Extreme Metallic Quad Eyeshadow MUA - review

Salve a tutte! Rieccomi di nuovo con una review, penso che sia una delle tipologie di post più utile, personalmente cerco sopratuttto queste, e ne leggo parecchie quando mi interessa un prodotto, per bilanciare opinioni positive e negative. Certo, la preferenza per un prodotto, piuttosto che per un altro, è parecchio soggettiva, ma credo che ci siano dei criteri assolutamente oggettivi per decidere infine se un prodotto rientri tra i TOP o i FLOP. Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha piacevolmente sorpreso: il Metallic Quad eyeshadow di MUA. Con la promo 50%, di cui tutto il mondo ha usufruito XD, ho deciso di ordinare 3 quad, che a prezzo pieno costano 3 sterline, più o meno 3.60 euro ciascuno. Prima di ordinare, avevo letto alcune recensioni in inglese riguardo a questo prodotto, tutte positive, che elogiavano sopratutto l'alta pigmentazione degli ombretti. Devo dire la verità, essendo la MUA una marca lowcost, mi aspettavo un buon prodotto, ma non fenomenale. E invece questi quad mi hanno davvero sorpreso! La pigmentazione è davvero molto alta, molto più alta degli ombretti delle palette, e la durata è molto buona!! Mi piacciono davvero tanto, la texture degli ombretti è setosa, meno polverosa degli ombretti delle palette. In questo momento questo prodotto è out of stock, quindi non posso linkarvelo, ma posso postarvi delle foto con swatch nelle 3 colorazioni che possiedo.


Caratteristiche del prodotto:
Prezzo: 3 sterline (ma ci sono spesso promozioni)
Reperibilità: sul sito MUA
Quantità: 4 cialdine per 5.9 grammi totali
PAO: 12M


STARSTRUCK

Dispone di 4 ombretti con finish metallizzato, uno sul verde chiaro, uno sul rosa, uno sul beige, e l'ultimo sul marrone. 











SHOW STOPPER

Dispone di 4 ombretti con finish metallizzato, uno sull'oro, uno sul bronzo-borgogna, uno sul celeste-argento ed uno sul blu scuro.











GLAMMED UP


Dispone di 4 ombretti con finish metallizzato, uno sull'oro-rosa, uno sul rosa antico, uno sull'argento e l'ultimo sul nero.










Scusate per gli swatch con luce pessima, ma è sera e non potevo fare altrimenti! Spero questa review vi sia utile e vi piaccia, fatemi sapere nei commenti! ^_^


Commenti

  1. Ciao eccomi qui, ho bisogno di un sacco di consigni sul make-up... Ciao Michy

    RispondiElimina
  2. ciao ti ho trovata tramite kreattiva,complimenti per il post .. mi sono unita al blog se ti va passa anche da me
    http://makeupcarmen.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Io sono sempre stata dubbiosa, gli ho messi e gli ho tolti dal carrello mille volte, adesso mi pento abbastanza di averli tolti peccato! Aspetterò la prossima promozione

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per essere passata a trovami! Il tuo blog è molto molto carino. Ti seguirò con piacere! A presto

    RispondiElimina
  5. Ciao Cassandra, eccomi quà. Grazie di esserti unita, ricambio volentieri perchè il tuo blog è molto interessante. Ciao a presto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari