I più gettonati del mese di Novembre - in collaborazione con Country Rose

Saalve a tutte!! Scusate la mancanza di post in questa settimana, ma l'influenza mi ha colpito da lunedì, ora sembra mi stia abbandonando, ma con mooolta fatica.. vabbè. Bando alle ciance, avete visto come è volato Novembre?? Ed è già arrivato il freddo bestiale, è da ieri che non smette di piovere.. Ma adesso tiriamo le somme di questo mese che ormai ci ha abbandonato, e passo a parlarvi dei miei più gettonati!



Trucco occhi del mese:

Allora, in questo mese (si, sono poco tremendamente monotona) ho utilizzato colori neutri per gli occhi, con questo tempo non è che mi venisse poi così tanta voglia di truccarmi di verde o arancione.. ho optato per makeup nude, utilizzando la mia fidata Undressed di MUA. Quando poi ero con ispirazione e voglia di truccarmi zero, andavo di eyeliner nero e via! Utilizzando il mio amichetto eyeliner in penna di Kiko.




Il rossetto del mese:

Questo mese, la mia parola d'ordine per le labbra è stata: vampiro!! Yeee ^_^ ho utilizzato infatti quasi sempre il color prugna intenso: sopratutto il mio amore 107 Rimmel di Kate Moss, alternandolo ad una matita labbra di Debby, la numero 02 di cui vi avevo parlato QUI, che devo dire mi sta piacendo davvero tanto.




Il blush del mese:

Il blush è forse la tipologia di cosmetico che alterno di più, ma questo mese mi sono "imposta" di utilizzare quasi sempre questo blush di H&M per cercare di intravedere il fondo della cialda prima o poi XD eheheh




Lo smalto del mese:

Lo smalto del mese di Novembre è stato senza dubbio lo 06 dei Gel Effect di Layla, in omaggio con la rivista Tu style di poche settimane fa. L'ho tenuto più di una settimana, che miracolo!!




Il profumo del mese:

Quando arriva il freddo (ed in questo mese è arrivato più arrabbiato che mai) abbandono tutte le fragranze fresche per abbandonarmi completamente nelle fragranze dolci e cipriate. Infatti, in questo mese, il profumo più gettonato è stato Cipria, un EDT in vendita da Douglas, famoso perché dupe dell'Ipnotic Poison di Dior.




Il prodotto rivelazione del mese:

Prodotto rivelazione di questo mese è stato un olio, precisamente l'olio di cocco. Ve ne avevo parlato QUI, l'ho acquistato da Dragonspice. Con il freddo, è solido, quindi prima di utilizzarlo, lo scaldo un po'. E' il prodotto rivelazione di questo mese, perché l'ho utilizzato da solo come impacco per le lunghezze e le punte dei capelli, ed è F A V O L O S O! Li nutre ed idrata tantissimo, e contribuisce a tenerli liscissimi, i miei capelli (già lisci di natura) con l'utilizzo di questo olio sembrano piastrati!




L'outfit del mese:

Drastico il passaggio dagli outfit di Ottobre a quelli di questo mese!! Ho utilizzato principalmente maglioni pesanti, collant sotto i pantaloni, stivali caldi.





L'accessorio del mese:

Questo mese ho adorato questo berretto, comprato da Stradivarius per 7.95 euro, color borgogna, che sto letteralmente adorando! E poi accessori del mese sono state queste collane lunghe, prese da http://www.buyincoins.com/, che solitamente indosso sopra i maglioni.




La borsa del mese:

Borsa protagonista del mese è ancora la taroccaaa XD la adoro, super spaziosa, super comoda, super abbinabile, super tutto!!





Bene, anche per questa volta è tutto, alla prossima!

Commenti

  1. anch'io adoro l'olio di cocco..cosa faremmo senza!

    RispondiElimina
  2. Vedo che sei sulla stessa lunghezza d'onda con Country che avete scelto lo stesso profumo ^_^ Ho una collana con la civetta uguale ma è di Tally Weijl. Bellissima la borsa :) E i collant sotti i pantaloni in Estonia cominciamo a metterli da -10° ingiù hahhahha

    RispondiElimina
  3. Che bella la borsa... il 107 di Rimmel mi tenta :)

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, è la salvezza! *_*

    RispondiElimina
  5. Si si, siamo molto simili ^_^ ahahah eh cara, devi sapere che sono molto freddolosa!! :D

    RispondiElimina
  6. bellissima la palette, il rossetto rimmel e anche il cappellino e la collana con il gufetto!! :)

    RispondiElimina
  7. Uuuh ho preso una collana gufino similissima alla tua da Promod un paio d'anni fa! Adoro! *-*

    L'eyeliner in penna di kiko è il mio amore, ma saltuario: ho passato 3-4 mesi senza eyeliner perchè mi ero stufata, adesso è riscoppiata la passione!

    RispondiElimina
  8. Prendilo, te lo straconsiglio! :*

    RispondiElimina
  9. Ma grazie carissima! :*

    RispondiElimina
  10. Carinissimi i gufi :3 anche io vado a periodi con l'eyeliner, questo sopratutto è il mio periodo "rossetti forti" e quindi abbino quasi sempre una riga di eyeliner sugli occhi! Mi deciderò prima o poi a sfoggiare uno smokey nero col rossetto rosso *_*

    RispondiElimina
  11. i colori neutri di questa palette li uso anche io e mi piacciono tantissimo e queste collane che hai scelto sono particolari e carine

    RispondiElimina
  12. Direi che mi piace...tutto! i colori della palette sono quelli che amo di più, gli outfit sono caldi e glia accessori bellissimi. Ottime scelte.

    RispondiElimina
  13. mi piace veramente tutto...è bello vedere e scambiarci pareri sulla moda!bellissimi gusti complimenti...

    RispondiElimina
  14. Condivido le tue preferenze, anch'io mi trovo benissimo con la Undressed di MUA: colori versatili e perfetti in ogni occasione! :)

    RispondiElimina
  15. Bella la palette, e mi piace molto il colore del rossetto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  16. mi piace tantissimo la collana con il gufo,e vorrei provare pure io l'olio al cocco per i capelli..

    RispondiElimina
  17. Mi piace il profumo e la collana :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari