Shampoo Splend'or ai Fiori e Bacche di Ribes - Recensione

Ciao a tutte!! Sto cercando di aggiornarvi con un post molto più spesso, spero a voi faccia piacere! ^_^ Oggi vi parlo dello shampoo che sto usando in questo periodo, in combo con il mio adorato Splend'or al Cocco. E' uno shampoo per capelli spenti e trattati, e promette di detergere delicatamente il capello trattato, senza appesantirlo, e di restituirgli luminosità. Vediamone le caratteristiche.

Caratteristiche del prodotto:


Prezzo: 1.10 euro circa

Reperibilità: nei supermercati e nei negozi per casalinghi
Quantità: 300 mL
PAO: 12M


Vi ho parlato di cosa promette questo shampoo, ora vi dico se poi lo mantiene. :P

Questo shampoo mi piace molto per quanto riguarda la detersione. Lo diluisco parecchio con acqua, vista la presenza di molti tensioattivi nell'INCI, e devo dire che me li lava molto bene, li lascia lucidi e molto leggeri, non appesantisce proprio per niente! Però per quanto riguarda la delicatezza, questa è una nota dolente: non è molto delicato, proprio perché ha un po' di tensioattivi, ragion per cui non lo consiglio a chi ha capelli secchi o molto secchi, lo consiglio a chi ha capelli normali come me o a chi ha capelli grassi, questo shampoo infatti garantisce capelli puliti per 3-4 giorni, almeno per quanto riguarda la mia esperienza. Questo shampoo inoltre mantiene le promesse anche per quanto riguarda la luminosità, lascia i capelli lucidissimi e la lucidità si mantiene per un bel po'. Per quanto riguarda la morbidezza, non aspettatevi nulla da questo shampoo, perché non li rende morbidi. Però, siccome non è quella la funzione di uno shampoo, ma lo shampoo a mio parere deve lavare (uffa quante volte dico shampoo!), non mi importa proprio!! Il profumo poi lo adoro, mi dà di yogurt alla fragola *_*. Per concludere, questo shampoo è promosso, ha la sola pecca di essere un po' aggressivo, ma a questo si può ovviare diluendolo. Ha un rapporto qualità-prezzo ottimo. Ve lo sconsiglio solo se avete i capelli secchi, o se siete patite dell'INCI, perché non è il massimo, anche se è abbastanza passabile. A presto ^_^











Commenti

  1. Questo non lo riesco a trovare al supermercato :( baci

    RispondiElimina
  2. Il brand lo conosco, ma questa profumazione non l'ho mai vista...
    Grazie per l'utile recensione e buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  3. Li vedo spesso al supermercato, grazie li proverò. Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. lo volgio provare..!!!^_^..mi sa che questo shampoo fa per me!!^_^poi sono curiosa di sentirne il profumo!^_^

    RispondiElimina
  5. questi shampoo costano poco e a volte si rivelano delle vere sorprese positive
    kiss from pausacioccolata Fashion&cosmetics

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo blog, ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono segnata tra i follower, se ti va passa a vedere il mio.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Premio per te sul mio blog! :D http://countryroseblog.wordpress.com/2013/06/24/due-premi-per-noi-d/

    RispondiElimina
  8. Premietto per te :)

    http://thebeautybeans.wordpress.com/2013/06/28/i-nostri-primi-premi-d/

    RispondiElimina
  9. eccomi a seguirti sul blog :) peccato per questo shampoo, avendo i capelli secchi forse è meglio rimanere fedele al cocco :)

    RispondiElimina
  10. Lo shampoo non l'ho mai provato, ma il balsamo è ottimo, secondo me molto molto meglio del suo "fratello" al cocco ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari