Ombretti in crema Pupa Vamp! numero 600 e 601: swatches e prime impressioni

Salve a tutte, ragazze! ^_^ approfitto di una pausa dallo studio e dalle sbobinature delle lezioni d'università, per scrivervi. Scrivo questo post sopratutto per cercare di essere utile a qualcuno che non ha ancora approfittato della promozione #TuttepazzeperPupa, ovvero la promo che dà la possibilità di stampare un coupon per uno smalto Lasting color Gel a 1 euro, e di scegliere tra mascara Vamp!, ombretto in crema, ombretto compatto e ombretto cotto a 5 euro. Io ho scelto di acquistare 2 ombretti in crema, visto che ne avevo sentito parlare benissimo da tutte, ma proprio da tutte, e volevo testare anche io queste "meraviglie"! Possiedo l'ombretto 600 Illusion Gray, e 601 Twilight. Di seguito gli swatch:









Pupa Vamp! ombretto numero 600 (Illusion Gray): questo è il primo ombretto che ho acquistato, in realtà non era quello che avevo deciso di prendere (volevo il Burgundy ed il Khaki, ma non li ho trovati da nessuna parte!), ma mi è piaciuto subito, appena l'ho swatchato! Si tratta di un grigio, che però è pieno di riflessi rosa che lo rendono molto particolare! La cosa che più mi piace di questa tipologia di ombretti è che possono essere stratificati, senza che si crei un pastrocchio sulla palpebra! Quindi l'ho utilizzato in modo leggero per andare all'università, in modo più carico per la sera, e mi è piaciuto molto!


Pupa Vamp! ombretto numero 601 (Twilight): questo è l'ombretto più scuro della gamma dei 12 colori, ed è appunto un nero. Questo ombretto mi ha sorpreso sopratutto per la scrivenza, è superpigmentato! E poi lo adoro, è un colore davvero bello, un nero intenso, carico di riflessi e glitter blu magnifici! Forse dalla foto dello swatch non si coglierà appieno il colore, vi assicuro che è bellissimo. Andate in profumeria e swatchatelo: provare per credere!



Devo dire la verità, ho sentito molto parlare (e sempre bene!) di questi ombretti, ma visto che sono rimasta delusa più di una volta nel momento in cui ho riscontrato, per un po' di prodotti, che non erano poi così fantastici, come li decantavano! Quindi, si, mi aspettavo che fossero di qualità, ma non così tanto, giuro! Adoro la loro consistenza in mousse, facilissima da applicare, ma sopratutto facilissima da sfumare!! Ho tranquillamente applicato l'ombretto con le dita anche nella piega, senza sentire la necessità di ripassare e sfumare con un pennello!! In questo modo questi ombretti diventanto facili e veloci da applicare, per quelle volte in cui andiamo davvero di fretta ma vogliamo qualcosa che ci faccia fare bella figura! E poi, una volta stesi e sfumati, rimangono lì per ore e non si sentono neanche sulla palpebra! Insomma, questi ombretti mi stanno piacendo molto! Vedremo poi se nel corso del tempo la mia opinione cambierà, ma non credo!




Bene, anche per questa volta è tutto, spero questo post vi sia utile, alla prossima! ^_^ 

Commenti

  1. Bellissimo Twilight, peccato che nella profumeria dove ho speso i coupon erano tutti finiti :( ! Bella recensione!

    http://theworldofjosephina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. anche nella mia profumeria è difficile trovare i colori... ma sono davvero belli
    kiss from pausacioccolata

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho preso il 600 e lo adoro! Lo sto strautilizzando! Abbiamo fatto benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero! Quell'ombretto entra di diritto tra i più gettonati del mese di Settembre XD

      Elimina
  4. Io ho appena acquistato il 600, a prezzo pieno purtroppo perché nelle profumerie per cui ho stampato i coupon non c'era nemmeno l'ombra di ombretti in crema :( Comunque ne è valsa la pena spendere quei 10 €, è stupendo! *-*

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi ombretti della Pupa!!!....

    RispondiElimina
  6. Bellissimi!! il 600 lo corteggio da un pò di giorni... :D

    RispondiElimina
  7. Bellissimi colori, ma l'ombretto lo uso pochissimo.
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  8. Amo questi ombretti! Che bella recensione ne hai fatto! :D

    RispondiElimina
  9. Ciao Carissima!
    Mi sono iscritta subito!
    Devi scusarmi,ma ci sto poco al pc, infatti uso sempre il cellulare che non mi permette di commentare, e di unirmi ai blog. Bene ho letto il post, perché mi interessabano i vamp di pupa, soprattutto perché sono sempre stati paragonati agli ombretti in crema di Chanel. Non hanno niente a che vedere con quest'ultima eh! Però ammetto che due ombretti pupa li prenderei :D il twilight mi sembra ugule ad un ombretto astra che ho, ma il 600 grey è una bomba! Mi gusta parecchio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quello che mi piace di più del mondo dei blog sono i vostri commenti e le vostre opinioni! Quindi lasciate un commento, sarò ben lieta di ricambiare la visita! ^_^

Post più popolari