Ordine Jade Minerals- vecchia MWW4U

Hola chicas! ^_^ rieccomi a postare, oggi voglio parlarvi di un ordine che ho fatto più o meno un mesetto fa sul sito Jade Minerals. Cercavo un fondo minerale, da usare in primavera-estate, poi visitai il sito di JM e vidi che era in saldo il Light Warm, perché documentandomi avevo deciso che quella fosse la tonaità che più si adatta al mio incarnato. Dico documentandomi, perché quella fantastica ragazza, Giorgiapril, tempo fa dedicò un post sul suo blog agli swatch sul viso delle quattro tonalità light dei fondi di JM. Ho letto molte recensioni positive riguardo ai loro fondi, ed in generale riguardo a tutti i prodotti di questo marchio. C'è da dire inoltre che sono molto disponibili, e che le spedizioni sono super veloci: ordinai di sabato pomeriggio, e di martedì mattina l'ordine era già nelle mie mani! Inoltre le spedizioni sono gratis, quindi si può ordinare tranquillamente anche solo per un prodotto. Ho ordinato con una mia amica, anche lei ha preso il fondo Light Warm, e ci è arrivato in omaggio un ombretto minerale di un verde oliva, in full size, da 2.5 grammi. Di seguito la foto dell'ombretto e lo swatch:











Purtroppo non posso farvi lo swatch del fondo, perché ho intenzione di aprilo in estate, ma posso dirvi che si presenta in una jar da 10g ed è strapiena! Ha scadenza di 6M dall'apertura.










A presto per un nuovo post ^_^

Commenti

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari