Questo mese ho comprato.. [Acquisti di Settembre]

Ciao ragazze, come state? ^_^ Altro post, e ultimo della serie degli appuntamenti mensili, arriva in ritardissimo pure questo, ahimè.. il post dei prodotti acquistati nel mese di Settembre! Li dividerò in categorie, per brand, così sarà tutto più ordinato. Diamo il via!




Dall'estate scorsa in quel di Bari hanno aperto un punto vendita Yves Rocher, marchio che mi ha sempre incuriosita molto e di cui ho provato soltanto uno struccante bifasico, ordinato però tramite catalogo, più che altro per fare un favore ad un'amica. Sono entrata per la prima volta nel negozio quando ero in pausa pranzo, tra una lezione e l'altra, e ho chiesto alla commessa informazioni sulla tessera. Mi ha detto che c'era bisogno di fare un minimo di spesa, e ho quindi deciso di prendere due bagnodoccia, di cui ho sentito sempre parlar strabene da tutte, in offerta a 3 euro per 2 fragranze. Ho preso il bagnodoccia allo Ylang Ylang e quello ai Fiori di Tiarè.




Dall'AVON nell'ordine di campagna 8 ho approfittato dell'offerta su alcuni prodotti della linea Naturals, per prendere lo spray rinfrescante per capelli ai fiori di ciliegio, acquistato a 2.50 euro. Ha una profumazione molto delicata, buonissima!


Da Essence finalmente quest'anno ho trovato parecchie cose in saldo a 1.19 (tranne fondi o mascara, quelli nemmeno a pagarli oro!). Ne ho approfittato e ho preso 2 smalti, un indaco ed un blu notte con glitter, ed un topper che sto adorando, pieno di glitter e riflessi sul rosa/viola. Ho preso poi un pigmento borgogna (awww *_*) ed uno verde con riflessi sul marrone che mi ricorda un po' club! 


Come taaaaaante taaaaaaaaante ragazze, anch'io ho approfittato della splendida promo #tuttepazzeperPupa, ho preso 3 smalti, un rosa e due colori autunnali/invernali, un verde bottiglia ed un magenta. Poi ho preso due ombretti in crema, uno più bello dell'altro, il 600 ed il 601, di cui vi ho già fatto una testa come una casa.


Infine da Kiko ho preso l'ombretto numero 136, che è tra quelli a 1.90 perché ormai fuori produzione. Lo cercavo da tempo e per fortuna l'ho trovato nel punto vendita di Bari!


Bene, per questa volta è tutto, alla prossima! Cosa avete comprato nello scorso mese?


Commenti

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :)
    Se ti fa piacere iscriviti al mio! A presto, Stella
    http://stellamakeupandmore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. complimenti per gli acquisti!! sembrano tutte cosine molto interessanti.. i prodotti pupa beh li ho presi anch'io!! :)

    RispondiElimina
  3. Belli questi acquisti. Io è da un po' di tempo che vorrei prendere qualcosa di yves Rocher

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quello smalto indaco di Essence :)

    RispondiElimina
  5. Ottimi acquisti, come sempre! :)

    RispondiElimina
  6. waw quanti acquisti fantastici....mi piacerebbe provare qualche prodotto di Yves Rocher!!!!...peccato che dalle mie parti non si trovano...>_<

    RispondiElimina
  7. wow che acquisti fantastici!!! Adoro gli ombretti vamp!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dimenticavo, grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io!

      Elimina
  8. lo spray x capelli alla ciliegia sembra un ottimo prodotto,poi a quel prezzo era un peccato non prenderlo :) Eli

    RispondiElimina
  9. Bellissimi gli smalti Essence che hai acquistato! Mi piacerebbe provare il topper con i glitter, che meraviglia *_*

    RispondiElimina
  10. Ho approfittato anche io dei saldi Essence e stranamente ho trovato anche un mascara in saldo :)
    Mi piace molto il tuo blog, sono una nuova follower.
    Anche io ho un blog, se ti va puoi passare anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  11. Amo i bagnodoccia Yves Rocher, soprattutto quello ai fiori di Tiarè!
    E amo anche gli smalti essence :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  12. Essence e kiko dalle mie parti non ci sono o meglio sono lontani e ci vado raramente purtroppo! Belli gli smalti pupa, io adoro gli smalti

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari