Tag: Questo o quello

Ciao a tutte, mie care!! Sto cercando di recuperare il tempo in cui sono scomparsa da Blogger, causa studio! Quindi sto cercando di razionalizzare i miei spazi di tempo libero, per scrivere ^_^
Bene, oggi tag! Iniziamo subito con le domande!!


MAKE UP



  1. Blush o bronzer? Di sicuro il blush!! Adoro le tonalità pesca- rosate, che danno subito un colorito sano ed un aspetto istantaneamente più carino e curato!! In estate però mi piace molto usare il bronzer, per esaltare il dorato dell'abbronzatura e renderlo più omogeneo.
  2. Lipgloss o rossetto? Che domande :D ROSSETTO!! Adoro sopratutto i rossetti matte. Devo dire la verità, però. Sto iniziando a rivalutare sia i rossetti con finish lucido, sia i lipgloss, perché sono davvero confortevoli e comodi per un trucco da giorno, per l'università!
  3. Eyeliner o mascara? Mascara! Non riesco ad andare nemmeno al supermercato senza prima aver dato almeno una passata di mascara alle mie ciglia, che sì sono lunghe, ma hanno il difetto di essere "spioventi", come le chiamo io, ovvero tendono verso il basso. Quindi con il mascara sembro subito più sveglia! Adoro però l'effetto sensuale di una riga di eyeliner con codina *_*
  4. Fondotinta o correttore? Direi che insieme al mascara, il cosmetico di cui proprio non posso fare a meno è il correttore! Camuffa subito le imperfezioni e uniforma, coprendoli, i rossori.
  5. Ombretti neutri o colorati? Qualche mese fa avrei detto: "Ombretti colorati!", lo dimostra il mio acquisto, ormai un anno fa, della palette 120 colori di Fraulein! Adesso però, sarà che è da poco finito l'inverno, ma non riesco a fare a meno delle tonalità nude sugli occhi! Danno quella sensazione di trucco-non trucco, sono sofisticati e si intonano perfettamente ai miei occhi marroni!
  6. Ombretti pressati o in polvere? Sono una pigrona, e prediligo la comodità, questo significa che odio aver a che fare con polvere libera quando si tratta di ombretti :/
  7. Spugnette o pennelli? Pennelli, tutta la vita!


UNGHIE



  1. French o tinta unita? Adoro lo smalto con finish cream e tinta unita, rigorosamente lucidissimo! Però non mi dispiace l'effetto della french manicure, così bon ton! Certo, dev'essere solo bianco, non mi piace la french colorata!
  2. Lunghe o corte? Bisogna vedere cosa significa lunghe :D vedo gente con 1 metro di unghie, davvero bleah :/ mi piacciono corte ma non troppo, sufficienti a rendere lo smalto davvero carino!
  3. Acriliche o naturali? Non mi piace per niente l'effetto artificiale delle unghie acriliche, per me è bocciatissimo! Naturali, naturali!
  4. Matte o shimmer? Matt!!! Mi piacciono i duochrome e i perlati in alcune occasioni, ma i glitter proprio no!



CORPO






  1. Profumo o essenza? Profumo, adoro ricoprirmi di profumo :D
  2. Lozione o burro corpo? Lozione! Perché? La lozione si assorbe in fretta, e lascia un profumo inebriante che dura abbastanza! In più la mia pelle non ha bisogno di tantissima idratazione.
  3. Sapone o bagnoschiuma? Bagnoschiuma! So che la saponetta è più delicata, ma non posso rinunciare alla miriade di bolle e schiuma profumata del bagnoschiuma! E' una goduria.
  4. Lush o altre compagnie? Altre compagnie. Non ho la Lush a portata di mano.. E il mio portafoglio decisamente ringrazia!


FASHION




  1. Jeans o tuta? Jeans!! Anche se non sono poi così comodi, in confronto ai leggins, o ai jeggins!!! *_* adorabili, si adattano perfettamente al corpo!
  2. Vestito o gonna? Vestito, ma adoro anche la gonna! In estate però uso vestiti 24H perché comodissimi e davvero carini!
  3. Fantasie a strisce o pois? Mi piacciono entrambe, ma i pois sono nel mio cuore! Pois, pois, pois!
  4. Sandali o infradito? Infradito, mi piacciono molto e trovo mi stiano bene! Adoro quelle infradito piene di pietre colorate!
  5. Sciarpa o cappello? Adoro le sciarpe e i foulard! Trovo che siano un accessorio che rallegra l'outfit e lo rende più particolare!
  6. Orecchini pendenti o piccoli? Piccoli!! Adoro gli orecchini a bottone, le roselline, i fiorellini, i cuoricini, e chi più ne ha più ne metta! Trovo che i pendenti non mi donino poi così tanto!
  7. Collana o bracciale? Adoro le collane, sopratutto quelle girocollo. 
  8. Tacchi o scarpe basse? Adoro i tacchi!! Ma per tutti i giorni scelgo la comodità.
  9. Stivali da cowboy o da cavallerizza? Niente di tutto questo, al massimo stivali alti fino al ginocchio, che adoro!
  10. Felpa o giacchetto? Giacchetto, anzi, blazer! Ho la blazerite :P
  11. Bershka o H&M? H&M, Bershka la trovo troppo sportiva e a volte un po' banale!


CAPELLI




  1. Ricci o lisci? Ho i capelli lisci, e mi piacciono lisci, anche se a volte vorrei un po' più di movimento! Però trovo che il capello lungo e liscio sia proprio segno di femminilità!
  2. Raccolti a chignon o a coda di cavallo? Adoro gli chignon, davvero tanto, sopratutto quelli alla Sarah Jessica Parker, con la ciambella! Sono cosi sofisticati *_*
  3. Forcine o mollettine? Forcine, per sistemare lo chignon!
  4. Gel o spray fissante? Spray fissante, per mantenere fermi i capelli ribelli, quando li lego!
  5. Frangetta laterale o unita? In questo momento non mi piace nessuna delle due, almeno su di me!! Preferisco la riga centrale, dà più spazio e luce al mio viso!
  6. Tirati su o sciolti? Mi piacciono molto le varie pettinature, ma niente è come i capelli sciolti!


RANDOM

  1. Tempesta o freddo intenso? Davvero devo scegliere?! Nessuna delle due!! Adoro l'estate. Anche l'inverno mi piace molto, ma odio il freddo pungente, che ti costringe a stare rinchiuso in casa!
  2. Inverno o estate? Estate, tutta la vita!!!!
  3. Primavera o autunno? Primavera!! E' così gioiosa e colorata, l'autunno mi mette una tale tristezza..
  4. Cioccolato o vaniglia? Cioccolato *_* odio la vaniglia, l'unica cosa che mi piace è il suo profumo inebriante!
  5. Caffè o tè? Sono una caffeinomane!! Caffè, sempre e comunque, in ogni dove, per qualsiasi cosa!!
  6. Dolce o salato? Preferisco un buon panino con il prosciutto crudo e la mozzarella ad una fetta di torta, anche la più buona :P
  7. Amore o soldi? Amore, amore!! :)
  8. Macchina o scooter? Macchina! Decisamente più comoda e meno pericolosa!
  9. Vino o birra?? MMM.. direi vino!! Un buon calice di frizzantino bianco per me, grazie :P

Questo tag l'ho visto dalla carissima Teresa di Country Rose ^_^ siete tutte taggate ragazze!!




Commenti

  1. Hola chica! :D
    Che bello che è questo tag! Non avrei mai pensato che mi sarebbe piaciuto scrivere e leggere dei tag! Che strano! Tu hai la bluzerite, la blushite e la rossettite! :P

    RispondiElimina
  2. carino quest tag. tempo fa lo avevo fatto anche io.. le tue risposte mi sono piaciute molto e su alcune cose ci troviamo daccordo! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo questo tag...abbiamo molte cose in comune! un bacio

    RispondiElimina
  4. che carino questo tag..belle le risposte...abbiamo tantissime cose in comune!!!^_^

    RispondiElimina
  5. Proprio carino questo tag :o) E a certe domande avremmo dato la stessa risposta ;o)
    Buona giornata,
    Lory

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo tag,però è proprio carino :)
    abbiamo molte cose in comune ^^

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! se passi da me c'è un piccolo pensiero per te!

    RispondiElimina
  8. ma è un tag lunghissimo!! che pazienza a rispondere a tutte queste domande

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari