I più gettonati del mese di Aprile - in collaborazione con Country Rose

Saaalve a tutte ragazze! Vi scrivo oggi per inaugurare un nuovo appuntamento mensile, come leggete dal titolo, una rubrica chiamata "i più gettonati del mese". Ma non perdiamoci in chiacchiere, e cominciamo subito!


Il trucco occhi:
In questo mese mi sono mantenuta sul trucco nude, con un crema o un color champagne shimmer sulla palpebra mobile, e marroni caldi o freddi nella piega. Ho usato quindi principalmente la mia amata Undressed, il color crema matt di Mua (numero 17 della linea mono Matt) e l'ombretto in crema Essence Stay all day nella colorazione "Glammy goes to..".




Il rossetto:
Sono fatta così: vado in fissazione con un rossetto e utilizzo solo e soltanto quello per un buon periodo, come se non avessi altri! Da quando ho comprato il numero 05 degli Architectural Volumes di Astra, lo utilizzo davvero parecchio, alternando però il 24K Pink di Avon, che mi piace tanto e che voglio cercare di finire, per far spazio a nuovi acquisti :P





Il blush:
Blush.. mmm! Anche qui, quando vado in fissa, non ce n'è proprio per nessuno! Acquistato ad inizio aprile, il blush numero 10 Adorable di Essence è diventato uno dei miei must per i trucchi per il giorno. E' molto tenue, ma modulabile, e la cosa che mi piace di più è che dona un colorito sano, senza risultare finto, insomma risultato molto naturale! Approvatissimo.




Lo smalto:
Ok, abbiamo toccato proprio una nota dolente, adesso. Sono impeditissima con gli smalti, inoltre le mie unghie hanno un solo problema, che però secondo me è il più fastidioso: crescono a strati e si sfaldano davvero molto facilmente! Questo è il motivo per cui lo smalto del mese è (udite, udite) il rinforzante!! Adoro  il Nail Experts Rinforzante 24K di Avon, perchè è davvero lucidissimo, rende le unghie molto più forti, ed è molto carino da portare come smalto, visto che è arricchito con pagliuzze davvero minuscole dorate, visibili alla luce.





Il profumo:
Profumo del mese è sicuramente il Pur Blanca di Avon! Adorabile, molto fresco, primaverile, e sopratutto con una buonissima tenuta!! Questo profumo sembra proprio mi urli: "Primavera!"




Il prodotto rivelazione:
Prodotto rivelazione? Mmm, fatemi pensare.. Ah, si! Sto adorando alla follia il detergente in mousse per il viso della linea Complete Balance di Avon! Fantastico.. Lascia la pelle davvero pulita e fresca, quasi disintossicata!! Sto per finirlo, e ho già acquistato la confezione di riserva, non vorrei rimanerne a secco!




L'outfit:
In primavera il colore che adoro, e qui forse non molte di voi condivideranno, è il beige chiaro. Mi sono ritrovata molto spesso ad abbinarlo al blu scuro, quindi camicia blu e cardigan beige (si, perché in primavera faccio incetta di camicie!).




L'accessorio:
L'accessorio del mese è stato senza dubbio questo bracciale argentato, che mi è stato regalato da mia madre nel natale 2011. Lo adoro, e lo indosso sempre sempre sempre!




La borsa:
Borsa del mese, di tutti i mesi, dell'inverno, dell'estate, della primavera, è lei! La porto ovunque, è grande quanto basta per contenere tutto ciò che è necessario! Mi fu regalata al compleanno di 18 anni, e da allora non l'ho più lasciata!




Bene, ecco i miei prodotti più gettonati del mese! QUI potete leggere i prodotti più gettonati della splendida Teresa di Country Rose! A presto ^_^



Commenti

  1. Anch'io ho la tua stessa fissazione per i rossetti.
    Kiss.

    Valeria.
    http://myurbanmarket.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. mi piacciono!!!adoro soprattutto il detergente in musse di avon..mai provato ma adoro i detergenti cosi!!!..questo devo provarlo assolutamente!!!^_^

    RispondiElimina
  3. simpatico e interessante questo post, anche io vado in fissa per il rossetto XD

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo questo post! hai fatto una recensione completa dei tuoi gettonati!
    prendo spunto :-)
    buona festa!

    RispondiElimina
  5. ciao eccomi da te... :-) bel blog complimenti

    RispondiElimina
  6. Noi e il nostro amore verso la Undressed!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari