Recensione Mousse detergente priva di oli Avon

Salve a tutte! Eccomi qui per parlarvi di un prodotto che sto adorando in questo periodo (l'avevo citato anche QUI come prodotto rivelazione e adesso ve ne parlo più nello specifico).
Prima di parlarvi di questo prodotto, diventato un must nella mia skin care routine, vi elenco le sue caratteristiche.



Caratteristiche del prodotto:



Prezzo: 6 euro (ma lo si trova spesso in offerta)

Reperibilità: tramite presentatrice AVON
Quantità: 150 ml
PAO: 12M



Questo prodotto fa parte della linea Complete Balance, linea dedicata alle pelli miste, come la mia. Promette infatti di regolare la fuoriuscita di sebo e riequilibrare la pelle, che presenta punti in cui è secca (guance) e zona T che tende a lucidarsi. Questo detergente viso, in particolare, promette di detergere fino in fondo la nostra pelle, senza però esporla a secchezza, infatti si definisce un prodotto adatto anche alle pelli sensibili. Ed io sono d'accordo, pulisce davvero bene il viso, rimuove efficacemente i residui di trucco, e non tira la pelle. Io direi che, detto questo, qualcuno leggendo può dire: è perfetto! E infatti per me è perfetto. Adoro la sensazione di pulito che lascia a fine trattamento, e l'odore è molto delicato. Per quanto riguarda il packaging, è davvero molto comodo il fatto che abbia un erogatore a pompetta, infatti penso che, finito il prodotto, riciclerò la confezione. E mi piace molto anche il fatto che sia in mousse, infatti mi piace stenderlo sul viso con la spazzolina di Kiko (eccola QUI). Ho già comprato un'altra confezione, visto che la prima mi sta per finire. Anche avendo molti altri detergenti aperti da utilizzare, questo detergente mi è piaciuto sin dall'inizio, tanto che tendo a utilizzare sempre e soltanto questo! Che dire ragazze, ve lo straconsiglio!!









Voi l'avete provato? Qual è il vostro detergente viso del cuore? Fatemi sapere nei commenti! Buon trucco a tutte ^_^

Commenti

  1. Io l'ho ordinato, pagato 3,90€ in offerta... attendo che arrivi :)

    RispondiElimina
  2. Lo vorrei proprio provare baci:)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho ordinato, grazie a te! Non vedo l'ora di provarlo sulla mia pelle, visto che adoro la crema viso della stessa linea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si!! :D spero sia buona anche la maschera di questa linea, devo ancora aprirla!

      Elimina
  4. ciao, a dire il vero usai questo prodotto 2 anni fa per 3 mesi. ho notato che puliva bene la pelle, ma dopo un po' di tempo, mi ha fatto uno sfogo terribile. :/ se hai la pelle problematica i prodotti viso di avon sono sconssigliati. :( però per il resto mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho una pelle problematica, ho solo il difetto della zona T che tende a lucidarsi e a volte presenta imperfezioni, ma niente di che..

      Elimina
    2. e allora va benissimo! così come le creme di questa linea anche. la mia amica usa, e la sua pelle è proprio una seta! *_* velluto! :O Invidiaaaa di voi. :/

      Elimina
  5. io purtroppo con avon non cozzo proprio mi fa sfoghi sempre con qualsiasi prodotto :(

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo prodotto molto bello!

    RispondiElimina
  7. Quasi quasi lo proverò =) Io ne uso uno dell'Avène e mi ha aiutata molto. Ah, ho la pelle mista xD Nuova follower ^-^ Ti ho trovata su Kreattiva =) se ti va dai un'occhiata al mio blog http://scricciolinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. http://spendopoco.wordpress.com/2013/05/08/haul-premi-grazie-a-tutte/ PREMIO PER TE!!!!

    RispondiElimina
  9. Devo assolutamente provarlo! Sembra un prodotto buonissimo :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari