TAG: I love spring!

Ciao a tutte!! Oggi nuovo tag, tag sulla primavera!! In effetti in quel di Bari non è che si senta poi più di tanto, eh! Ma mi piace pensare che prima o poi questa primavera arriverà, e nel frattempo mi consolo pensando a quale makeup utilizzare! Quindi iniziamo subito con le domande.



Lo smalto preferito per la primavera?


Non ho moltissimi smalti, non sono bravissima ad applicarli, e sono molto pigra da questo punto di vista, quindi finisco per applicarne quasi uno al mese, per cui, saggiamente, non me ne riempio l'armadio!! Però per la primavera prediligo le tonalità pastello, molto soft e che fanno tanto bon ton girl! Un esempio tra quelli che possiedo è il numero 92 di Astra, della collezione Italian Romantic Colours, il 359 di Kiko, un bel color pesca, e il numero 05- sweet as candy dei vecchi Colours&go di Essence, un rosa cipria.









Qual è il tuo colore must-have per i rossetti e lipgloss primaverili?



Quando penso alla primavera, penso alla vita che rinasce, e quindi alle labbra che rinascono :D per cui in primavera adoro indossare rossetti e lucidalabbra sul corallo, sul pesca, o sul fuxia! Tra quelli che ho nel mio guardarobadeirossetti ci sono il Dazzling Coral della linea Pro-to-go dell'Avon (non più in produzione), il Colordisiac dell'Avon nella colorazione Flirty Fuchsia (anch'esso, fuori produzione, ahimè), il Revlon Colorstay Ultimate Suede nella colorazione 030, l'Extra Lasting nella colorazione Rose Creme dell'Avon, e un lucido della linea Satin nel color Pleased Pink.







 Il tuo vestito primaverile preferito?


Non ho un vestito primaverile preferito, perché mi piace indossarne di vari e sopratutto mi piace indossare colori sgargianti e che si facciano notare! Però il capo che più mi fa pensare alla primavera è una canotta piena di fiorellini, comprata all'Ovs in saldo, questo inverno.








Qual è il tuo fiore preferito in primavera?



In realtà il mio fiore preferito non ha molto a che fare con la primavera, più che altro con l'estate, perché è il girasole! Però in primavera la cosa che più mi piace e mi mette gioia è il ciliegio in fiore!! Ne guardo tanti, sopratutto nel tragitto casa-università, mentre, seduta nel treno, la mia mente inizia a sognare belle giornate in bicicletta, con quel sole che spacca le pietre, e dona gioia a tutti i visi.







Accessorio/sciarpa preferiti per la primavera?



Uno degli indumenti che non vedo l'ora di utilizzare appena arriva la primavera sono le sciarpe! Pois, fiorellini, disegnini geometrici e colori mi fanno impazzire!! Ve ne faccio vedere giusto qualcuna, tra cui i miei due acquisti recenti di Accessorize.






Quali sono i trend di questa primavera che più ami?



Senza dubbio i trend primaverili di quest'anno incontrano il mio gusto, sopratutto i colori pastello e le fantasie di fiori! Forse l'unico trend che non mi piace sono le strisce bianche e nere.



Qual è la candela che preferisci in primavera?



Non ho candele profumate, per favore non aggreditemi :/ mi sa che mi farò prendere dalla tentazione prima o poi!!



Qual è il tuo profumo preferito per la stagione primaverile?



Il profumo che più mi piace in primavera è Pur Blanca di Avon, una fragranza molto fresca, ma nello stesso tempo persistente e che si fa notare!






Cos’è la cosa che preferisci della primavera?



Della primavera adoro il fatto che sia sinonimo di rinascita, di vita che sboccia ancora! Per cui mi piace camminare, fare passeggiate in campagna, tra i fiori, mi piace osservare la vita che rinasce!!



Com’è la primavera nelle tue parti?



Non posso di certo lamentarmi di come sia la primavera dalle mie parti, perché è  molto soleggiata e mite, quindi fa caldo ma non troppo, è perfetta!



Sei una persona da “pulizie di primavera” ? 



Penso di si, non so bene in realtà! Però mi piace stravolgere l'ordine delle cose, dei mobili o di semplici oggetti! Ogni tanto, però :P Per le pulizie, ho un po' la fissazione, ma questo non dipende dai periodi!



Programmi per la Pasqua o per le prossime vacanze?



Pasqua è passata da una settimana e più, ormai, e questo è il segno che sono una ritardataria cronica, anche nello scrivere i post :( per l'estate non saprei, forse un viaggetto a Roma, oppure campeggio sul mare col mio ragazzo!!



Bene, questo è il tag! Penso che ormai lo abbiano scritto tutte, ma taggo chiunque legga questo post! Buon trucco a tutte! ^_^









Commenti

  1. bella la tua selezione..adoro le tonalità degli smalti...nuova iscitta..
    un bacio!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tag e ovviamente la primavera*^* Anche io ho quel rossetto avon e lo adoro! un bacione

    RispondiElimina
  3. IN EFFETTI IN QUEL DI BARI....FA ANCORA FREDDO!!!!!
    attendiamo con ansia il caldo...in attesa mi godo il tuo tag!
    http://ladanzadeisensi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. troppo divertenti i tag, bello il tuo tag ^_^
    interessante! prendo in prestito qualcosa, posso? ;-)

    RispondiElimina
  5. ciao! anch'io ho lo stesso smalto color pesca di kiko! eheheheheh
    Kiz Marì

    RispondiElimina
  6. Grazie per essere passata dal mio blog! Nuova iscritta! Anche io ho quegli smaltini, sono davvero molto bon ton! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari