I più gettonati del mese di Maggio - in collaborazione con Country Rose

Salve a tutte!! :) eccomi di nuovo qui per parlarvi dei miei prodotti più gettonati del mese! Come vi dicevo QUI, questo è un appuntamento mensile in collaborazione con la dolcissima Teresa di Country Rose, dove entrambe descriviamo i nostri must del mese appena finito. Ma iniziamo subito!



Il trucco occhi:
Maggio è stato un mese di caos per molti punti di vista, sopratutto per il tempo! Umido, con pioggia alternata a sole caldissimo.. Insomma un vero macello! Sopratutto in quelle giornate calde, ho indossato moltissimo i miei ombretti in crema, il Color Tattoo di Maybelline nella colorazione Permanent Taupe, lo Stay all Day di Essence nella colorazione Glammy goes to.. e il Soul Color di Astra nella colorazione Coppery! Davvero splendidi, quello Astra ed Essence per la luminosità che donano istantaneamente all'occhio, e il Taupe perché è opaco ed è davvero un bellissimo colore!





Il rossetto:
In questo mese ho adorato un rossetto in particolare: Il Kate Moss di Rimmel della linea opaca (con il packaging rosso) numero 101! Un finish opaco ma non troppo, e (stranamente per un rossetto opaco) idratante e confortevole sulle mie labbra! Certo, dopo un po' di ore, nel momento in cui si fissa sulle labbra, inizia a seccarle, ma vi assicuro che vale la pena provarlo! E poi ha un profumo inebriante di rosa, davvero delizioso! Penso che prenderò altri colori di questa linea, mi piace tanto.





Il blush:
Come avete già capito, sono una che va in fissa facilmente: con una tipologia di prodotto, con un colore, con un finish. Questo è stato il mio periodo color pesca. Quindi ho utilizzato davvero spesso il blush MUA nella colorazione 04, un pesca matt davvero delizioso e molto scrivente! Lo adoro, e lo abbino spesso e volentieri ad una linea di eyeliner nero!







Lo smalto:
Eheheheh.. questo mese (e quando mai?) ho tenuto le unghie libere dagli smalti, forse l'unico che ho indossato è quello di cui vi ho parlato QUI, ovvero lo smalto Kiko numero 320, che a qualcuno non è sembrato un colore primaverile, ma che io reputo un evergreen.




Il profumo:
Qui mi ripeterò, ma da quando l'ho acquistato, questo profumo mi ha stregato! E' un EDT, ma nonostante questo dura tantissimo e si sente molto! E' una profumazione molto fresca, ma nello stesso tempo intensa ed inebriante.. un grande amore!! (La foto risale al vecchio post di Aprile, infatti in un mese la quantità è diminuita un po' :/ )





Il prodotto rivelazione:
Non è un vero e proprio prodotto rivelazione il prodotto di cui vi sto per parlare, ma mi è piaciuto davvero tanto in questo mese! Si tratta del latte corpo profumato Acqua di Gioia di Giorgio Armani, che mi era stato regalato da un'amica per il mio compleanno. Non idrata proprio per niente, questo tengo a dirlo, come è normale che sia. Però mi piace davvero tanto!! Lo applico dopo la doccia, e lascia un profumo molto persistente, agrumato e fresco, molto estivo!! Mi ha sorpreso sopratutto la sua durata, davvero notevole!!






L'accessorio:
Questo mese gli accessori più usati sono stati dei cerchietti per capelli a treccina, comprati a fine Aprile da Stradivarius per 4.95 euro. Li comprai perché mi serviva qualcosa che tenesse i miei capelli, ma che non fosse un frontino, perché dopo un po' che li ho su, mi viene un forte mal di testa! Li ho sfruttati molto in questo mese, sia per look da giorno che da sera! Se li trovate, prendeteli!




L'outfit:
Più che di outfit completo, vorrei mostrarvi ciò su cui si sono incentrati i miei outfit del mese. Dal tag precedente, avete capito che soffro di blazerite acuta, quindi vi mostro due dei miei blazer preferiti, che ho indossato spesso insieme a varie camicie, tra cui questa che vi mostro nella foto.




La borsa:
La borsa che ho utilizzato davvero tanto in questo mese è questo bauletto davvero delizioso di Tally Weijl, pagato 7.50 in saldo. E' di un rosa tenue molto portabile e abbinabile, adatto per questo periodo, e molto comodo perché abbastanza capiente, e dotato di tracolla, per la comodità. Perfetta!






Bene, e anche per questo mese è tutto! Mi raccomando, passate a leggere anche i SUOI più gettonati! A presto ^_^

Commenti

  1. Quel bauletto sarà mio! Ahahahah! :D
    Non vedo l'ora di provare anche io Pur Blanca! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha no aspetta il bauletto sarà mio ahaha *_* è stupendo
      mi piace molto anche lo smalto

      Elimina
  2. Anch'io ho quel Color Tatoo di Maybelline e lo adoro. Molto versatile. Baci

    RispondiElimina
  3. Mi piace il colore dello smalto.

    Valeria
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il rossetto , e anche la borsa ;) !!

    RispondiElimina
  5. anch io ho provato questo profumo!!ed è favoloso!^_^

    RispondiElimina
  6. ciao,appena arrivata,gli ombretti li adoro anche io..donano luminosità agli occhi...e durano tantissimo

    RispondiElimina
  7. da quando ho comprato il Soul color di Astra me ne sono innamorata, quando mi trucco uso solo quello ormai..

    RispondiElimina
  8. Complimenti mi piace tutto *_* Hai buon gusto! L'outfit e la borsa mi piacciono particolarmente :)

    RispondiElimina
  9. che bello il bauletto!! come ho fatto a perdermelo?:)

    RispondiElimina
  10. IL Color Tattoo è un salvatrucco, molto bello. NOn ho ombretti in crema Astra, ahimè qui latitano.
    Gli stay all Day sono anch'essi degli ottimi prodotti.
    Le creme corpo legate ai profumi non sono idratanti, è vero, però hanno una persistenza tale che a volte rendono irrilevante lo spruzzare del profumo :)

    RispondiElimina
  11. Ma questa borsa è deliziosa!!!! La voglio anch'io ;___;

    RispondiElimina
  12. Ci sono dei premietti per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari