Tag : I love lipstick!

Ciao a tutte! Lo so, lo so, avevo promesso di scrivere molto più spesso e non l'ho fatto, almeno finora, perdonatemi! Ho però un alibi perfetto: ho studiato come una matta in questi giorni, tanto che non ho festeggiato il 25 :/ però ieri ho fatto un esame, quindi per adesso sono libera! Posso inondarvi di post ^_^
ed eccoci con il primo, un bellissimo tag in cui mi ha taggato la splendida Teresa di Country Rose.
Passiamo subito alle domande, non vedo l'ora di rispondere!

1. Quanti rossetti hai?

Comprese tinte per labbra e rossetti automatici, sono arrivata a quota 22! Adesso ne voglio smaltire almeno uno, prima di comprarne altri! (tutte chiacchiere... )

2. Qual è il primo rossetto che tu abbia mai comprato?

Il primo rossetto che ho acquistato è dell'Avon, della linea Color trend, un nude con riflessi dorati, che non penso sia più in produzione. Anzi, non lo è più. Risale a 3 anni fa all'incirca, l'ho messo da parte perché è cambiato l'odore, e questo mi spaventa un po'. Per questo non ho foto, non so dove si trova adesso :/

3. Qual è l'ultimo rossetto che hai acquistato?

Arrivato proprio ieri dall'Inghilterra! Si tratta di un Rimmel Lasting Finish Kate Moss, della linea opaca (packaging rosso). E' il dupe esatto del Please Me di Mac, che io trovo davvero adorabile! Non l'ho ancora utilizzato, e non vedo l'ora di farlo, ma posso dirvi che la profumazione è deliziosa! Ma tanto già conoscete tutte questi rossetti :D





4. Qual è la tua marca preferita di rossetti?

Non ho tantissimi rossetti Avon, però è la mia marca preferita, perché adoro i packaging di rossetti, molto eleganti e originali, e la qualità e la durata sono davvero buone.





5. Rossetto rosa preferito?

E' difficile scegliere, perché ho parecchie sfumature di rosa nel mio guardarobadeirossetti, però vince lui: il rossetto Astra Architectural Volumes nella colorazione 05! Un bellissimo rosa chiaro, molto primaverile, molto confortevole ed idratante! Favoloso.







6. Rossetto nude preferito?

Ah, ah, ah! Domanda davvero ovvia: il 96 di Kiko, della vecchia linea Smart! Bellissimo, matt come piace a me, nude che più nude non si può, dà anche un effetto volume alle mie labbra! Cosa volete di più?







7. Rossetto pesca-corallo preferito?

Mi sa che un sinonimo di rossetto pesca-corallo è proprio il rossetto MUA nello shade 15 Juicy! Non l'ho usato molto, perché avendolo acquistato a Novembre dell'anno scorso, non lo vedevo adatto al periodo e ho preferito aspettare la primavera per indossarlo! Un colore davvero delizioso!






8. Rossetto rosso preferito?

Ehhhh, Kiko! L'unlimited lipstick della collezione autunnale scorsa,  la ormai famosissima Lavish Oriental. Ho la colorazione 04, rosso ciliegia. Apparte il suo profumo davvero magnifico di confetti, ha una colorazione molto fredda, che esalta il mio biondo cenere, e poi mi piace la texture mattissimissima.






9. Rossetto viola preferito?

Non credo avrò mai un rossetto viola nel mio beauty! Al massimo, prugna!


10. Rossetto fuchsia preferito?

Un signor fuchsia. Il Flirty Fuchsia della linea Colordisiac di Avon, un bellissimo fuchsia, molto acceso, e con sottotono caldo, perfetto per l'estate! Logicamente, opaco e a lunga tenuta!







11. Colore inusuale preferito?

Non mi piace portare rossetti troppo "strani", già trovo difficile, ahimè, perché sono bellissimi, indossare rossetti rossi, figuriamoci!

12. Colore scuro preferito?

Forse il prugna, ma non ho rossetti di questo colore, primo perché non sono molti quelli in commercio, e sopratutto perché non mi ci saprei tanto vedere e finirei per non indossarlo quasi mai.

13. Texture/finish preferiti?

Adoro, adoro, adoro i rossetti opachi (non si era ancora capito?!) però riconosco che non siano molto confortevoli, sopratutto durante il giorno, magari all'università o al lavoro, dove c'è necessità di sentirsi a proprio agio, quindi per il giorno mi piacciono anche texture abbastanza cremose, a patto che non siano sheer.

14. Altri preferiti?

Forse il 24K Pink di Avon, della linea Oro, che adesso non producono più. Si tratta di un rosa molto acceso, che però una volta steso sulle labbra diventa, appunto, un color labbra molto più tendente al rosato, e apprezzo molto sia la texture abbastanza cremosa e quindi idratante, sia i glitterini minuscoli color oro, sia il profumo inebriante di rosa che rimane sul labbra per un po'! Forse questo è il rossetto che terminerò prima.






Come al solito, siete tutte taggate, però indico chi vorrei che replicasse questo tag, perché seguo molto:

1. Miss Haul (idolaaaa *_*)
2. Beauty Watchers
3. Denimakeup
4. Beauty on Mars
5. Pink pearl make up & more



A presto! ^_^

Commenti

  1. Tesoruccio! :)
    Ora che ci hai promesso tanti post, lo devi fare! Sorveglierò sul tuo lavoro! :P
    Il rossetto Astra ha stupito entrambe! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, va bene mamma :D ahahah!
      Davvero fantastico *_*

      Elimina
  2. grazie per il tag:) appena posso rispondo:)

    RispondiElimina
  3. Intanto grazie per il tag <3 Sono commossa perchè mi fa sempre piacere quando mi pensate *-* E poi caspita! Hai ragione che mi sarebbe piaciuto :D Ho appena realizzato di avere quasi 50 rossetti O.o
    Ho pure io il juicy di Mua ma sembro oscena :( peccato mi piacciono molto i rossetti aranciatiXD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un po' difficili da portare, ma cavolo fanno impazzire :3

      Elimina
  4. che belli i tuoi rossetti! ho il tuo stesso rossetto della kiko :P

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Abbiamo lo stesso nude preferito, l'avevo messo anche io in questo tag :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, io adoro questo argomento perchè ADORO i rossetti!!! prima o poi risponderò anch'io al tag...Posso chiederti il numero del rossetto Rimmel by Kate? mi è sembrato davvero bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 101, purtroppo non è venduto in italia, ma puoi prenderlo su Asos o su feelunique.com!

      Elimina
  7. Bello questo post, a differenza tua però non amo i rossetti avon perchè qualsiasi articolo di questa azienda mi irrita e crea reazioni allergiche :-(

    RispondiElimina
  8. Ciao sono una nuova follower e sono approdata a te grazie a MissHaul che adoro.
    Anche a me piacciono molto i rossetti avon.
    Se ti va passa anche da me mi farebbe molto piacere :*

    RispondiElimina
  9. Dovresti osare un po' invece, un rossetto particolare rende particolare tutto il look...ma io sono una rossettomane non faccio testo XD

    Bacio :-*

    RispondiElimina
  10. Grazie mille per il tag sono contenta di poter parlare anche io dei miei rossetti :D
    Comunque secondo me i rossetti avon (a parte i colortrend xD) sono ottimi, in particolare adoro la linea 24k, sono dei rossetti gioiello :)

    RispondiElimina
  11. nuova follower bellissimo questo tag credo che lo farò anche io :)

    RispondiElimina
  12. Grazie mille per il tag cara:) un bacione!

    RispondiElimina
  13. ciao grazie per essere passata dal mio blog!!!!!Ricambio con piacere!!!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie per aver fatto visita al mio blog ... ora mi hai fatto venir voglia di fare nuovi acquisti!

    RispondiElimina
  15. Grazie per il tag! Appena posso lo faccio anche io ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari