AVON Clearskin Pore Penetrating Gel Cleanser - recensione

Salve a tutte, come state? Eccomi qui a scrivere, giusto il tempo di una pausa dallo studio, causa sessione estiva (ma quando arriverà l'estate per noi universitari?!) per parlarvi di un gel detergente che sto usando in questo periodo. Vi dico già che mi ci sto trovando molto bene, ma andiamo con ordine e presentiamo le caratteristiche di questo prodotto (ma perché sto usando il pluralia maiestatis?! Ah, queste megalomanie!)


Caratteristiche del prodotto:


Prezzo: sui 6 - 7 euro (ma lo si trova spesso in offerta sui 3.95 euro)

Reperibilità: tramite presentatrice Avon
Quantità: 125 ml
PAO: 12M


Allora, prima di tutto vi dico che avevo provato questo detergente 3 - 4 anni fa, quando il packaging era diverso, ovvero presentava una confezione trasparente, dalla quale si intravedeva il prodotto. Adesso il packaging è bianco, però la formulazione non è cambiata. Ha una consistenza in gel, è trasparente e presenta dei microgranuli verdi, che se massaggiati sul viso, si sciolgono, e dovrebbero esfoliare leggermente la pelle del viso. Il prodotto in questione è oil-free, quindi è adatto per le pelli misto-grasse. Non ve lo consiglio se avete la pelle normale, perché io, che ce l'ho mista, e che quindi ho la zona guance che tende a seccarsi, ogni tanto sento la pelle tirare, forse per via dei tensioattivi presenti in questa formulazione. Lo utilizzo però ogni giorno, perché pulisce molto bene il viso, e sopratutto toglie il trucco, perfino sugli occhi! Non so dirvi se strucca anche il trucco waterproof, perché non lo utilizzo, ma se insistete un po' toglie bene anche il mascara!! So che non è una caratteristica indispensabile per un gel detergente quella di struccare bene anche il trucco occhi, infatti questo detergente lo apprezzo molto soprattutto per questa cosa! Quando non ho tanta voglia di struccarmi la sera prima di andare a dormire, utilizzo solo questo gel detergente e sono struccata! Direi un grande: YEEAAH. Che altro dirvi? Mi piace questo detergente, ha un rapporto qualità prezzo molto buono, strucca, lava bene il viso e lascia una bella sensazione di fresco, che la mattina è sempre ben accetto! Promosso.








Bene, e questo è tutto!! Alla prossima, ragazze! ^_^

Commenti

  1. Sembra un prodotto molto interessante! Io faccio sempre molta attenzione ai prodotti per la skincare, ho la pelle delicatissima! Questo potrebbe essere giusto anche per me!

    RispondiElimina
  2. ho ulizzato molti prodotti di avon ma questi no vuol dire ci farò un pensierino grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao! nuova iscritta :) sono una presentatrice avon da poco e sto amando tantissimo i loro prodotti (lo sono diventata per quello). Questo non sono ancora riuscito a provarlo, perché davvero sto andando sul lastrico per provare e consigliare più prodotti possibili, con cognizione di causa. Ti ringrazio per la recensione, mi è stata utile *_* Se non ti scoccia condivido la tua recensione nella mia pagina o nel mio gruppo di vendita

    RispondiElimina
  4. mai usato prodotti Avon ma questo vorrei proprio testarlo:)

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il tuo blog davvero carino Nuova iscritta :)
    Ho provato anche io questo prodotto prima che cambiassero packaging e devo dirti che mi sono trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  6. io i prodotti avono li adoro..questo prodotto non l'ho ancora provato...lo acquisterò!^_*

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari