Ti ho finito! #3

Ciao a tutte! Rieccomi di nuovo con il post dei prodotti finiti, che come sapete ho deciso di non scrivere mensilmente, ma senza periodicità, semplicemente perché sono incostante, questo mese potrei finire una miriade di prodotti, mentre il mese prossimo nemmeno uno. Questo è il terzo appuntamento, e questa volta ho smaltito un po' di roba, tra cui qualcosa che avevo inserito nel mio progetto smaltimento prodotti. Ecco ciò che ho finito:














  • Balsamo Splend'or al cocco: Questo per me è IL balsamo. Ne ho provati altri, ma sono sempre tornata a lui. Mi piace il suo profumo paradisiaco, mi lascia i capelli morbidissimi, setosissimi e districa bene! E poi costa 1 euro circa! Cos'altro dovrei volere di più?! Lo ricomprerei? Sì, senz'altro! Faccio sempre scorta :D
  • Shampoo Splend'or ai fiori e bacche di ribes: non mi dilungo su questo shampoo, visto che ve l'ho recensito QUI. Lo ricomprerei? Forse si, ma ho trovato lo shampoo della vita, il 5 piante.
  • Salviettine struccanti Quando è: queste salviette le comprai per "emergenza": avevo finito le mie amate salviette struccanti Lycia nel maxipacco, e mi servivano salviette. Queste le avrò pagate all'incirca 1 euro, e devo dire che non sono male, struccano bene, ma sono un po' aggressive e lasciano l'occhio un po' arrossato. Le ricomprerei? Forse si, se non avessi a disposizione quelle Lycia.
  • Detergente Avon Clearskin Pore Penetrating: di questo detergente ho finito due confezioni, e ne ho scritto una recensione QUI, quindi non vi aggiungo altro. Lo ricomprerei? Si, ma non per il momento, perché ho altri detergenti da utilizzare.
  • Salviettine rinfrescanti Fresh&clean: le salviettine Fresh&clean mi piacciono molto, sopratutto per il packaging, perché avendo una confezione rigida con chiusura quasi ermetica, mantengono le salviettine imbevute dalla prima all'ultima. Le tengo sempre in borsa e quando le trovo in offerta ne approfitto. Le ricomprerei? Sì, anche se nello specifico non ricomprerei questa profumazione, perché preferisco quella al muschio bianco.
  • Gel detergente esfoliante Clinians: questo detergente esfoliante l'ho adorato. Contiene microparticelle esfolianti che aiutano a detergente in profondità una pelle mista come la mia, e sferette verdi, ad azione idratante. Pulisce molto bene la pelle del mio viso, l'ho utilizzato molto e frequentemente, sopratutto quando sentivo la mia pelle unticcia, sopratutto nella zona T. Lo ricomprerei? Si, certo, sto utilizzando adesso un'altra confezione di questo prodotto, però con il nuovo packaging.
  • Maschera Geomar Purificante effetto mat: questa maschera contiene 15 ml di prodotto e comprende teoricamente 2 dosi. Teoricamente, perché in realtà avrò fatto 5-6 applicazioni sul viso di questa maschera. Avevo letto recensioni quasi miracolose su questo prodotto, dato che comunque ha un INCI accettabile, e contiene kaolino al secondo posto, quindi in grandi quantità. Beh, in realtà mi ha un po' deluso, perché, si, ho tratto benefici da questa maschera, in quanto ha reso la pelle più compatta e più pulita, ma mi aspettavo di più. La ricomprerei? Penso di si, ma se la ritrovo in offerta.
  • Maschera Shaka purificante: questa maschera mi è piaciuta molto, anche questa contiene 15 ml, e per il fatto che si può richiudere quasi ermeticamente per via del packaging con tappino, sono riuscita a farci ben 9 applicazioni, perché non si è seccata. Contiene caolino e zolfo, che seccano i brufoli e rendono la pelle molto più pulita, levando completamente l'unto dalla pelle. La ricomprerei? Si, appena finisco quelle che ho aperto, per alternarla alla maschera fai da te con argilla verde.
  • Matita sopracciglia MUA: questa risale a molto tempo fa. Finalmente ho finito la scorta di matite per sopracciglia MUA(ne avevo ben 4!!).. fanno davvero pietà! Avevo la blonde, ed ha un sottotono troppo, troppo aranciato per i miei gusti, davvero finto! Inoltre è troppo morbida la mina, ed ogni volta bisogna temperarla, ragione per la quale si spreca troppo prodotto.. Bocciata! La ricomprerei? Certo che no XD
  • Mascara Kiko False lashes concentrate: questo mascara faceva parte del mio PSP, l'ho smaltito usandolo come mascara nero normale, non come top coat, sua funzione originaria. Ho sentito molti elogi su questo mascara, ma forse perché l'ho usato da solo, non mi ha entusiasmato. L'unica cosa che mi piaceva era il fatto che incurvasse molto le ciglia e mantenesse la curvatura per molte ore. Lo ricomprerei? No, semplicemente perché ho abbandonato l'idea del mascara top coat per comodità, vorrei un mascara che facesse tutto, senza ausilio di un top coat, allungante e volumizzante che sia.

Bene, per questo terzo appuntamento dei prodotti finiti è tutto, alla prossima! Fatemi sapere cosa avete finito voi, e se avete indetto un progetto smaltimento prodotti! ^_^



Commenti

  1. hai finito diversi prodotti brava! anche io tra agosto e settembre sono riuscita a finire parecchie cose ma ho cmq trooooppa roba ahahahah *_* sono pessima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah non me lo dire! Io sto cercando di finire 3 rossetti, perché cosi non mi sento in colpa a comprarne 3 al giorno XD

      Elimina
  2. A me invece quel mascara Kiko piace molto :)

    RispondiElimina
  3. dei prodotti che hai finito mi ispirano molto le maschere geomar e shaka!! :)

    RispondiElimina
  4. Sono tentata dalla Shaka! bel post :-)

    RispondiElimina
  5. il balsamo splend'or al cocco lo adoro l'ho usato anch io ed è stupoendo!!!!^_^

    RispondiElimina
  6. hai fatto fuori un bel pò di prodotti, la maschera geomar l'ho provata anche io ma non sono convinta al 100%

    RispondiElimina
  7. Quanti prodotti hai finito!!! Sono molto tentata dal balsamo, io ho i capelli lunghi e sottili e districarli è un problema.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Quando vedo i post dei prodotti terminati mi sento sempre in colpa! Io non riesco a finire mai niente, neanche uno shampoo!!! -UFF!

    RispondiElimina
  9. Ciao! :)
    Nuova follower..
    Se ti va passa a trovarmi: http://iltempodelmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari