NOTD: Smalto Sugar Mat Kiko n. 424 Wine - in collaborazione con Country Rose

Ciao carissime, e buona domenica (se state leggendo questo post quasi in tempo reale :D ). Avrete sicuramente notato la mia assenza (o almeno, spero di si!).. Beh, ero immersa tra contratti e titoli di credito, brutta storia! Ma adesso sono in vacanza, almeno per questi 15 giorni, quindi posso dedicarmi più a voi, mi è mancato tanto scrivere e leggere i vostri commenti! Mi rimetto in carreggiata subito!!


Bene, oggi voglio parlarvi dello smalto che indosso da ieri mattina, ovvero lo Sugar Mat di Kiko nella colorazione 424 Wine, che fa parte del set di Sugar Mat presente nella nuova collezione natalizia, la Digital Emotion. Vi chiederete sicuramente (ne sei proprio sicura Ale?!) perché questo post è in collaborazione con Country Rose. Beh, abbiamo comprato insieme, io e Teresa, il set, e ci siamo divise gli smalti: quattro a me e quattro a lei. Cosi, pian piano, mostreremo tutti i colori del set per dare una idea a chi vuole acquistarlo, magari ai saldi. 








Per quanto riguarda la pigmentazione, questo smalto è promosso a pienissimi voti! Ho fatto due passate sia perché il colore alla prima virava più sul fuxia che sul prugna/vinaccia, sia per enfatizzare l'effetto, che io adoro, dello sugar mat, sabbiato. Ha una asciugatura rapida, ed è omogeneo nella stesura, proprio adatto per le ciompe come me! Per la durata, ancora non so dirvi, visto che ce l'ho sulle unghie solo da ieri, posso dirvi però che promette bene! Vi farò sicuramente sapere.


Per questa volta è tutto, al prossimo post care! ^_^

Commenti

  1. E' la fine del mondo, io poi quando vedo qualcosa di viola devo averla per forza XD
    Inoltre gli Sugar Mat mi sono sempre piaciuti, ne ho solo due ma ultimamente uso solo quelli :p

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo colore!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Davvero un bellissimo colore! Adoro questo effetto sulle unghie trovo che dia un tocco in più! Un bacio e buon anno iniziato ^^

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione :Q___

    RispondiElimina
  5. Sii è vero *_* buon anno anche a te! :)

    RispondiElimina
  6. bellissimo anche questo colore *_*

    RispondiElimina
  7. Il colore e l' effetto mi piacciono moltissimo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari