nuovo look del blog *-*
    Sei già la seconda che si trova bene con gli stick Vivo, come può una rossettomane come me resistere a non comprarli ? :D

    RispondiElimina
  4. i tuoi più gettonati del mese assomigliano molto ai miei, anche io un po' pigra ora uso solo eyeliner e matite corate, qualche gloss... il caldo fa perdere la voglia di truccarsi

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  5. che carino il vestito blu e anche le borse tally weijl!! ^_^

    RispondiElimina
  6. Carini i prodotti vivo cosmetics baci

    RispondiElimina
  7. io devo essere l'unica ad odiare gli ombretti in crema Astra... belissimi i vestitini *___*

    ps - sto seguendo tutti i blog delle amiche di Miss Haul, non so associarti a nessuna delle hauline quindi se ci parliano sempre scusa, sono notoriamente rinco *_____*

    Sara from sinfonie d'una giovane stella ©

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari