Ti ho finito! #1

Ciao ragazze! Eccomi di nuovo qui, anzi scusate se scrivo poco, questi giorni giuro che mi metto sul serio al lavoro! Oggi vi parlo dei prodotti che ho finito in questo periodo. Spero sia il primo di una lunga serie, per prima cosa perché adoro questa tipologia di post, o di video, non me ne perdo uno, visto che la migliore recensione di un prodotto, secondo me, si dà a prodotto finito, e seconda cosa perché finire i prodotti mi soddisfa davvero tanto e non mi fa sentire in colpa se acquisto qualcosa in più ehehe!
Allora iniziamo subito con le foto dei miei prodotti, ed una piccola recensione di ognuno.







1. Shampoo Advance Tecniques Age Retreat: uno shampoo da 250 ml acquistato in offerta. Devo dire la verità, non avevo molte aspettative su questo prodotto, visto che le linee di shampoo di Advance Tecniques non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, forse per via dell'INCI un po' schifosetto. Con questo shampoo però mi sono dovuta ricredere, perché l'ho trovato buonissimo! Lava benissimo i capelli, ma nello stesso tempo non procura irritazioni perché non è aggressivo. In più ho notato che quando lavavo i capelli con questo shampoo, rimanevano puliti per molto più tempo e risultavano davvero lucidissimi alla luce! Non lo consiglio alle patite del Bio, ma questo già era scontato, ma a chi ha capelli normali o tendenti al grasso.
Lo ricomprerei? Sì, senz'altro, mi sono trovata molto bene!


2. Eyelid primer ELF, linea base: ce l'avevo dall'estate scorsa e mi è finito un mesetto fa. Ormai è un prodotto famosissimo nel web, quindi una descrizione del prodotto sarebbe un po' superflua, però posso dirvi come mi sono trovata io con questo prodotto. Che dirvi? L'ho trovato semplicemente fantastico, opacizza bene la palpebra, tiene il trucco per parecchie ore (anche più di 10), almeno su di me. E poi costa soltanto 1.70 euro! Consigliato, se non l'avete ancora provato, che aspettate?
Lo ricomprerei? Certo che sì, appena ordinerò ancora da ELF!


3. Eyebrow designer Essence - 04 Blonde: matita presa lo scorso autunno e pagata 1.99 euro. Devo dire che mi sono trovata molto bene sia per il colore, perché non vira tanto sul rossiccio, come invece fanno le altre matite per sopracciglia che ho provato, e perché la mina non è nè morbida, nè eccessivamente dura, insomma è un buon compromesso.
La ricomprerei? Sì, non appena finisco la mia piccola scorta MUA :D


4. Eyebrow pencil MUA - Blonde: presa con la famosissima promozione del 50% sul sito MUA, ne comprai ben 4! Sono tra i prodotti ad una sterlina. Questa matita, a differenza di quella Essence, vira sul rossiccio ed ha la mina più morbida, per cui è meno maneggevole, però con l'abitudine si riesce ad utilizzare meglio e quindi devo dire che mi piace abbastanza!
La ricomprerei? Ne ho altre 3 :D ma non penso, preferisco quella Essence.


5. Profumo D&G The One: Vale inserire anche i profumi? XD ma sì dai! Questo profumo ce l'ho, anzi ce l'avevo da parecchio, regalo del compleanno di tre anni fa!! Mi sono impegnata tanto nell'ultimo mese per finirlo, per non farlo scadere, visto che ha 36M di pao. La fragranza era la mia preferita 3 anni fa, ma adesso ho completamente cambiato preferenze riguardo ai profumi, infatti questo profumo era arrivato a provocarmi nausea! Devo dire però che nel corso del tempo la fragranza è rimasta intatta e non è cambiata di una virgola.
Lo ricomprerei? No, non mi piace più la fragranza.


Ho anche terminato altri due prodotti, di cui però non possiedo più le confezioni e quindi non posso fotografarvele, metterò delle foto prese da internet.







Balsamo Splend'or al cocco: ormai celeberrimo nella rete, non c'è bisogno che ve lo presenti. Questo mi è finito da parecchio, ed ho voluto provare il balsamo Ultra dolce della linea alla mandorla dolce, che è al 98% bio. Mi piace, ma non come questo. Come mi districa e mi ammorbidisce i capelli questo balsamo, nessuno! Penso che ritornerò sempre a questo, anche per il suo prezzo davvero irrisorio!
Lo ricomprerei? Sì, ho due confezioni di scorta! XD






Gel detergente Venus AQUA24: è un gel detergente per il viso, adatto alle pelli miste, come la mia. L'ho finito da un po', ecco perché non ho più la confezione. In realtà lo acquistai perché lo avevo provato in passato, e non mi era dispiaciuto, e sopratutto perché ero rimasta a corto di gel detergenti, aspettavo quello Avon della linea Clearskin, e quindi non volevo spendere molto. Questo infatti costa 2.50 da Acqua&sapone a prezzo pieno. Mi piace, lava bene il viso, però tira un po' la pelle. Ce ne sono di migliori però!
Lo ricomprerei? Penso di sì, se rimango di nuovo a corto di detergenti!



Bene, questi erano i miei prodotti finiti del periodo! E voi, state finendo i vostri prodotti? PSP in corso? Fatemi sapere nei commenti! ^_^ buon trucco a tutte!

Commenti

  1. lo spend'or non riesco a trovarlo da nessuna parte

    RispondiElimina
  2. Anche io ho usato con soddisfazione la matita per sopracciglia di Essence del tuo stesso colore! :)

    RispondiElimina
  3. Balsamo favoloso!!! Devo provare la matita di Essence!

    RispondiElimina
  4. Il balsamo Splend'Or ormai è un must anche per me da tantissimi anni, è fantastico e poi ha un odore buonissimo *___*

    p.s. C'è un premio per te sul mio blog ;)
    Super sweet blogging award
    Spero che ti faccia piacere!
    Un bacione ;*

    RispondiElimina
  5. Non ho provato nessuno dei tuoi prodotti! :) ho usato però la linea volume e lisciante della avon e mi ci sono trovata bene.
    Leggo sempre ottime recensioni del balsamo splend'or, dovrò provarlo prima o poi!

    RispondiElimina
  6. Ciao e grazie della tua visita sul mio blog. Ricambio volentieri e ti faccio i complimenti per il tuo!!! E' molto interessante.
    Ti ricordo che tutte le mie creazioni sono in vendita.
    Ciao, Alessandra di FioriFiocchieFantasia

    RispondiElimina
  7. domanda, visto che sei esperta, una mascara che non si sciolga e anche una matita nera che non si sciolga, non uso l'eyeliner.....insomma a fine giornata ho due occhi pesti, sembra che abbia pianto!
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come matita nera ti consiglio la Exaggerate della Rimmel, è automatica e waterproof, ti assicuro che dura diverse ore! A breve farò una review :)

      Elimina
  8. sono soddisfazioni quando si finiscono prodotti:)

    RispondiElimina
  9. La matita essence non dispiace nemmeno a me :) baci

    RispondiElimina
  10. Ciao, eccomi qui! Complimenti anche a te per il tuo blog :)
    io di questi prodotti ho provato solo lo splendor ma l'ho trovato un blando per i miei capelli..preferisco qualcosa di più nutriente!
    ciao e alla prossima!

    RispondiElimina
  11. Ciao!
    Grazie per essere passata a trovarmi!

    E' interessante il tuo blog, mi sono iscritta volentieri.

    Mi piace l'idea delle recensioni di prodotti "normali" che si trovano un po' ovunque ^^

    RispondiElimina
  12. Ciao, ho ricambiato e sono tua follower! Che dire anche a me ultimamente stanno piacendo molto queste tipologie di post/video... Spero ne farai altri e spero di farne anche io così anche tu potrai vedere i miei prodotti terminati!!!

    RispondiElimina
  13. Lo splend'or non si batte. Qualità e prezzo mi portano da taaanto a ricomprarlo ogni volta.
    Nuova follower, se ti va passa da me: http://il-blog-di-ange.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. anche io uso il tuo stesso balsamo, è buonissimo e costa solo 1 euro!!!..poi il profumo che ti lascia sui capelli di cocco è delizioso.... :)
    ti seguo <3
    ti aspetto da me:)
    http://sabrinavinciguerrablogdimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Anche a me piace moltissimo questa tipologia di post/video!! Sto accumulando un po' di prodotti per il mio primo post del genere!! Nuova iscritta da Kreattiva!! Ciao!!

    RispondiElimina
  16. devo mettermi anche io a smaltire un po di prodotti.. sono una tua nuova follower grazie a kreattiva.. se ti va ti aspetto da me.. http://truccoedintorni.blogspot.it/ un bacio.. noemi

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari