Mascara Yves Rocher Sexy Pulp - prime impressioni

Salve a tutte! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha davvero sorpreso e che mi sta piacendo molto in questo periodo. Sto parlando del mascara Yves Rocher Sexy Pulp. Come vi ho già scritto QUI, in quel di Bari è presente da pochi mesi a questa parte un punto vendita Yves Rocher. Incuriosita da questo marchio, ho voluto acquistare qualcosina ed attivare la tessera punti, per ricevere sconti e promozioni. Con il primo acquisto, ho ricevuto una cartolina che mi dava la possibilità di acquistare un prodotto (non a saldo) al 40% di sconto, e di ritirare gratuitamente due minitaglie, un mascara volumizzante ed un fondotinta illuminante. Il fondotinta non l'ho ancora aperto, ma il mascara ho voluto provarlo sin da subito, curiosa di come potesse essere il risultato finale. Devo dire che sono diventata molto esigente con i mascara, e per promuoverlo mi deve piacere molto l'effetto finale, sopratutto voglio un mascara che già alla prima passata dia un effetto allungante e volumizzante alle mie ciglia, oltre ad incurvarle, perché le mie ciglia sono abbastanza lunghe ma hanno il difetto di essere "all'ingiù", e quindi mi danno quell'effetto malata che odio da morire. Ma adesso veniamo alle caratteristiche di questo mascara:


Caratteristiche del prodotto:

Nome: Mascara ultra volume Sexy Pulp
Prezzo: 12.95 euro, ma spesso in offerta
Quantità: 9 mL
PAO: non riportato




Vi parlo dell'effetto: questo mascara promette volume estremo, come ci dice anche il nome. Devo dire che l'effetto volume è discreto, quasi inesistente, ma questa volta ci passo sopra. Ma come ci passo sopra?! Si, lo faccio, perché tutto il resto mi piace molto! Mi piace lo scovolino, che ha la forma simile allo scovolino del Pupa Vamp!, che permette di prendere tutte le ciglia allo stesso modo, e di arrivare benissimo sia alle ciglia all'inizio che alla fine dell'occhio. In questo modo riesce a separare benissimo le ciglia, a dare loro un aspetto ordinato, ad aprirle a ventaglio, e sopratutto a donare loro lunghezza. Sì, questo mascara mi allunga molto le ciglia, ed ha anche un nero intenso, cosa che mi piace molto e che ricerco in un mascara, dato che mi ritrovo con le ciglia con lo shatush :/, ovvero con le punte bionde. Inoltre, cosa da non tralasciare, incurva molto le ciglia, perché le mie ciglia, come ho già detto, sono spioventi -.-'. Che altro dirvi? Vi lascio alle foto del prodotto ed alla resa sull'occhio (ho fatto una foto con un occhio senza mascara ed un occhio con questo mascara, per farvi vedere la differenza).












Bene, anche per questa volta è tutto, spero che questa recensione vi possa servire! ^_^

Commenti

  1. Hahahaha le ciglia con lo shtush XD Bhe da, non è male! L'effetto si vede e nonostante tutto rimane molto naturale! E' un ottimo acquisto ;)

    RispondiElimina
  2. guarda pensavo peggio, mi piace l'effetto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non l'avrei mai detto, non mi ispirava poi così tanto!

      Elimina
  3. Molto, ma molto bello! Ottima recensione!!

    RispondiElimina
  4. mooolto bello l'effetto di questo mascara!!! :)

    RispondiElimina
  5. waw che efffetto!!!*_*..fantastico mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* grazie cara! Si, molto bello, proprio quello che mi ci vuole!

      Elimina
  6. Ma è una bomba :o lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  7. Non vado spesso da YR ma quando ci passerò darò un'occhiata a questo mascara!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari