Review Crema della Buonanotte - Be Chic
Salve ragazze! Oggi vi parlo della crema della buonanotte di Be Chic. Ne avevo parlato già QUI, nel post- haul, dicendo che le mie prime impressioni erano molto positive. Comprai questa crema, perché lessi moltissime recensioni positive, e perché avevo bisogno di una crema notte che idratasse abbastanza, dato che la mia pelle mista, di inverno tende molto a seccarsi, sopratutto nella zona guance, e tira un po'. Rimasi molto soddisfatta delle prime applicazioni, perché la mattina mi svegliavo con la pelle del viso molto idratata e morbida, ma con il passare dei giorni (la applicavo ogni notte) vedevo spuntarmi sul viso molti brufoletti- schifezzuole sottopelle, molto fastidiosi, perché in rilievo e perché procuravano un leggero dolorino! All'inizio pensai che questi brufoletti fossero causati dal forte stress, visto che ero in pieno periodo esami (:S), quindi non diedi molto peso al fatto che potessero essere provocati proprio da questa crema. Poi però vidi che la situazione non accennava a migliorare, anzi peggiorava, quindi decisi di smettere per un po' di usare la crema della buonanotte, nel frattempo utilizzando una "terapia intensiva", con gel detergenti-esfolianti, tea-tree oil e maschere purificanti. In questo modo la situazione migliorò fino a sparire, ed ecco che mi resi conto che i brufoletti sottopelle erano proprio causati da questa! Era una cosa che non avevo messo proprio in conto, perché avevo letto che nonostante l'INCI non molto verde, non fosse comedogeno nè provocasse reazioni allergiche. L'ho accantonata, e per avere ulteriore conferma del fatto che sia lei la colpevole dei miei brufoletti, l'ho usata come maschera- impacco per 15 minuti: quando l'ho tolta ho notato già un brufoletto sottopelle!! La userò come scrub, o magari come crema mani.. Ma è stato proprio un acquisto deludente, lo boccio alla grande!! E' un gran peccato, perché speravo molto che questo prodotto mi piacesse, anche perché dovrebbe fungere anche da idratante labbra e ciglia! Naturalmente l'ho provata anche per queste due funzioni, ma non mi è piaciuta per niente nemmeno in questi altri due casi. Che dire? Ve la sconsiglio alla grande!! Non fate il mio stesso errore. A presto! :)
Caratteristiche del prodotto:
Prezzo: sui 10 euro (8.65 da Limoni)
Reperibilità: online e da Limoni
Quantità: 45 ml
PAO: 12M
Caratteristiche del prodotto:
Prezzo: sui 10 euro (8.65 da Limoni)
Reperibilità: online e da Limoni
Quantità: 45 ml
PAO: 12M
Caspita questa l'avrei voluta provare anche io, ne ho sempre sentito parlare bene prima di questo post :O
RispondiEliminaE immagina quindi la mia delusione..
Eliminanon la trovo da nessuna parte ma promette bene..baci!
RispondiEliminawww.ilmiomondobeauty.blogspot.it
E pensa che la volevo acquistare! nono!
RispondiEliminaSono felice di aver bloccato un po' di persone a buttare soldi!
EliminaCaspita...ero intenzionata a provarla!
RispondiEliminaEh già..
EliminaGrazie per i consigli.
RispondiEliminaValeria
http://myurbanmarket.blogspot.it
Grazie per la tua recensione,
RispondiEliminac'è un premio per te da me, ti lascio il link: http://ilmondodibb.blogspot.it/2013/02/premio-versatile-blogger-grazie-mille.html
Bacioni ^.^
grazie per il consiglio.. nel mio blog c'è un premio per te!!
RispondiEliminagrazie per la segnalazione...mi terrò alla larga da questo prodotto!
RispondiEliminami sono unita ai tuoi follower :)
se ti va passa a trovarmi :)
baci :)
grazie del consiglio ;D
RispondiEliminaCiao Cassandra, sono Rita di Creazioni Rita C. Molto bello il tuo blog, interessante. Ricambio con piacere il follow.
RispondiEliminaBuon Weekend!
ciaooo eccomi approdata nel tuo blog carinissimo,un bacione^_^
RispondiEliminaPeccato, ma puoi sempre riciclarla come crema mani... ciao, gaia
RispondiElimina