I più gettonati del mese di Novembre - in collaborazione con Country Rose

Ben trovate amiche mie!! Oggi nuovo post, parliamo dei più gettonati del mese di Novembre. Come ormai saprete tutte, se mi seguite, questo post ha cadenza mensile ed è in collaborazione con la mia cara amica blogger Teresa di Country Rose. Se ancora non la seguite, cosa aspettate a farlo?

Sta per finire anche Novembre, e con lui sta quasi per lasciarci un altro, ma bando alle ciance e passiamo a vedere quali sono stati i miei più gettonati di questo mese!!


Trucco occhi del mese:





In questo mese ho riscoperto e rispolverato questa palettina, che ricevetti in scambio proprio da Teresa. Si tratta della Smoky di Bellaoggi, e in questo mese l'ho utilizzata molto, mi piace tanto perché possiede molti marroni e marroncini, e sopratutto dal sottotono caldo, e per me sono perfetti sopratutto per un trucco da giorno molto sobrio, ma anche, perché no, per uno smokey dai toni caldi e avvolgenti.


Rossetto del mese:



In questo mese non ho utilizzato prevalentemente un rossetto, dato che ho organizzato i miei rossetti dividendoli in quelli per il giorno e quelli per la sera, e scrivendo ciascun rossetto su un bigliettino. Ogni volta in cui devo truccarmi, quindi, vado a pescare un bigliettino che conterrà il nome del rossetto da indossare. Penso che sia un'idea molto carina, che permette di far ruotare i rossetti, e di utilizzare tutti quelli in nostro possesso, visto che di solito si tende a utilizzare sempre i soliti (io sono la prima che fa questo!). Il rossetto però di cui voglio parlarvi è il 913 di Kiko, della linea Smart Lipstick: mi piace molto perché su di me è un rosa molto sfizioso, mi piace per il giorno perché non è il solito nude, e dà colore senza esagerare. In più, sorprendentemente, dura abbastanza!


Blush del mese:



Questo mese ho un po' abbandonato il Candid Coral di Elf, quello che voglio smaltire. Ebbene, lo ammetto, non ho continuato il mio progetto smaltimento per quanto riguarda i blush, ma il Blusher 03 di MUA mi attirava troppo! Mi dà tantissimo di autunno, è un colore spento, apparentemente, con dentro del marrone, che dà un effetto raffinato ed elegante alle mie guance, mi piace davvero tanto!

Smalto del mese:

Ebbene, ormai mi conoscete, e se mi conoscete davvero, ormai sapete che non sono per niente costante con gli smalti! Questo mese, poi, non ho utilizzato neanche rinforzanti, o smalti trasparenti, nulla di nulla!!

Il profumo del mese:



Questo mese, complice il meteo ballerino, ho variato molte fragranze. Quella però che mi ha accompagnato per quasi tutto il mese è stata l'acqua profumata Soffio di Talco di Pino Silvestre, che ha un profumo talcato e di pulito che mi fa impazzire!


Il prodotto rivelazione del mese:



Il prodotto rivelazione di Novembre è.. rullo di tamburi.. ancora un pennello!! YEEE.. Ebbene si, soffro di pennellite acuta, ma sopratutto, nell'ultimo periodo, la mia fissa sono le sopracciglia. In occasione di un ordine da Maquillalia, con la promo delle spese di spedizione gratuite, ho voluto acquistare il mio primo pennello Zoeva, il Brow Bone, insomma il pennello per polveri da sopracciglia che tutte amano e adorano, e finalmente ho capito perché lo adorano cosi tanto: è veramente favoloso! Super preciso, rende il sopracciglio definito ma naturale. Io faccio la forma esterna con la matita, per poi riempire le sopracciglia con questo pennello e l'ombretto scuro del kit di Essence. Fantastico!!

L'outfit del mese:





Anche se non siamo ancora nel freddo invernale per eccellenza, almeno qui da me in quel di Bari, sono già entrata nel mood invernale: camicia e maglioncino. Ohhh *_*

L'accessorio del mese:



Per ravvivare l'autunno/inverno, nel periodo in cui si entra nel loop marrone/grigio/nero, cosa c'è di meglio di una bella collana vistosa?

La borsa del mese:




In questo periodo per me la borsa grande è d'obbligo, dentro devo averci TUTTO!! Altrimenti mi sento persa..


Ecco qui ragazze i miei più gettonati! Quali sono stati i vostri?? Baci!

Commenti

  1. Ti supplico! Smettila di aumentare la mia wishlist di pennelli! :'(
    Stai attenta, prima o poi ti ruberò quella borsa, mi piace tanto. <3

    RispondiElimina
  2. Ce l'ho anche io quella palette...credo di non usarla da circa un anno e più ... bella, ma la resa dei colori boh...non mi entusiasmava... mi sa che mi stai "spingendo" a rispolverarla ;-)

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi post! :) Adoro il cappellino, troppo carino!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cosine ^^ Ho anche io il pennello di Zoeva, l'ho trovato molto valido anche per le righe di eyeliner!

    RispondiElimina
  5. Sai che nel mio ultimo articolo, ho consigliato le palette bella oggi come idea regalo! Mi sono sembrate carinissime e ora la ritrovo nel tuo articolo. :D

    RispondiElimina
  6. Un ottimo post da cui prendere spunto!!

    Anche io con gli smalti non ci vado più tanto d'accordo, ne ho tantissimi ma preferico usarli d'estate!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  7. Carina l'idea dei bigliettini per far ruotare i rossetti! :)

    RispondiElimina
  8. Si, cosi riesco a utilizzarli tutti!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari