TOP&FLOP ELF - categoria labbra / in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze! Eccoci al terzo appuntamento della rubrica TOP&FLOP ELF, questa volta dedicato ai prodotti labbra, sempre in collaborazione con la cara Teresa di Country Rose. I primi due appuntamenti riguardavano i prodotti occhi e i prodotti viso, se li avete persi. 

Oggi parliamo quindi di prodotti labbra!! Questo sarà un post relativamente breve, perché mi sono resa conto di avere pochissimo, quasi nulla dei prodotti labbra di ELF. Alcune cose le ho scambiate, per cui non posso mostrarvele in foto, ma cercherò di parlare anche dei prodotti che non ho più, per dare un quadro generale, e per darvi la mia opinione su tutti i prodotti labbra che ho provato di questo brand super low cost.

TOP:






- Matte lip color Rich Red: questo rossetto io praticamente lo adoro, c'è stato un periodo in cui utilizzavo sempre e solo lui! E' un rossetto che si presenta come un matitone, Nella parte di dietro, ovvero quella di fronte alla punta, è presente un temperamatite, per fare la punta del matitone e rendere l'applicazione precisa. E' davvero un gioco da ragazzi applicare questo rossetto, perché è super preciso e fate quasi fatica a uscire fuori dai bordi o a non definirli bene. In più mi piace molto il colore, è un rosso neutro/freddo, che su di me vira un po' sul ciliegia, potete vederlo in azione QUI. Dei matte lip color avevo anche un altro colore, il Tea Rose, che però ho scambiato, perché era un colore troppo chiaro e freddo per me, mi faceva effetto cadavere riesumato dalle acque.

- Lip Exfoliator: di questo scrub labbra vi ho parlato già QUI, e vi ribadisco le mie lodi. E' uno scrub fantastico, molto facile da utilizzare, perché ha la forma di un rossetto e tutto ciò che bisogna fare è bagnare le labbra e passarlo, facendo movimenti circolari. E' uno scrub efficace, assolutamente non blando, ma nello stesso tempo è idratante, perché contiene sostanze oleose e burrose all'interno. Inoltre ha un buon inci, con ingredienti per la maggior parte a bollino verde e pochi a bollino giallo. Davvero fantastico, ve lo straconsiglio!


NI:

- Lipgloss Hypershine colore Bubblegum: questo è uno di quei prodotti che non vedete in foto, perché ho scambiato anche questo gloss. E' un colore rosa/corallo, ma questo rosa corallo si nota soltanto dalla confezione, perché una volta applicato è praticamente trasparente. Ha un finish molto lucido, ma non appiccica, certo non dura un granché. E' un ni appunto perché una volta applicato, il colore non si nota per nulla e finisce per essere un banale gloss trasparente.


Come avete visto, possiedo pochi prodotti labbra di ELF, devo ammettere che molte linee labbra proposte dal brand non mi entusiasmano quasi per nulla. Voi avete provato i prodotti labbra ELF? Cosa ne pensate? Scrivetemelo nei commenti! ^_^ a presto!

Commenti

  1. Prima o poi acquisterò lo scrub labbra! Ma quanto amiamo Rich Red?

    RispondiElimina
  2. Lo scrub labbra mi incuriosisce da parecchio *_*

    RispondiElimina
  3. Il matte lip color lo uso anche io e mi piace davvero tanto!!
    L'esfoliante per labbra invece non 'ho mai provato solitamente uso un burro cacao e dello zucchero!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. I primi due prodotti mi attirano parecchio, quello stick esfoliante lo avevo gia visto da te in quell'articolo e mi attira ancora di più!

    RispondiElimina
  5. Lo scrub labbra mi incuriosisce molto, ho provato questo brand qualche anno fa, ma devo dire che non mi ha soddisfatto granché, !

    RispondiElimina
  6. Anche io ho questo matitone! Bellissimo e davvero long lasting!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari