I più gettonati del mese di Giugno - in collaborazione con Country Rose

Ciao ragazze!! ^_^ manco da un po', mea culpa.. Purtroppo la sessione estiva mi ha letteralmente risucchiato, ma sto riuscendo pian piano a ritagliarmi degli spazi! Quindi eccomi qui a scrivere per l'appuntamento mensile, il post in collaborazione con la dolcissima Teresa di Country Rose. Ma cominciamo subito, non voglio tediarvi con le mie chiacchiere :D


Il trucco occhi:
Questo mese ho utilizzato molto un matitone ombretto Avon, sia come base, che su tutta la palpebra, da una parte color oro chiaro, dall'altra color marrone bronzato. La consistenza è molto cremosa, facile da stendere coi polpastrelli, ed è molto luminoso, perfetto per il trucco giorno.






Il rossetto:
Questo mese ho variato un po' con i rossetti, durante il giorno ho utilizzato principalmente un rossetto Avon della linea 24K (uscita fuori produzione, ahimè) rosa, diciamo un MLBB, che presenta molti glitterini color oro. Per la sera, poi, ho preferito truccare poco gli occhi ed utilizzare un rossetto Rimmel della linea Kate Moss (quella con il packaging nero) color fuxia con sottotono caldo, abbastanza portabile ed intonato al mio sottotono giallo.





Il blush:
Ok, sono monotona, siii lo so!!! Ma io questo blush da quando ce l'ho non faccio che adorarlo *_* è perfettamente modulabile, lo uso sopratutto per il trucco da giorno, ma anche per la sera, facendo due passate!! Trovo sia perfetto per me. Ah, dimenticavo, è il Soft Touch Blush di Essence, nella colorazione 10 Adorable.



Lo smalto:
In questo mese mi sono gettata sui colori accesi, visto che non potevo andare al mare, desideravo un po' di estate almeno sulle mie mani! :) ho usato principalmente uno smalto blu (che trovate QUI) della Deborah (numero 29), uno smalto rosa con glitterini dorati, sempre di Deborah (il numero 63) ed uno verde smeraldo di Kiko, di cui vi ho parlato QUI.





Il profumo:
Questo mese ho utilizzato sopratutto acque profumate e profumi fruttati, che rispecchiano al meglio la stagione estiva. Ho usato un'acqua profumata di Avon, all'albicocca e karitè ed un EDT di Adidas, comprata poco tempo fa in un set, con un aroma fruttato fantastico.





Il prodotto rivelazione:
Prodotto rivelazione di questo mese è stato un detergente, che però non ho iniziato ad utilizzare in questo mese, ma parecchio tempo fa. E' della Clinians, è esfoliante e presenta delle microparticelle idratanti. Oltre alla profumazione favolosa, l'ho adorato in questo mese, perché ha alleviato la mia sofferenza dovuta al caldo afoso di questo mese. Mi lasciava la pelle super pulita, profumata e bella morbida, oltre che fresca!! Se volete ve lo recensisco.





L'accessorio:
Questo mese ho utilizzato molto degli orecchini a lobo con le rose, un paio rosa, comprate in offerta in un negozio in centro a Bari, un paio color crema, prese in offerta da Accessorize.





L'outfit:
Sopratutto nei giorni di caldo afoso, sono stata abbastanza pigra nel decidere cosa indossare, e ho optato quasi sempre per vestitini abbinati a ballerine o scarpe aperte! Evviva l'estate :D




La borsa:
Qui mi ripeterò, ma questa borsa è nel mio cuore oramai! La porto dappertutto! Ve ne parlavo anche nel post di maggio, è il bauletto di Tally Weijl, pagato 7 euro circa.





Bene, e anche per questo mese è tutto qui! ^_^ quali sono stati i vostri più gettonati? Fatemi sapere! 


Commenti

  1. Hai tanti prodotti Avon, la qualità sembra quindi buona. Io l'avevo provata secoli fa, ma non mi era piaciuta per nella! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti riprovare ;) magari con gli anni è cambiata la qualità, io mi sono avvicinata al mondo Avon circa 3 anni fa

      Elimina
  2. Che trauma i 24k fuori produzione :( son troooppo belli!

    RispondiElimina
  3. Il blush ce l'ho anch'io nella stessa colorazione e l'adoro!!!! Per il matitone Avon sono sempre indecisa se prenderlo o meno... Cosa mi dici della duratura??? Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si bellissimo quel blush *_* dura molto, devo dire! Però se vuoi durata estrema, dovresti metterci sotto un primer occhi!

      Elimina
  4. ottimi prodotti a me piacciono tanto gli orecchini complimenti

    RispondiElimina
  5. belli i colori degli smalti :)

    se vuoi passa dal mio blog :)

    http://www.lamaisontrendstyle.com/

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata da me. Io ti seguo già da un pò di tempo su GFC. Ora anche su bloglovin. Ciao.

    RispondiElimina
  7. buoni i prodotti, belli gli orecchini

    RispondiElimina
  8. Blush bellissimo, mi piace molto :) carini anche gli smalti, un bacione :)

    RispondiElimina
  9. ti seguo anche io volentieri!!!
    Se ti va di partecipare al mio giftaway ne sarei felice!!!

    un bacione
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  10. Non sono un amante dei trucchi ingenere ... ma doro profumi e creme per cui ti seguo volentieri ... grazie di essere passata anche da me ... un saluto

    RispondiElimina
  11. Ciao Cassandra, eccomi qui!!!
    Quanti bei consigli!!!

    Lo smalto blu...è sui miei piedi!!

    A presto

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti ho conosciuta tramite Kreattiva, hai un blog molto interessante, sono una tua nuova follower, se ti va di conoscermi vieni a trovarmi!
    http://ildiavolovesteradicalchic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Tutto bellissimo!!! Estivo e fresco!! Ah che bella l'estate ^__^
    P.S.: Nuova follower, se ti va mi trovi qui: http://tiffanyshoppings.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ciao! Anche io ho lo stesso rossetto di Kate Moss e lo adoro! ^.^ Mentre uso spesso, anzi, spessissimo il blush della Essence Babydoll....stupendo!
    Sono una tua nuova follower su Bloglovin, passa a trovarmi se ti va...mi farebbe piacere! Ciao!

    http://storiediordinariabelta.altervista.org/

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a kreativa se ti va di passare da me sei la benvenuta.... Sono tua follower

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari